Hunter X Hunter | manga, anime

Davvero ?

Figo.
[automerge]1667052945[/automerge]
Dynit a Lucca ha confermato che doppierà pure i due film.
Molto bene :superhype:
[automerge]1667058317[/automerge]
Ecco dei disegni di vari mangaka per una mostra su Togashi:

Oda

FgMvddQWAAAsQIf

Araki:
Fg-LTLyl-Xw-AAo-O2o-copia.jpg

Gotouge:

FgMP3i0XwAEHJS5

Akutami
FgMMaHPXEAU5k4r

Ishida

FgMa_0caAAA7QRZ
La disegnatrice di Demon Slayer sarebbe fantastica come sostituta per fare i disegni al posto di Togashi :asd:

Non è un caso che Togashi fu uno dei primi a raccomandare il manga di Gotouge quando era ancora agli inizi.
Non la sapevo sta cosa :asd:
A sto punto fossi in lui farei davvero una collaborazione, del tipo,. ora va avanti da solo, quando arriverà al continente oscuro, chiude HxH, e fa un seguito disegnato da lei :ahsisi: , ne guadagnerebbero tutti, un pò come ha fatto Mashima con Fairy tail con il seguito. :sisi:

Ho recuperato finalmente gli ultimi capitoli usciti dal 391 al 394.
A parte l'ultimo capitolo che è decisamente un pippotto abbastanza inutile al momento, il resto mi è piaciuto, nonostante i ricordi di cosa stia succedendo sulla nave fossero pressoché nulli.

Io sto aspettando che escano più capitoli, e d'altro canto non sono sicuro se voglio proseguirlo perché lo trovo troppo meno godibile dell'anime.

Il Flashback di Chrollo e co. è stupendo, finalmente si concentra sui personaggi più importanti e vediamo il loro passato, sicuro al 100% finirà malissimo e Chrollo diventerà quello che è per svariati motivi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro