Hunter X Hunter | manga, anime

Informazioni su Togashi:
Mi è stato riferito da un pubblicista che conosce mia sorella, anch'essa pubblicista ed è venuto fuori che Togashi è fermo davvero per motivi di salute, nello specifico: schiena.

Il problema è che nei periodi in cui si fermò non si è mai curato bene ed i capitoli che poi ha pubblicato sono bastati per rimetterlo ko.

Quindi pare che attualmente si stia curando in modo da poter riprendere una volta per tutte ( o quasi ) ed è la ragione per cui ci sta mettendo più tempo delle precedenti.
Io sinceramente credo poco a qualsiasi malattia, non avrebbe senso nasconderla per quanto una persona possa essere riservata... Mi sembra più plausibile quello che si dice tra ragazzi in giappone (che si droghi e si spacchi sui Final Fantasy)

Informazioni su Togashi:
Mi è stato riferito da un pubblicista che conosce mia sorella, anch'essa pubblicista ed è venuto fuori che Togashi è fermo davvero per motivi di salute, nello specifico: schiena.

Il problema è che nei periodi in cui si fermò non si è mai curato bene ed i capitoli che poi ha pubblicato sono bastati per rimetterlo ko.

Quindi pare che attualmente si stia curando in modo da poter riprendere una volta per tutte ( o quasi ) ed è la ragione per cui ci sta mettendo più tempo delle precedenti.
quindi se si cura potrebbe arrivare a finirlo. considerando che naruto e bleach dovrebbero essere quasi finiti potrebbe prenderne il posto (ma meglio) e fare concorrenza a one piece... era tutto programmato, altrochè malattia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma con il manga di quante saghe è avanti rispetto alle formichimere della serie?

quindi se si cura potrebbe arrivare a finirlo. considerando che naruto e bleach dovrebbero essere quasi finiti potrebbe prenderne il posto (ma meglio) e fare concorrenza a one piece... era tutto programmato, altrochè malattia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
stavo scherzando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque di quante saghe è avanti il manga rispetto alle formichimere della serie?

stavo scherzando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcomunque di quante saghe è avanti il manga rispetto alle formichimere della serie?
Dovrebbero essere due soli volumi in più se non ricordo male

V...vuoi dire che potremmo vedere la fine di HunterxHunter?:phraengo:
Si ma chissà quando, non so come sia la situazione attuale.

Io sinceramente credo poco a qualsiasi malattia, non avrebbe senso nasconderla per quanto una persona possa essere riservata... Mi sembra più plausibile quello che si dice tra ragazzi in giappone (che si droghi e si spacchi sui Final Fantasy)
Non ha senso ? Sai quanti autori hanno avuto cancri ai polmoni ( problema comune ai mangaka spesso fumatori accaniti ), problemi legati allo stress, alla pelle, derivanti dall'igene, ecc ?

Tanti

Di questi in alcuni casi sono stati annunciati i problemi fin dall'inizio, di molti altri solo dopo la guarigione, di altri le informazioni, come in questo caso sono poco note.

Btw la tesi dipendenza da MMO in giappone ha più senso con altri titoli, tra cui i multiplayer come i MH.

ma con il manga di quante saghe è avanti rispetto alle formichimere della serie?
Sono 2 anni che però non si sa nulla, la conclusione di Naruto e Bleach è più una coincidenza.

Il manga ha solo una piccola saga che per giunta conclude quella delle formichimere, come episodi potrebbero essere ancora una quarantina, perfino di più volendo, dipende che ritmo tengono, non è una parte semplice da gestire.

40 episodi? alla faccia, la più lunga. sono arrivato sta sera al 105, mi mancano gli ultimi 5 (e il 111 in uscita in settimana), pensavo mancasse ancora una decina di puntate... magari dopo il 111 continuo con il manga

Ho appena finito di leggere il 340, 7 volumi tutti d'un fiato fra ieri e oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png probabilmente faranno anche qualcosa in più di 40 episodi, fino a fine anno probabilmente andranno avanti con l'anime, chissà se andrà avanti nel frattempo :(

Ultima modifica da un moderatore:
io vorrei iniziare l'anime ma è abbastanza fedele al manga? o è completamente separato?
Fedele, molto fedele, guardalo che ti fai del bene.

Fedele, molto fedele, guardalo che ti fai del bene.

L'anime è qualcosa di spettacolare, fidati veditelo
Ho seguito il vostro consiglio e l'ho iniziato, spettacolo. Ho visto fino alla puntata 11 e devo dire che fin'ad ora è sorprendente, molto originale e Killua,, insieme a Kurapika , sembra riservare grandi cose.

Meglio cambiare il titolo

Per qualche mese l'anime si dovrebbe intitolare "Attack of the Narrator" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eccetto per il passato di Netero ha coperto complessivamente meno di 11 secondi

Ma non si sa nulla su una possibile fine della pausa del manga ? :morristend: Dura ormai da troppo tempo..

Il remake dell'anime a che punto è arrivato circa ? Avrei piacere di riguardarmi la saga delle formichimere perchè leggendo il manga l'ho trovata abbastanza confusonaria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma non si sa nulla su una possibile fine della pausa del manga ? :morristend: Dura ormai da troppo tempo..
Il remake dell'anime a che punto è arrivato circa ? Avrei piacere di riguardarmi la saga delle formichimere perchè leggendo il manga l'ho trovata abbastanza confusonaria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Appena iniziato l'assalto al castello

stupenda l'ultima puntata. Peccato che l'anime sia quasi finito:tragic:

stupenda l'ultima puntata. Peccato che l'anime sia quasi finito:tragic:
Ma se

mancano tutti i combattimenti, la conclusione della saga e quella dell'elezione del nuovo presidente. Ne avremo ancora per un bel pò.

Ma se
mancano tutti i combattimenti, la conclusione della saga e quella dell'elezione del nuovo presidente. Ne avremo ancora per un bel pò.
è poco. Ne voglio di più:tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro