Hunter X Hunter | manga, anime

Ok ho visto la 32.
E avevo i brividi. *__*

Non vedo l'ora di rivedere gli scontri successivi (eheheheheheh) e York Shin City :Q___

EDIT: su youtube non riesco a trovare la versione incesurata del vecchio anime -.- saltano praticamente lo scontro o_O
Esatto, è saltato in tronco, se non sbaglio ad inizio episodio vedi al massimo qualche istante che ti dice grosso modo come Castro è sconfitto ma nulla di più.

Davvero, per quanto questa versione censuri di più il sangue quella ha fatto ben peggio.

Intorno all'episodio 40/41 se ben ricordo.

Ultima modifica da un moderatore:
Esatto, è saltato in tronco, se non sbaglio ad inizio episodio vedi al massimo qualche istante che ti dice grosso modo come Castro è sconfitto ma nulla di più.Davvero, per quanto questa versione censuri di più il sangue quella ha fatto ben peggio.

Intorno all'episodio 40/41 se ben ricordo.
si tra 40 e 41

ma io mi ricordavo proprio la scena del braccio, com'è possibile? O_O"

e il manga l'ho letto solo da dopo greed island

sicuro che non ci sia una versione incensurata? o.O

si tra 40 e 41
ma io mi ricordavo proprio la scena del braccio, com'è possibile? O_O"

e il manga l'ho letto solo da dopo greed island

sicuro che non ci sia una versione incensurata? o.O
Ho controllato su wikipedia se segnava magari che un episodio non è stato trasmesso in Italia e magari era solo nei DVD ma niente.

Negli altri episodi non possono aver tolto tutto il combattimento perché la lunghezza è giusta, quindi non ne ho idea.

Sarà che comunque grosso modo avrai capito cosa accadeva e si vedeva che veniva riattaccato il braccio.

Ho controllato su wikipedia se segnava magari che un episodio non è stato trasmesso in Italia e magari era solo nei DVD ma niente.Negli altri episodi non possono aver tolto tutto il combattimento perché la lunghezza è giusta, quindi non ne ho idea.

Sarà che comunque grosso modo avrai capito cosa accadeva e si vedeva che veniva riattaccato il braccio.
si probabile... anche sul sito di phantomfav non c'è niente a riguardo, anzi dice che proprio dalla trasposizione manga -> anime c'è stata la censura, mi ricordavo fosse stata la merdàset (che tra l'altro da oggi a me non si vede più. mi passa direttamente da rai 3 a La7 :rickds:)

si probabile... anche sul sito di phantomfav non c'è niente a riguardo, anzi dice che proprio dalla trasposizione manga -> anime c'è stata la censura, mi ricordavo fosse stata la merdàset (che tra l'altro da oggi a me non si vede più. mi passa direttamente da rai 3 a La7 :rickds:)
Non sottovalutare mediaset, hanno fatto idiozie uniche come comprimere 3 episodi di Slayers in 1 ma quando hanno preso serie direttamente dal giappone talvolta ne è pure uscita una buona versione.

Insomma, qualche volta devo riconoscere sono stati bravi.

Oddio la tipa che cura Hisoka mi ricorda troppissimissimo la tipa dell'esame per diventare Hunter che si scontro con Leorio in quella sfida di scommesse:sisi:

Oddio la tipa che cura Hisoka mi ricorda troppissimissimo la tipa dell'esame per diventare Hunter che si scontro con Leorio in quella sfida di scommesse:sisi:
Ma chi, Machi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Vista la puntata 33. Un pò noiosetta, ma è fedelissima al manga. La parte finale però è fighissima :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
VOGLIO LA PROSSIMA PUNTATA!!! Si sta facendo sempre più interessante, non vedo l'ora di vedere come continua :tragic:

SCONTRO SPETTACOLARE!! L'autore è proprio bravo a fare i combattimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Aspettate, mi ero dimenticato di hxh xD

Mi sono perso delle puntate, a quale sono arrivati?

Hunter X Hunter 2011: il trailer della Brigata Fantasma

​

Diffusa un’anticipazione che mostra l’arrivo della Brigata Fantasma nel nuovo adattamento animato di Hunter x Hunter.

Vi avevamo riportato che a partire dall’episodio del 15 Luglio la Brigata Fantasma avrebbe debuttato nella nuova trasposizione animata televisiva del celebre manga di Yoshihiro Togashi (Yu Yu Hakusho, Level E).

Il nuovo Hunter x Hunter ha debuttato il 2 Ottobre su NTV; prodotta da Madhouse per la regia di Hiroshi Koujina (Majin Tantei Nogami Neuro, Rainbow – Nisha Rokubo no Shichinin), la serie è sceneggiata da Jun Maekawa (Il Principe del Tennis, Digimon) e caratterizzata graficamente da Takahiro Yoshimatsu (Ninja Scroll TV, Trigun).

Segue il video che introduce il nuovo arco narrativo dell’anime:

Fonte : Mangaforever

​

Sono proprio curioso di vedere i combattimenti di Kurapika in questo nuovo anime.

Eh ma stanno andando lenti, mezza puntata era roba già vista.
5 minuti al massimo.

Di sicuro è parso come un episodio lento anche perché alcune cose come la spiegazione del nen fatta a kurapica era simile a quanto detto a Gon e Killua però non ha i filler della vecchia serie quindi sta proseguendo allo stesso tempo più velocemente.

Uhm, non ho mai visto la versione animata...ma lo scontro con la Brigata Fantasma magari la guarderò...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hunter x Hunter Phantom Rouge: il primo teaser trailer

​

Diffuso il primo teaser trailer di Phantom Rouge, pellicola che segna il debutto cinematografico per la popolare saga di Yoshihiro Togashi.

Il sito ufficiale di Gekijōban Hunter x Hunter: Phantom Rouge è stato inaugurato dal primo teaser trailer della pellicola, in uscita nelle sale cinematografiche giapponesi il 12 Gennaio 2013.

La storia del film, completamente originale, è incentrata su Kurapika, il quale è diventato un hunter per vendicarsi della Brigata Fantasma, responsabile del massacro del suo clan; lo staff descrive la pellicola come un film di azione drammatica, e il “rouge” del titolo è un riferimento agli occhi rossi, caratteristica dei membri del clan Kuruta di cui fa parte Kurapika.

Oddio che figata, un film su HXH!!!!

Sono proprio curioso di vedere di cosa parlerà.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro