Hunter X Hunter | manga, anime

Disegna 6 capitoli e scompare nuovamente

Io ho paura faccia un finale brutto e affrettato come successo per Yu Yu, perchè ha perso la voglia...:morristend:

yuyu non mi ricordo bene come erano gli ultimi episodi anime e il manga non l'ho letto (brutta persona...), differivano tanto manga e anime? che ho i dvd ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'anime non l'ho mai visto per bene e non so com'è il finale lì, ma quello del manga è abbastanza deludente.
YuYu anime aveva un bel finale, diverso da quello del manga.

Detto ciò, neanche riprendo a leggerlo, tanto si fermerà dopo qualche capitolo.

Tanto essendo sposato con l'autrice di Sailor Moon non credo abbia tutto 'sto bisogno di lavorare :rickds:
Poteva essere sposato anche con una casalinga che non cambiava nulla, già solo con i diritti di YuYu e HxH (due tra le serie più famose e vendute di Jump) può campare di rendita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Non ci credo che riparte:rickds::rickds: Secondo me arriva giusto ad una decina di capitoli così da mettere in stampa un volumetto e fare altri soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
L'ultima volta è andato avanti un paio di mesi. Questa volta quanto durerà?

Oleeeeee che gesù sia lodato.

Tanto quel ***** di Togashi si ribloccherà nuovamente

Ho letto su un altro forum che dovrebbe riprendere ad aprile, non so dove abbia preso quest'informazione però. Quindi siamo ancora nell'ufficioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Ho letto su un altro forum che dovrebbe riprendere ad aprile, non so dove abbia preso quest'informazione però. Quindi siamo ancora nell'ufficioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
Io avevo letto che riprendeva con il numero 16 del 19 marzo. Boh

Io avevo letto che riprendeva con il numero 16 del 19 marzo. Boh
Dubito che sarà così perché l'articolo che ho linkato nella pagina precedente dice che saranno comunicati tutti i dettagli questo sabato, che è proprio il 19, fino a quella data saranno solo rumours //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Dubito che sarà così perché l'articolo che ho linkato nella pagina precedente dice che saranno comunicati tutti i dettagli questo sabato, che è proprio il 19, fino a quella data saranno solo rumours //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
ah ok. Allora avevo capito ceci per fagioli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif avevo letto una news su un sito giapponese tradotto a caso con translate. Quindi puoi capire cosa ne è uscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII..speriamo che faccia molti capitoli ..ma ormai non ci spero piu...si rifermerà presto :morris82:

In azzurro l'uscita dei capitoli, in rosso le pause.

jumpgraph.png.jpg

jumpgraph5.png

Durerà 4 capitoli....

Dai che tra una/due pause si conclude. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E io lo devo pure recuperare, son fermo al volume 19 (ovviamente l'ho letto tutto). Solo che la Planet è vergognosa cazzò, 5.50 euro costa la ristampa. :facepalm:

E' finito. E sicuramente non ne inizieranno uno nuovo avendo a disposizione il materiale per sole 3 puntate.

In azzurro l'uscita dei capitoli, in rosso le pause.
jumpgraph.png.jpg

jumpgraph5.png

Durerà 4 capitoli....
Hanno tutte le ragioni del mondo a chiamarlo Hiatus X Hiatus su mangamint:rickds::rickds:

Magari questa volta si è preso avanti ed ha già tutto pronto

Qel0ERc.jpg
l'unica speranza è che la moglie finisca i soldi, ma quella li caga con ogni roba che fa con sailor moon :facepalm:

Poteva essere sposato anche con una casalinga che non cambiava nulla, già solo con i diritti di YuYu e HxH (due tra le serie più famose e vendute di Jump) può campare di rendita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
Certo che ha guadagnato, ma i soldi che si è fatta la moglie lui se li sogna. E aver sposato lei è un ulteriore incentivo a non fare nulla. Io non ci ho mai creduto ai problemi di salute, e se la Shueisha ha pazienza è soltanto perché ogni volume vende un botto. Prendesse esempio da Oda, ha i milioni che gli escono persino dalla tazza del cesso eppure non si può negare che sia un vero professionista e che raramente salti un capitolo settimanale. Ma comunque, credete che riusciremo a vedere qualche personaggio più forte di Meruem?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro