Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
NoChe tristeeee, è finita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngAlmeno sappiamo cos'ha fatto Gon dopo che si è visto con Ging
si è riunito con il gruppo di Kaito!!!
Ecco perché nel manga non sono più assieme.
, nal manga le cose vanno un pò diversamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa questo quando lo dicono?No, nal manga le cose vanno un pò diversamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gon non può più usare il nen e torna sulla sua isola per riprendere una vita normale.
) si è riveltato un personaggio con i contrococomeri, idem Pariston che non me la conta per niente giusta come al solito. :morris82:Si ma come può essere? E' stata concepita nel viaggio di nozze nel continente oscuro?Dopo essermi ripreso dalla fine dell'anime (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif) mi sono messo in pari con i nuovi capitoli disponibili e devo dire di essere rimasto particolarmente sorpreso da quanto letto, se solo non ci fossero queste pause del ghezz questa potrebbe diventare una delle migliori saghe di tutto il manga. Togashi con la scusa delle elezioni ha messo in scena una ventina di personaggi cazzuti e fino ad ora lasciati in disparte, rendendoli in pratica i futuri protagonisti del nuovo arco narrativo. Gin (che poi devo capire ancora se è Gin, Jin, Ging o Jing) si è riveltato un personaggio con i contrococomeri, idem Pariston che non me la conta per niente giusta come al solito. :morris82:
Molto bello tutto, a parte la differenza stilistica in alcuni capitoli, si nota subito quando l'autore disegna con voglia e quando no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
PS: Nanika proviene dal Continente Oscuro, è troppo scontato imho.

Magari il bisnonno di Killua abbia portato con se qualcosa dal continente oscuro che successivamente ha "contaminato" una infante Alluka ?Si ma come può essere? E' stata concepita nel viaggio di nozze nel continente oscuro?![]()
Esatto, la domanda è chi è il padre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi ma come può essere? E' stata concepita nel viaggio di nozze nel continente oscuro?![]()
Perchè abitano lontano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEsatto, la domanda è chi è il padre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque non mi è chiara una cosa: perchè dei mostri così enormi non hanno mai avuto contatti con la Terra?
Ma ci sono esseri grossi quanto un pianetaPerchè abitano lontano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E per una volta che è arrivato qualcosa dal continente oscuro è successo il delirio (formichimere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png)
Ma ci sono esseri grossi quanto un pianeta
![]()
Non penso che il disegno sia in scala!
http://www.animemaru.com/hunter-x-hunter-staff-going-on-hiatus-to-play-every-dragon-quest-game/
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://woodenboxreviews.blogspot.it/2014/06/hunter-x-hunter-theory-nanika-is-dark.htmlMagari il bisnonno di Killua abbia portato con se qualcosa dal continente oscuro che successivamente ha "contaminato" una infante Alluka ?
E che diavoloNon penso che il disegno sia in scala!
Certo ci saranno tirannosauri e robe gigantesche, colossali ma mica così grandi![]()

ne avevo sentito parlare, ma con così tanti dettagli non posso far altro che crederci :morris82:http://woodenboxreviews.blogspot.it/2014/06/hunter-x-hunter-theory-nanika-is-dark.html
A quanto pare non sono l'unico folle che pensa che Nanika provenga dal Dark Continent. Direi che molte cose sono abbastanza palesi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif