Hunter X Hunter | manga, anime

Visto l'episodio 70, anche se c'è una forte soggezione nel avere Hisoka in squadra per me è indispensabile anche con due dita rotte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

l'ipergomma si è già rivelata molto utile, magari sceglieranno di renderla decisiva in questi ultimi episodi della partita di dodgeball. :wush:
se cerchi è uscita anche la 71 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si, dagli NSS è uscita già da varie ore sub ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma di cosa è fatta la palla con cui giocano a Dodgeball? Adamantio? XD Secondo voi con la puntata di oggi finirà la partita?
Merito del Nen del Potenziamento.

Si ma non siate fiscali, era tanto per dire XD
Era per spiegare il fatto che con il nen si possono irrobustire anche gli oggetti rendendoli resistentissimi e molto letali.

Era per spiegare il fatto che con il nen si possono irrobustire anche gli oggetti rendendoli resistentissimi e molto letali.
Le carte di Hisoka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Comunque la partita a dodgeball potevano farla finire nella puntata scorsa :/
Nella 70 dici? Secondo me è meglio così, piuttosto spero proprio che non censurino lo scontro tra gon e gensuru anche se è molto improbabile

Speravo rendessero molto più epico il contrattacco finale di Hosoka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Leggendolo dal manga mi aveva emozionato molto di più.

se cerchi è uscita anche la 71 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Rimango fedele ai Fairy Tail, tanto l'attesa non è mai troppo lunga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cmq ho visto appunto l'episodio 71, e come avevo pronosticato

l'ipergomma di Hisoka si è rivelata determinante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

però pare durerà più di quanto credevo, tra l'allenamento di tre settimane e lo scontro con Genthru ci saranno ancora un po' di episodi. :wush:

Comunque la partita a dodgeball potevano farla finire nella puntata scorsa :/
Ci stava l'hype di fine puntata per la parte finale che ok era corta ma meritava.

Speravo rendessero molto più epico il contrattacco finale di Hosoka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngLeggendolo dal manga mi aveva emozionato molto di più.
Nel manga si vedeva proprio all'ultimo che Gon era svenuto mentre per Hisoka c'era il rumore ma ho letto che non molti hanno capito che si era rotto tutte le dita della mano per respingere la palla di Razor.

Magari anche per questo ?

Nel manga si vedeva proprio all'ultimo che Gon era svenuto mentre per Hisoka c'era il rumore ma ho letto che non molti hanno capito che si era rotto tutte le dita della mano per respingere la palla di Razor.Magari anche per questo ?
Io lo ricordo abbastanza chiaro il disegno, e dopo lo dice pure con una faccia bella soddisfatta che si è rotto tutte le dita

Io lo ricordo abbastanza chiaro il disegno, e dopo lo dice pure con una faccia bella soddisfatta che si è rotto tutte le dita
Appena rivisto quel capitolo ( 168 )

Confermo quanto mi pareva di ricordare che Gon si vedeva svenire proprio all'ultimo così da mettere forse più pressione nella reazione. Per Hisoka, si lo dice ma più in un modo del tipo "oh guarda, mi sono rotto tutte le dita" mentre stanno uscendo dal campo, rimarcava quanto si era già potuto vedere

Boh, a conti fatti l'anime ha reso bene quella parte, non riesco a pensare cosa avrebbero potuto modificare. Di sicuro non finirlo prima visto che GI lo stanno facendo già troppo velocemente.

Le dita che si spezzano l'hanno reso bene.

L'unica cosa è che mi sarei aspettato una musica "intrippante" per l'ultimo contrattacco di Hisoka. Invece la musica finisce proprio quando Gon sviene, e dopo c'è il silenzio.

Nel manga mi avevano colpito moltissimo le parole di Hisoka sul fatto di non tirarsi mai indietro, e non me l'aspettavo proprio, forse è per questo che mi era piaciuto di più il manga.

Comunque ho visto la partita di dodgeball del vecchio anime :rickds::rickds::rickds: *** mio, è una schifezza comparata a quella nuova!!! Forse solo l'effetto del nen era fatto meglio, ma per quanto riguarda le musiche, i disegni, le inquadrature, i colori e le animazioni, non c'è paragone. E la vecchia voce di Hisoka è un qualcosa di orripilante!!!

http://www.youtube.com/watch?v=A7yfgM7mvf4

Ultima modifica da un moderatore:
voglio il manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

non si sa niente se qualcuno lo vuole licenziare qui? (ovviamente parlo della nuova versione dell'anime)

Ultima modifica da un moderatore:
Davvero, non si può vedere la vecchia versione della partita dopo che quella nuova è stata fatta così bene. Non credevo che Greed Island potesse esaltarmi tanto quanto York Shin, ma questi tre episodi sono stati magnifici, inoltre come arco narrativo mi sta soddisfando molto.

C'è da dire che

Hisoka risulta sempre un personaggio capace di catalizzare l'attenzione su di lui quando è presente.

qualcuno sa come si chiama l'ost dell'ep 71 che si sente quando god inizia a caricarsi per dare il pugno decisivo? mi ricorda tanto requiem for a dream :morristend:

Vista la 72, è una puntata di passaggio abbastanza lentina.

Con la 73 iniziano le mazzate per fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro