koinzell
Übel Blatt
Che fatica trovare stò 3D, ho dovuto controllare pagina per pagina, non è che vi siete dimenticati di metterlo nel listone ? Sono uscito pazzo e avevo troppa voglia di parlare di questo gioco 
L'ho iniziato da 4 giorni e non riesco a giocare ad altro. Non ho nemmeno toccato Cronos, fresco, fresco di consegna Amazon da quanto mi stà piacendo stò Huntdown.
Premettendo che sono una schiappa in questo genere di titoli old school, ma devo dire che la difficoltà mi sembra davvero onesta.
Sicuramente dà il meglio di sè cercando di finire ogni livello senza mai morire perché, con i checkpoint, perde quell'elemento strategico di dover memorizzare il posizionamento dei nemici, scegliere il giusto personaggio e le armi adatte.
Sono arrivato alla fine del livello 4.1, ma non riesco a sconfiggere
Ora lo stò giocando a normale, ma non vedo l'ora di farlo a Difficile.
Facendo una classifica dei boss sconfitti al 3.5, mettendoli in ordini dal più difficile al più facile, direi che quelli con più ostici da sconfiggere senza morire sono stati:
Ovviamente mancano i boss 4.1 - 4.2 -4.3 -4.4 - 4.5 e vediamo come si aggiornerà la classifica 
Comunque ci sono alcuni boss che non ho la più pallida idea di come farò a sconfiggerli, se e quando avrò il coraggio di provare la difficoltà Cazzuto. Dai solo una vita è follia
Per ora come Cacciatore di taglie stò usando John Sawyer e qualche volta Mow Man (che ha i coltelli migliori secondo me
) mentre non ho mai usato Anna Conda, non mi sembra molto forte 
Comunque per un gioco pagato 1.99 o qualcosa del genere è l'affare della vita, mai stato così contento di un gioco del genere.
Colonna sonora spettacolare. Must Have.

L'ho iniziato da 4 giorni e non riesco a giocare ad altro. Non ho nemmeno toccato Cronos, fresco, fresco di consegna Amazon da quanto mi stà piacendo stò Huntdown.
Premettendo che sono una schiappa in questo genere di titoli old school, ma devo dire che la difficoltà mi sembra davvero onesta.
Sicuramente dà il meglio di sè cercando di finire ogni livello senza mai morire perché, con i checkpoint, perde quell'elemento strategico di dover memorizzare il posizionamento dei nemici, scegliere il giusto personaggio e le armi adatte.
Sono arrivato alla fine del livello 4.1, ma non riesco a sconfiggere
le Dudson Twins, sono troppo veloci 

Ora lo stò giocando a normale, ma non vedo l'ora di farlo a Difficile.

Facendo una classifica dei boss sconfitti al 3.5, mettendoli in ordini dal più difficile al più facile, direi che quelli con più ostici da sconfiggere senza morire sono stati:
Dead Dandy 3.1
Shell Shock Murdoch 2.3
Nadja Drago 2.2
Suki the Sniper 3.2
Sonny Rooster 3.4
The Overseer 3.3
Psyconaught 2.2
TNT Randy 2.1
Teddy Taxman 2.4
Sid Handsome 1.2
Ringo Road Rage (non conto tutta la parte iniziale con i soldati) 3.5
Unholie Golie 2.5
Troy Lawman 1.4
Bad Boy Bob 1.3
Sweer Angel 1.1
Shell Shock Murdoch 2.3
Nadja Drago 2.2
Suki the Sniper 3.2
Sonny Rooster 3.4
The Overseer 3.3
Psyconaught 2.2
TNT Randy 2.1
Teddy Taxman 2.4
Sid Handsome 1.2
Ringo Road Rage (non conto tutta la parte iniziale con i soldati) 3.5
Unholie Golie 2.5
Troy Lawman 1.4
Bad Boy Bob 1.3
Sweer Angel 1.1

Comunque ci sono alcuni boss che non ho la più pallida idea di come farò a sconfiggerli, se e quando avrò il coraggio di provare la difficoltà Cazzuto. Dai solo una vita è follia

Per ora come Cacciatore di taglie stò usando John Sawyer e qualche volta Mow Man (che ha i coltelli migliori secondo me

Comunque per un gioco pagato 1.99 o qualcosa del genere è l'affare della vita, mai stato così contento di un gioco del genere.
Colonna sonora spettacolare. Must Have.