PS4 Hunt: Showdown

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mah, mai una buona notizia ultimamente, disinteresse totale anche per me...
Il FT2 è una cosa inutile secondo me in queste produzioni importanti (addirittura nuova IP) e poteva essere sfruttata molto bene, contento per la coop però le microtransizioni non le ho mai digerite quindi non ho tantissime aspettative su questo titolo (poi sicuramente un'occasione gliela darò, magari mi prende comunque) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma che cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

è da sistemare un bel pò...

telecamera ballerina, grossi problemi di hitbox e animazioni meh... l'atmosfera però mi garba e i boss potrebbero essere fighi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è da sistemare un bel pò...telecamera ballerina, grossi problemi di hitbox e animazioni meh... l'atmosfera però mi garba e i boss potrebbero essere fighi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Calcolando che è una pre-alpha di tempo ne hanno, devo dire che non mi dispiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho visto il gameplay, mi piace, è lento e ragionato. C'è qualcosa da sistemare ma in generale pare davvero ottimo. Sarà free to play?

ma i frankfurt non erano al lavoro su qualcosa dopo crysis 3 ? da tipo 1 anno e mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ero interessato con dei miei amici a questo titolo....ma ho paura che sia stato cancellato poichè ormai è da molto tempo che non se ne parla, qualche notizia? magari la data di uscita....dove dovrebbe cadere?

ero interessato con dei miei amici a questo titolo....ma ho paura che sia stato cancellato poichè ormai è da molto tempo che non se ne parla, qualche notizia? magari la data di uscita....dove dovrebbe cadere?
Bella domanda... seguo con interesse...

HUNT: Horrors of the Gilded Age’s Development Is “Going Well”

Che fine ha fatto? Perchè un sacco di titoli interessanti sembrano svanire nel nulla? XD

[video=youtube;XG-OKxLfOSs]

Ha cambiato nome in Hunt Showdown.

Bel trailer...se non fosse che potrebbe essere valido anche per una pubblicità di grasso da scarpe.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro