Hunter X Hunter | manga, anime

Ma che ci siano delle voci a riguardo di una ripresa di HxH è un classico, accade praticamente sempre entro un certo periodo di tempo solo finché non ci sono più conferme ufficiali è dura crederci. Per esempio un altra serie ferma da tempo "Liar Game" è sicuro che riprende perché la notizia viene proprio che un tweet dell'autore.
ma quindi sono solo voci? non è vero che a breve esce il nuovo volume?

Riprende la serializzazione di “Hunter X Hunter” di Yoshihiro Togashi

​

Qualche tempo fa vi avevamo riportato le insistenti voci di corridoio che volevano che Yoshihiro Togashi sarebbe probabilmente tornato a disegnare Hunter X Hunter in coincidenza con la pubblicazione dei volumi 28 e 29 del manga, in uscita in Giappone rispettivamente il 4 luglio e il 4 agosto prossimi.

Sul numero 30 di Shonen Jump è giunta infine la conferma ufficiale, specificando che la serializzazione riprenderà in agosto, dopo che era stata sospesa per motivi di salute dall’autore nel giugno 2010.

Fonte : Mangaforever

​

alleluja

Mamma mia, finalmente :rickds:

GODOOOOOOOOOOOOOO :ivan:
Avatar e Firma a tema, meriti la mia stima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://i.imgur.com/RH6qU.jpg
Beh, che escono i volumetti è certo, il problema è... di quanti capitoli saremo graziati questa volta ? Ancora una ventina o di nuovo solo 10 ?
Io ero una grandissima fan di HxH, ma per colpa di questo andamento ho perso un sacco di hype!

Oramai aspetto solo di vedere che fine farà il Re diventato Uber Powah.

Spero solo che il Toga non allunghi il brodo con cose inutili, passasse direttamente al sodo e finisse tutto! Tanto mi sembra di aver capito che ne ha le balls piene pure lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Riprende la serializzazione di “Hunter X Hunter” di Yoshihiro Togashi

​

Qualche tempo fa vi avevamo riportato le insistenti voci di corridoio che volevano che Yoshihiro Togashi sarebbe probabilmente tornato a disegnare Hunter X Hunter in coincidenza con la pubblicazione dei volumi 28 e 29 del manga, in uscita in Giappone rispettivamente il 4 luglio e il 4 agosto prossimi.

Sul numero 30 di Shonen Jump è giunta infine la conferma ufficiale, specificando che la serializzazione riprenderà in agosto, dopo che era stata sospesa per motivi di salute dall’autore nel giugno 2010.

Fonte : Mangaforever

​
salute?

si chiama così adesso la poltroneria?motivi di salute? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la fine del mondo è vicina, riprende hxh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

salute?si chiama così adesso la poltroneria?motivi di salute? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poverino XD

All'inizio ha avuto dei seri problemi alla mano ( periodo in cui disegnava di M€rda e che lasciava tutto il da farsi agli assistenti )

Ora non so come stia ma di certo si è fatto le sue belle vacanze xD

Ultima modifica da un moderatore:
Poverino XDAll'inizio ha avuto dei seri problemi alla mano ( periodo in cui disegnava di M€rda e che lasciava tutto il da farsi agli assistenti )

pensa che io credevo non avesse manco voglia di disegnare o che semplicemente ci tenesse ad avere un tratto "personale"..dato che hunterXhunter è da molto definito l'anti shonen,dargli un aspetto "sporco" e poco definito paeva il passo successivo a confermare l'immagine

pensa che io credevo non avesse manco voglia di disegnare o che semplicemente ci tenesse ad avere un tratto "personale"..dato che hunterXhunter è da molto definito l'anti shonen,dargli un aspetto "sporco" e poco definito paeva il passo successivo a confermare l'immagine
XD no no ..

Era la sua mano 'ciompa' del periodo assieme all'incapacità dei suoi assistenti ..

Io ero una grandissima fan di HxH, ma per colpa di questo andamento ho perso un sacco di hype!
Oramai aspetto solo di vedere che fine farà il Re diventato Uber Powah.

Spero solo che il Toga non allunghi il brodo con cose inutili, passasse direttamente al sodo e finisse tutto! Tanto mi sembra di aver capito che ne ha le balls piene pure lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il problema è che la saga delle formiche è molto lunga, andata avanti con questa scusa per anni, la gente vuole Kurapika, vuole Hisoka ed anche se avesse potuto in parte appassionare a personaggi comparsi in questa saga il troppo tempo ha avuto l'esito opposto.

Senza contare che poi prima del Gon super saiyan ( che può ancora gestire ma ci vuole un niente per fare un passo falso ) il bello di questa serie era l'assenza di stupidi power up e presenza di una componente strategica quasi predominante.

Il re invece è l'essenza dell'opposto a conti fatti, per quando personaggio intelligente.

Poverino XDAll'inizio ha avuto dei seri problemi alla mano ( periodo in cui disegnava di M€rda e che lasciava tutto il da farsi agli assistenti )

Il problema è che si sanno solo voci, non si sa di preciso a cosa sia dovuto tutto questo, si è parlato di salute, si è perfino parlato di dipendenza da MMO ( giuro ), a conti fatti si spera solo che almeno a fine di questa saga possa riprendere ad un ritmo migliore perché è un peccato senza le pause sarebbe di nuovo senza problemi uno dei manga più venduti invece le sue vendite sono ovviamente crollate.

Tutto sommato preferisco che si prenda tutto il tempo piuttosto che fare delle cagate incredibili che fanno fare una brutta fine a tanti shonen. Essendo un manga bello intricato forse è normale che passi un po' di tempo.

Anche se ci mette sicuramente del suo ed è una persona scandalosamente pigra.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Più che altro c'è il rischio che con questo ritmo seghi a metà la storia.

Durante lo spot che presentava Italia 2 hanno mostrato HunterxHunter mentre parlavano della serata Anime.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro