Hunter X Hunter | manga, anime

Mi son riletto la saga delle formichimere... Mamma mia se ci ripenso mi viene da piangere :tragic:Comunque i combattimenti andranno avanti per moooolte puntate, già nel manga non finivano più!

Una domanda per chi ha letto il manga:

ma secondo voi Gon trasformato è più forte di Netero? Da come ne parlava Pitou, sembrava che Gon fosse così forte da risultare una minaccia perfino per il Re. Invece Netero non riusciva a scalfire Meruem con nessun attacco, a parte quando gli ha fatto qualche graffietto con l'ultimo colpo del "dito medio" (:rickds:) che però gli ha prosciugato la vita.

Secondo me si contro il Re pre-rinascita, ma quello post.., boh, era troppo su un'altro livello, forse il padre di Gon poteva fare qualcosa dato che è l'Hunter più forte in circolazione, ma non ci metterei la mano sul fuoco

Secondo me si contro il Re pre-rinascita, ma quello post.., boh, era troppo su un'altro livello, forse il padre di Gon poteva fare qualcosa dato che è l'Hunter più forte in circolazione, ma non ci metterei la mano sul fuoco
Sì, sì, Pitou si riferiva al Re pre-rinascita. Contro quello post ci vuole Goku (o un avvelenamento da radiazioni molto potente :pffs:).

Il punto dove volevo arrivare io è che: se Gon rappresentava una seria minaccia per il Re, mentre Netero no, allora Gon trasformato dovrebbe essere più forte di Netero.

Sì, sì, Pitou si riferiva al Re pre-rinascita. Contro quello post ci vuole Goku (o un avvelenamento da radiazioni molto potente :pffs:).

Il punto dove volevo arrivare io è che: se Gon rappresentava una seria minaccia per il Re, mentre Netero no, allora Gon trasformato dovrebbe essere più forte di Netero.
Beh io penso di si, dopotutto ha scommesso la sua vita per ottenere quel potere :morris82:

Il padre di Gon non è l'Hunter più forte in circolazione ma uno tra i 5 più grandi esperti di Nen. Comunque Netero come potenza è inferiore alle guardie reali dunque Gon in quel momento era parecchio più forte di lui.

Il padre di Gon non è l'Hunter più forte in circolazione ma uno tra i 5 più grandi esperti di Nen. Comunque Netero come potenza è inferiore alle guardie reali dunque Gon in quel momento era parecchio più forte di lui.

No aspetta, Netero era inferiore alle guardie prima che facesse il ritiro spirituale per ritrovare un pò della sua vecchia forza avuta in giovinezza.

Quando va ad affrontare il Re è moooolto più forte di quando era stata confrontata la sua forza con quella delle guardie (che era successo più o meno ad inizio saga).

No aspetta, Netero era inferiore alle guardie prima che facesse il ritiro spirituale per ritrovare un pò della sua vecchia forza avuta in giovinezza.

Quando va ad affrontare il Re è moooolto più forte di quando era stata confrontata la sua forza con quella delle guardie (che era successo più o meno ad inizio saga).

Non sappiamo se fosse molto più forte rispetto a prima o se si sia semplicemente chiuso nel ritiro semplicemente per riprendere la mano con il combattimento ( a causa della sua forza dubito che negli anni abbia potuto allenarsi con altri esseri umani). Conta che il primo dei suoi attacchi non ha minimamente scalfito Pitou ma l'ha semplicemente spostato quando Gon con un pugno l'ha mandato all'altro mondo.

Ma infatti l' intento di quell' attacco non era di danneggiare, ma di allontanarla, infatti dice di non farsi più vedere, e la stssa pitou pensa che se nn avesse usato la sua tecnica, sarebbe stata messa fuori gioco :morris82:

Ma infatti l' intento di quell' attacco non era di danneggiare, ma di allontanarla, infatti dice di non farsi più vedere, e la stssa pitou pensa che se nn avesse usato la sua tecnica, sarebbe stata messa fuori gioco :morris82:

Fuori gioco nel senso che se non avesse avuto la bambola avrebbe continuato a volare fino a chissà dove. Che l'intento non fosse di danneggiarla non si sa, non farti più vedere può essere anche inteso come "muori, non farti più vedere".

Fuori gioco nel senso che se non avesse avuto la bambola avrebbe continuato a volare fino a chissà dove. Che l'intento non fosse di danneggiarla non si sa, non farti più vedere può essere anche inteso come "muori, non farti più vedere".
Ma appunto mi riferivo al farla volare via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E sicuramente a quello puntava imho, dato che il suo pensiero principale era il re e non iniziare un combattimento, e forse indebolirsi oltre che mostrare le proprie tecniche, contro le guardie reali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma appunto mi riferivo al farla volare via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE sicuramente a quello puntava imho, dato che il suo pensiero principale era il re e non iniziare un combattimento, e forse indebolirsi oltre che mostrare le proprie tecniche, contro le guardie reali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ciò non toglie che fosse inferiore a Pitou. Quando la formichiera ha visto Netero e Zeno fremeva per combattere, quando ha riconosciuto una avversario potenzialmente pericoloso ( Gon) per poco non se la faceva addosso.

Mi son riletto la saga delle formichimere... Mamma mia se ci ripenso mi viene da piangere :tragic:Comunque i combattimenti andranno avanti per moooolte puntate, già nel manga non finivano più!

Una domanda per chi ha letto il manga:

ma secondo voi Gon trasformato è più forte di Netero? Da come ne parlava Pitou, sembrava che Gon fosse così forte da risultare una minaccia perfino per il Re. Invece Netero non riusciva a scalfire Meruem con nessun attacco, a parte quando gli ha fatto qualche graffietto con l'ultimo colpo del "dito medio" (:rickds:) che però gli ha prosciugato la vita.

Secondo me era più potente del Re pre-rinascita. Anche se nonostante tutto non so se avrebbe potuto sconfiggerlo visto che come sappiamo Netero per esempio era più debole di Meruem ma che nonostante tutti quei minimi danni sarebbero stati una minaccia nel lungo tempo ed è solo stato per intelligenza che è riuscito a trovare una breccia e vincere. Insomma Gon in questo caso poteva essere più potente, ma sarebbe riuscito a colpirlo ?

Ho cominciato a guardare l'anime,ma non resistevo più e ho cominciato a leggere il manga.

Sono arrivato al capitolo 301

Ci sono rimasto male per Netero:sadfrog:Ma quanto cazz* è strano Shaiapouf !? :phraengo: Ritenevo strano Hisoka,ma lui lo batte.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho cominciato a guardare l'anime,ma non resistevo più e ho cominciato a leggere il manga.Sono arrivato al capitolo 301

Ci sono rimasto male per Netero:sadfrog:Ma quanto cazz* è strano Shaiapouf !? :phraengo: Ritenevo strano Hisoka,ma lui lo batte.
Mai strano quanto un forza-sessuale ( +pedo +bisex ) sociopatico prestigiatore ladro assassino crea-gomme da masticare.

Puntata 98, la saga delle formichimere è qualcosa di FENOMENALE. Penso la migliore saga all'interno di HxH, però mi domando come faranno a battere Meruem se

Netero dice che già Pitou è più potente di lui

Hype pazzesco comunque, non vedo l'ora di mettermi in pari.

Mai strano quanto un forza-sessuale ( +pedo +bisex ) sociopatico prestigiatore ladro assassino crea-gomme da masticare.
Tra tutti e due...

Però la guardia reale si fa dei monologhi mentali da paura:rickds:

Puntata magnifica, la tensione si sente tutta!!! Yupih poi faceva una paura.... Non mi è dispiaciuta per niente la lentezza della puntata.

Ultima modifica da un moderatore:
Sono arrivato al capitolo 340.

La saga delle Formichimere mi è piaciuta nel complesso,specialmente i combattimenti,le strategie e i monologhi mentali dei personaggi che ci mostrano le loro paure interiori e i loro sentimenti.Sono rimasto perplesso da come è morto il Re,essendo abituato a One Piece,Bleach,Dragon Ball..mi aspettavo che fosse ucciso da un personaggio e non da un'arma atomica inclusa tossina.Una delle parti migliori e Gon vs Pitou :phraengo:.La saga dell'elezione del presidente mi è piaciuta.Interessante il potere che ha sviluppato Leorio.Ho apprezzato le gang su Ging :rickds:.Il nuovo Mondo è interessante,ma doveva chiudere le situazioni irrisolte nel mondo umano(Ragno,Kurapika,Kuroro) e adesso è in pausa da anni.:bah!:

Bella puntata la 114, ma non ho compreso molto il discorso di killua riguardo Gon :morristend:, inoltre

ma Zeno è rimasto a terra dopo aver lanciato il drago su cui salgono il re e Netero? Perchè sul drago non c'è e dopo non lo inquadrano più.

L'assistente di volo era solo un assistente di volo temporaneo, dopo aver condotto i passeggeri e caricati i nuovi il suo lavoro era svolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'assistente di volo era solo un assistente di volo temporaneo, dopo aver condotto i passeggeri e caricati i nuovi il suo lavoro era svolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quindi è stato assunto solo per aiutare Netero a separare il Re dalle guardie, compito finito, ora va via e non partecipa a nessun combattimento?

Mentre riguardo Killua, non ho capito perchè aveva paura di chiedere a Gon "fino a dove vuoi arrivare?" sempre che la traduzione sia esatta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro