Hunter X Hunter | manga, anime

Please,gli hentai non fanno proprio testo visto che cambiano sesso pure le sailor :rickds::rickds::rickds: E...e io lo so per sentito dire mica per altro eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si ma di solito gli cresce dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Me l' ha detto un amico :unsisi: (no vero, lo immagino, di solito quelle trashate sono così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Chiuso ot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo ho scritto nel titolo l'unica novità che si sa ad oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah, oramai leggeo la prima parola dopo ufficiale per identificare i topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma ripende sriament o fau giusto un paio di capitoli per poi riscomparire?

Ma ripende sriament o fau giusto un paio di capitoli per poi riscomparire?
Eh, bella domanda, questo probabilmente non lo sa manco Togashi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Staremo a vedere, quel che è certo (?) è che lo ritroveremo in rivista a partire da giugno. Poi si vedrà.

per una questione prettamente psicologica per me Pitou rimane e rimarrà sempre femmina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifche si fottano le linee di interruzione genitali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Non è femmina? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Non è femmina? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Nel manga (e per volere di Togashi mi pare) il personaggio è un maschio, pur avendo sembianze che rimandano al femminile.

Nell'anime invece l'hanno fatta palesemente femmina.

Morale boh, sarà n'ermafrodita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nel manga (e per volere di Togashi mi pare) il personaggio è un maschio, pur avendo sembianze che rimandano al femminile.Nell'anime invece l'hanno fatta palesemente femmina.

Morale boh, sarà n'ermafrodita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non mi risulta che ci siano state conferme ufficiali da parte di Togashi sul sesso di Pitou. anche nelle varie wiki online si trova Sex: Unconfirmed.

Non mi risulta che ci siano state conferme ufficiali da parte di Togashi sul sesso di Pitou. anche nelle varie wiki online si trova Sex: Unconfirmed.
Pitou nel manga originale parla di sè al maschile così come gli altri personaggi che gli si rivolgono. Inoltre nel manga è androgino non femminile infatti ha i fianchi stretti e manca completamente di seno.

Ultima modifica da un moderatore:
Inoltre nel manga è androgino non femminile infatti ha i fianchi stretti e manca completamente di seno.
qualcosa contro le piatte? :Onilink:

Comunque a me per portamento, capelli, sguardo mi sembrava proprio una femmina, dal corpo mi era un pò difficile attribuirle un sesso visto che alla fine sono solo disegni.

qualcosa contro le piatte? :Onilink:Comunque a me per portamento, capelli, sguardo mi sembrava proprio una femmina, dal corpo mi era un pò difficile attribuirle un sesso visto che alla fine sono solo disegni.
I fianchi stretti li hanno i maschi e le bambine. Inoltre Pitou ha pure le spalle più larghe dei fianchi, cosa possibile unicamente nei maschi. Sono proprio le basi del disegno. E poi Togashi facendolo vedere ignudo ha messo in faccia la nuda e cruda realtà.

Ah, personalmente niente contro le piatte, ognuna ha le proprie disgrazie.

I fianchi stretti li hanno i maschi e le bambine.Inoltre Pitou ha pure le spalle più larghe dei fianchi, cosa possibile unicamente nei maschi. Ah, personalmente niente contro le piatte, ognuna ha le proprie disgrazie.
Quindi tutte le donne di One Piece hanno la trivella?

Nel manga (e per volere di Togashi mi pare) il personaggio è un maschio, pur avendo sembianze che rimandano al femminile.Nell'anime invece l'hanno fatta palesemente femmina.

Ma è una gatta, come può farla maschio, leggendo il manga non ho mai pensato il contrario. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pitou nel manga originale parla di sè al maschile così come gli altri personaggi che gli si rivolgono. Inoltre nel manga è androgino non femminile infatti ha i fianchi stretti e manca completamente di seno.
Guarda io ho letto che usa un pronome che generalmente viene utilizzato dai maschi ma non raramente anche da personaggi femminili dall'indole più "mascolina". Perciò il fatto che usi boku non conferma niente.

Comunque il detto "stare a discutere sul sesso degli angeli" potrebbe essere riformulato come "stare a discutere sul sesso di Pitou" :rickds:

Ecco mentre noi stiamo qua a discutere del sesso di Pitou, Togashi si starà dando da fare a disegnare i capitoli in uscita. (si spera)

Guarda io ho letto che usa un pronome che generalmente viene utilizzato dai maschi ma non raramente anche da personaggi femminili dall'indole più "mascolina". Perciò il fatto che usi boku non conferma niente.
Comunque il detto "stare a discutere sul sesso degli angeli" potrebbe essere riformulato come "stare a discutere sul sesso di Pitou" :rickds:

Ecco mentre noi stiamo qua a discutere del sesso di Pitou, Togashi si starà dando da fare a disegnare i capitoli in uscita. (si spera)
Effettivamente Pitou è molto mascolino. Comunque veramente, abbiamo toccato il fondo se si sta a parlare del sesso degli angeli mentre il manga è fermo da secoli :rickds:

Quindi tutte le donne di One Piece hanno la trivella?
:rickds::rickds::rickds:

Ma è una gatta, come può farla maschio, leggendo il manga non ho mai pensato il contrario. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
continuiamo a pensarla così che è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma nell'anime l'hanno fatto vedere il flashback degli

allenamenti di Netero o non l'hanno messo??

per chi non segue l'anime (come me, aspeto che finisca per farmi una tirata, o che magari qualcuno lo licenzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif) sul tubo si trovano comunque molte scene

http://www.youtube.com/watch?v=Pkhwm_QHhm4

peccato che non si trova solo la scena della palestra, quella e mitica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I fianchi stretti li hanno i maschi e le bambine. Inoltre Pitou ha pure le spalle più larghe dei fianchi, cosa possibile unicamente nei maschi. Sono proprio le basi del disegno. E poi Togashi facendolo vedere ignudo ha messo in faccia la nuda e cruda realtà.Ah, personalmente niente contro le piatte, ognuna ha le proprie disgrazie.
:rickds::rickds: O boy :rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro