Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per quanto possa essere figa la prima versione purtroppo non copre l'arc delle formichimere quindi ti consiglio quella del 2011.Ma se volessi vedere l'anime mi consigliate la prima versione o quella uscita nel 2011? In cosa si differenziano?
Nei disegni e nel ritmo della storia (l'anime del 2011 è molto più veloce, quello del 99 essendo uscito in concomitanza col manga allungava spesso e volentieri).Ma se volessi vedere l'anime mi consigliate la prima versione o quella uscita nel 2011? In cosa si differenziano?
Ecco appunto.... Per quanto sia atteso quello scontro, e la caccia che avviene in seguito, sarebbe cosa buona farci un film sopra allungando, volendo, un pochino il brodo, ma andare oltre e buttarsi in quel vespaio senza, ancora, una via d'uscita, sarebbe un suicidio assurdo.........Beh, ci sarebbe intanto da animare lo scontro più atteso di tutta la serie, poi sì... quel macello di dialoghi.
Entrambe ovviamenteMa se volessi vedere l'anime mi consigliate la prima versione o quella uscita nel 2011? In cosa si differenziano?

O magari nel frattempo e' piu' avantiIl massimo è se queste foto le ha scattate mesi fa, mentre al momento lui è bellamente, per l'ennesima volta, in pausa![]()

Pare di siAzz, sta tornando??![]()