Sharlaistheway
Nano da giardino
- Iscritto dal
- 17 Ott 2011
- Reazioni
- 0
Hai osato parlare dell'episodio che non posso ancora vedere :tragic:Continuate pure eh, mica ho detto qualcosa.![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai osato parlare dell'episodio che non posso ancora vedere :tragic:Continuate pure eh, mica ho detto qualcosa.![]()
Non l'ho fatto di proposito, giuro!Hai osato parlare dell'episodio che non posso ancora vedere :tragic:

Mi sono arreso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifNo grazie, meglio la diatriba che almeno mi da una ragione per entrare in questo topic. Dai che stasera torno ad avere una linea internet decente![]()
prepariamoci a sorbire i polpettoni di sharla con velocità pressochè raddoppiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifDai che stasera torno ad avere una linea internet decente![]()
Ci mostrano anche un'anteprima dei disegni,che gentili.Hunter x Hunter come's back #27 Shonen Jump4-5 weeks from now
![]()
Speriamo che i disegni non siano così indecenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHunter x Hunter come's back #27 Shonen Jump4-5 weeks from now
![]()
nono, saran proprio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSperiamo che i disegni non siano così indecenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La cosa tragica è che in alcuni capitoli lo standard è stato più o meno quello. La paura è tanta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnono, saran proprio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
![]()
La cosa tragica è che in alcuni capitoli lo standard è stato più o meno quello. La paura è tanta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
aspè però,la tecnica dell'ubriaco non l'ha mica inventata yuyu hakusho,anzi non l'ha proprio inventata nessun autore dato che esiste da secoli nel mondo reale.stessa cosa se mi si prla di un parallelo kurapika sasuke per via degli occhi speciali..di vendicatori di clan sterminati nè è piena la letteratura jappa,e di occhi speciali ne è pieno ogni shonenMa cosa c'entra il topic, qui si parla di HxH mica di Naruto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png"Kishimoto non s'è ispirato a Togashi per nulla in Naruto" = Puttanata. Dimostrata da me (ininfluente), Kishimoto e Togashi. La tecnica dell'ubriaco la prende pari pari da Yuyu, è palese e lo conferma anche Kishimoto nell'intervista insieme alle altre cose che ha confermato e che tu ti ostini a definire fandonie. Le copie anche, due manga mainstream adottavano quel concetto nei primi 2000 e guarda un po' sono uno di Togashi e uno di Kishimoto.
Ripeto, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
Comunque c'era un utente che abilmente aveva riconosciuto le somiglianze tra gli autori e, erroneamente, aveva creduto che Kishimoto fosse stato assistente di Togashi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e da qui è partito tutto.
da quel che ho letto ultimamente,negli ultimi tankobon jappi non sta manco più ridisegnando gli scarabocchi.:morris82:![]()
Se anche fossero quelli i disegni (ma non credo), prima di essere pubblicati in formato tankobon saranno sistemati per bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dove hai letto che Yuyu abbia inventato la tecnica dell'ubriaco? Mai scritto. :morristend:aspè però,la tecnica dell'ubriaco non l'ha mica inventata yuyu hakusho,anzi non l'ha proprio inventata nessun autore dato che esiste da secoli nel mondo reale.stessa cosa se mi si prla di un parallelo kurapika sasuke per via degli occhi speciali..di vendicatori di clan sterminati nè è piena la letteratura jappa,e di occhi speciali ne è pieno ogni shonen
hai detto che la tecnica dell'ubriaco la prende pari pari da yuyuDove hai letto che Yuyu abbia inventato la tecnica dell'ubriaco? Mai scritto. :morristend:

Ma come disegno, espressione, movenze dei personaggi. Ovvio che le tecniche di questo tipo negli shonen (o quasi) sono sempre esistite.hai detto che la tecnica dell'ubriaco la prende pari pari da yuyu

Ma come disegno, espressione, movenze dei personaggi. Sono identici. Ovvio che le tecniche di questo tipo negli shonen (o quasi) sono sempre esistite.hai detto che la tecnica dell'ubriaco la prende pari pari da yuyu

guardati il video che ho postato,vedrai le stesse identiche movenze.Ma come disegno, espressione, movenze dei personaggi. Ovvio che le tecniche di questo tipo negli shonen (o quasi) sono sempre esistite.
Tranne quelle di Medaka box.
---------- Post added at 17:46:45 ---------- Previous post was at 17:45:56 ----------
Ma come disegno, espressione, movenze dei personaggi. Sono identici. Ovvio che le tecniche di questo tipo negli shonen (o quasi) sono sempre esistite.
Tranne quelle di Medaka box.
Beh non mi sembra proprio che DB presenti la tecnica come la presentano Naruto e Yuyu (prospettiva, eleganza, serietà, espressioni del viso). Il concetto di base è lo stesso, la forma differisce com'è ovvio che sia. Io so spiegare la divisione in un modo, tu in un altro; l'impattante è che il bambino sappia fare 6:3=2, 8:2=4 e così via.guardati il video che ho postato,vedrai le stesse identiche movenze.il drunken fist è uno stile di arti marziali come gli altri,nè togashi nè kishimoto han dovuto inventarne le movenze.
e per quanto concerne il "improvvisamente diventa una bestia dopo aver bevuto",anche quello è presente in una miriade di film di arti marizali (incluso quello nel video linkato),e persino in dragonball,che è uscito prima sia di yuyu che di naruto.
quello di dragonball è diverso certo,ma io ti invito a guardare il video postato,e rivedrai le stesse movenze (almeno per naruto,non ricordo la scena per yuyu),stessa posizione delle mani,stessi attacchi con la schiena inarcata all'indietro,stessi movimenti poco leggibili.Beh non mi sembra proprio che DB presenti la tecnica come la presentano Naruto e Yuyu (prospettiva, eleganza, serietà, espressioni del viso). Il concetto di base è lo stesso, la forma differisce com'è ovvio che sia. Io so spiegare la divisione in un modo, tu in un altro; l'impattante è che il bambino sappia fare 6:3=2, 8:2=4 e così via.
Non posso vederlo ho una connessione di cacca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifquello di dragonball è diverso certo,ma io ti invito a guardare il video postato,e rivedrai le stesse movenze (almeno per naruto,non ricordo la scena per yuyu),stessa posizione delle mani,stessi attacchi con la schiena inarcata all'indietro,stessi movimenti poco leggibili.
lo stile quello è,e non lo ha inventato certo togashi,e di certo kishimoto non doveva copiarlo da yuyu se voleva inserirlo nel suo manga

beh allora aspetto che torni a casa con una connessione migliore e rivedrai le movenze nel video che ti ho mostrato.Non posso vederlo ho una connessione di cacca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
No ma infatti so benissimo che non l'ha inventato Togashi, solo che l'ha reso su carta in un modo unico (imo, anche come pulizia delle tavole e visione delle movenze) e Rock Lee lo riprende paro paro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lunedì lo guardo e ti dico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbeh allora aspetto che torni a casa con una connessione migliore e rivedrai le movenze nel video che ti ho mostrato.
come detto,non ricordo in quale parte di yuyu appaia quella tecnica (avevo visto l'anime da ragazzino e basta),ma se mi dici che le movenze sono identiche a quano le usa rock lee,allora rivedrai le stesse dientiche movenze nel film di jackie chan che ho linkato,inclusi gli attacchi dati con le spalle all'avversario,le schiene innarcate,la particolare posizione delle mani etc.