- Iscritto dal
- 19 Dic 2014
- Reazioni
- 289
Mi ci sono voluti 3 infiniti minuti per aprire il link con la connessione dati del telefono, voglio la tua testa su una picca ORA:onicazziata:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi ci sono voluti 3 infiniti minuti per aprire il link con la connessione dati del telefono, voglio la tua testa su una picca ORA:onicazziata:
Si, penso sia L'albero del mondo, però ha affermato di non essere mai stato nel nuovo mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifBella domanda, potrebbe benissimo essere come dici te (anzi, conoscendo Ging è assai probabile), peccato che non avremo mai la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
Ahahah io ero sicurissimo si trattasse di una bufala (ho cercato preventivamente su Google senza trovare nulla), ma nonostante tutto l'ho aperto lo stesso. Sappi che potresti avere sulla tua coscienza qualche morte per infarto ;p .
Per un'istante ci ho creduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png, sei una brutta persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Aspetta che prendo il Death Note. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Niente di strabiliante. Era solo una delle razze più innocue e deboli del Continente Oscuro che è riuscita a sopravvivere per un pelo scappando nel continente degli umani, senza più memoria a causa delle batoste che ha preso.Ragazzi, quali sono le origini della Regina delle Fornichimere?P.S.: Quando posto qui dentro c'ho una paura..! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
già, perchè può fare solo questo, immaginare...inizio a dubitare che lo rivedremo più, forse quando mi laureerò...E se quelle erano le formiche del Continente Oscuro, immagina come saranno gli altri animali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Aspetta che prendo il Death Note. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e allora è ancora troppo presto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifgià, perchè può fare solo questo, immaginare...inizio a dubitare che lo rivedremo più, forse quando mi laureerò...
(inizio l'uni a settembre, ndr //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif)
quando la moglie (signora sailor moon) non avrà più soldi e lui sarà stato accidentalmente picchiato a sangue in un vicolo oscuro (continente oscuro), dopo questo,forse ritornerà su Hunter x Hunter, mi domando se finirà prima HXH o One Piece, lo scontro del secolo o del millennio
- - - Aggiornato - - -
e allora è ancora troppo presto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
EDIT: ma onestamente, dite che prima o poi lo continuerà?
!hunter x hunter se non inizia a lavorarci non finisce, OP almeno sappiamo che in 7/8 anni lo dovrebbe finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifquando la moglie (signora sailor moon) non avrà più soldi e lui sarà stato accidentalmente picchiato a sangue in un vicolo oscuro (continente oscuro), dopo questo,forse ritornerà su Hunter x Hunter, mi domando se finirà prima HXH o One Piece, lo scontro del secolo o del millennio!
fai prima a dire mai. Ricordo che Takeuchi, al contrario di suo marito, lavora.quando la moglie (signora sailor moon) non avrà più soldi
( secondo me le raccoglie davvero :morristend: altrimenti non si spiega come possa essere così bello questo manga che ogni volta deve presentare soluzioni diverse e non banali )si per carità, tanto di cappello, io dicevo che se finissero i soldi, sarebbe più motivato (ma anche no, chi lo sa, in ogni caso come hai detto non succederà mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) a continuare hunter x hunter, a sto punto fossi in lui cercherei di chiuderlo con un tot di capitoli, meglio un finale meh che lasciare nel limbo questa serie oppure affidare ad un altro il progetto anche se questa strada sarebbe più complicata visto che comunque si rischierebbero più danni che altro a seconda della persona su cui affideresti tale compito.fai prima a dire mai. Ricordo che Takeuchi, al contrario di suo marito, lavora.
non so, temo che altri 10 anni ci vorranno, più si avanti più emergono misteri che per forza di cose nel corso del tempo andranno spiegati, in ogni caso, ne riparliamo quando saremo nel 2025/2030 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif!hunter x hunter se non inizia a lavorarci non finisce, OP almeno sappiamo che in 7/8 anni lo dovrebbe finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
bella domanda, potrebbe riprendere domani come fra un mese o un anno, bisogna vedere cosa ha realmente intenzione di fare, non penso che Jump sia contenta di questi tira e molla seppur Hxh è un manga meritevole.Salve a tutti, mi unisco alla discussione.Per il Toga è troppo presto riprendere con HxH, deve raccogliere le idee( secondo me le raccoglie davvero :morristend: altrimenti non si spiega come possa essere così bello questo manga che ogni volta deve presentare soluzioni diverse e non banali )
Scherzi a parte l'anno scorso il manga aveva ripreso ad agosto e si era fermato dopo 8 capitoli, quindi ottobre, di solito fa più di un anno di hiatus, direi che da gennaio 2016 in poi potrebbe riprendere la pubblicazione XD
può essere, fatto sta che con OP sappiamo che in un modo o nell'altro la storia continua, con HxH io ho paura muoia prima di finirla...si per carità, tanto di cappello, io dicevo che se finissero i soldi, sarebbe più motivato (ma anche no, chi lo sa, in ogni caso come hai detto non succederà mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) a continuare hunter x hunter, a sto punto fossi in lui cercherei di chiuderlo con un tot di capitoli, meglio un finale meh che lasciare nel limbo questa serie oppure affidare ad un altro il progetto anche se questa strada sarebbe più complicata visto che comunque si rischierebbero più danni che altro a seconda della persona su cui affideresti tale compito.
- - - Aggiornato - - -
non so, temo che altri 10 anni ci vorranno, più si avanti più emergono misteri che per forza di cose nel corso del tempo andranno spiegati, in ogni caso, ne riparliamo quando saremo nel 2025/2030 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif!
- - - Aggiornato - - -
bella domanda, potrebbe riprendere domani come fra un mese o un anno, bisogna vedere cosa ha realmente intenzione di fare, non penso che Jump sia contenta di questi tira e molla seppur Hxh è un manga meritevole.
questo è vero, diciamo che, sarebbe bello vedere finalmente questo continente oscuro che a mio modo di vedere, se fatto bene, potrebbe diventare l'arco narrativo più interessante, ovvio che se non parte, non vedremo mai ne l'inizio ne la fine :kep88:!la cosa migliore sarebbe che, quando riprende, non si ferma fino alla fine della saga, poi può stare in pausa quanto vuole, ma se deve riprendere per fermarsi come con le formichimere... preferisco non riprenda affatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
può essere, fatto sta che con OP sappiamo che in un modo o nell'altro la storia continua, con HxH io ho paura muoia prima di finirla...
è proprio questa la parte più brutta, potrebbe essere il miglior arco narrativo questo, e sto sfaticato non ci lavora...questo è vero, diciamo che, sarebbe bello vedere finalmente questo continente oscuro che a mio modo di vedere, se fatto bene, potrebbe diventare l'arco narrativo più interessante, ovvio che se non parte, non vedremo mai ne l'inizio ne la fine :kep88:!
è proprio questa la parte più brutta, potrebbe essere il miglior arco narrativo questo, e sto sfaticato non ci lavora...
ma sul serio non girano notizie? si doveva operare mi pare, l'ha fatto?
Non c'è cura per la pigrizia