Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di certo qualche possibilità in più che esca qualcosa di decente da loro adesso c'è, speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdai che forse con papy ce la fanno a fare un gioco decente in crytek //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perchè è tornato Barlog //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCome mai Papy non lavora più nei Santa Monica ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Daje voglio il ritorno di Darksiders.O Ryse 2 o Darksiders
Non credo proprio possa essere Darksiders, perché mi sa che Papy è stato preso dal team principale, quindi i Crytek Frankfurt, e non dai Crytek USA, cioè gli ex-Virgil :sasa:Daje voglio il ritorno di Darksiders.
Papy+ex vigil![]()
Lo stile di Madureira era forse la cosa migliore dei 2 giochi, una delle cose caratteristiche della sagaSe fanno un Darksiders abbandonando lo stile stereotipato tipico di Madureira allora è la volta buona che lo prendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti non ci ripongo tante speranze. E' come chiedere un Warcraft con lo stile di Armies of Exigo.Lo stile di Madureira era forse la cosa migliore dei 2 giochi, una delle cose caratteristiche della saga![]()
Lo stile di Madureira era forse la cosa migliore dei 2 giochi, una delle cose caratteristiche della saga![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngNon credo proprio possa essere Darksiders, perché mi sa che Papy è stato preso dal team principale, quindi i Crytek Frankfurt, e non dai Crytek USA, cioè gli ex-Virgil :sasa:
SperiamoDaje voglio il ritorno di Darksiders.
Papy+ex vigil
Inviato dalla mia C18 utilizzando Tapatalk
Il fatto è che Crysis 2 è anche carino, ma alla fine non ti lascia davvero niente, personalmente alla fine della corsa mi è sembrato davvero un gioco "senz'anima", cioè una volta finito lo riponi e quasi te lo dimentichi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBoh a me crysis 2 non mi era dispiaciuto, anche se la storia era narrata di cacca e ho giocato solo una partita in multi (quando ho visto le tute invisibili l'ho mollato subito). È anche vero che lo pagai 15 euro scarsi, forse è per questo che non mi è sembrato tanto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quello lo devi chiedere ai Free Radical, cioè gli attuali Crytek UK, che per il momento sono al lavoro su Homefront 2, che uscirà nel 2014-2015, quindi comunque ci vorrà un po' se mai faranno un nuovo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSperiamo, ma io voglio un nuovo Timesplitters
![]()