Hunter X Hunter | manga, anime

Proprio in questi giorni hanno confermato che questo manga si avvia alla conclusione.
Coincidenze? Io non credo.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Il manga? L'anime vorrai dire.

L'acqua calda è calda.

Altro modo per dire: la pausa del manga continua per un altra settimana ( almeno )

A causa del peggioramento di Togashi (che addirittura è stato sottoposto ad un intervento chirurgico alla schiena) il capitolo slitta al 21 settembre.

Cioè ha scelto di rimettersi a lavorare proprio quando gli stava tornando il male alla schiena? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Cioè ha scelto di rimettersi a lavorare proprio quando gli stava tornando il male alla schiena? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
No, Togashi ha sempre avuto il problema che tornava dopo un po' di lavoro, non è mai riuscito a curarlo in maniera definitiva. Infatti basta notare come la qualità dei capitoli verso la fine delle elezioni era crollata proprio perché stava tornando il problema alla schiena.

Ma magari muore e lo prende in mano qualcuno, anche se male, almeno finirebbe
No, no, no.

Piuttosto preferisco rimanga incompleto che rischiare che venga rovinato con una qualità come quella dei film.

No, Togashi ha sempre avuto il problema che tornava dopo un po' di lavoro, non è mai riuscito a curarlo in maniera definitiva. Infatti basta notare come la qualità dei capitoli verso la fine delle elezioni era crollata proprio perché stava tornando il problema alla schiena.

No, no, no.

Piuttosto preferisco rimanga incompleto che rischiare che venga rovinato con una qualità come quella dei film.
Vabe ma quella è stràmerda, deve andare proprio di sfiga totale zio

Forse nelle mani di un autore di seinen, il manga potrebbe rimanere su buoni livelli, di sicuro un autore di shonen medio non sarebbe in grado.

Basta che Togashi non affidi il manga al suo amichetto che tra un pò di mesi non avrà più un lavoro :rickds::rickds::rickds:

Kishimoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Forse nelle mani di un autore di seinen, il manga potrebbe rimanere su buoni livelli, di sicuro un autore di shonen medio non sarebbe in grado.Basta che Togashi non affidi il manga al suo amichetto che tra un pò di mesi non avrà più un lavoro :rickds::rickds::rickds:

Kishimoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
:rickds::rickds::rickds: per carità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, secondo me farebbe bene a chiuderlo e fare una seconda serie magari disegnata da qualcun'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Kishimoto rimane un ottimo mangaka, non scherziamo minimamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse voi conoscete 2-3 manga messi in croce, ve li farei leggere io una decina di quelli davvero penosi.

A voi che siete più informati di me su Togashi, ma quest'ultimo lavora senza assistenti o comunque pochi? Di norma gli assistenti imparano velocemente ad imitare lo stile dell'autore, mi sembra strano che preferisca farli uscire disegnati male piuttosto che farsi aiutare un pò di più dall'assistente.

A voi che siete più informati di me su Togashi, ma quest'ultimo lavora senza assistenti o comunque pochi? Di norma gli assistenti imparano velocemente ad imitare lo stile dell'autore, mi sembra strano che preferisca farli uscire disegnati male piuttosto che farsi aiutare un pò di più dall'assistente.
Togashi lavora solo con due assistenti, rigorosamente uno maschio e uno femmina. Il problema è che li cambia sempre, ogni volta che fa delle pause.

Kishimoto rimane un ottimo mangaka, non scherziamo minimamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifForse voi conoscete 2-3 manga messi in croce, ve li farei leggere io una decina di quelli davvero penosi.
Ma forse sei tu che hai letto solo manga pessimi :rickds:

Ma forse sei tu che hai letto solo manga pessimi :rickds:
Si certo come no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Dire che Kishimoto è un pessimo mangaka vuol dire o essere ignoranti o essere haters.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro