Hunter X Hunter | manga, anime

Certo ma chi ti dice che i personaggi non concluderanno tutte le loro rogne proprio in questa serie?

Non so se hai notato ma con il fatto delle votazioni li ha fatti riapparire quasi tutti nello stesso luogo.

Qualcuno se l'è tenuto per i colpi di scena (kurapika e il ragno ad esempio) e non credo che ci dedicherà un'altra serie visto che non sarebbe piu una novità

Una "york shin city" 2 sarebbe bella ma da una parte darebbe di già visto, cosa che togashi non ha mai fatto

Questa sorta di "esame" di pariston (almeno cosi l'ha chiamato ging) con le formichimere contro gli hunter mi puzza tanto di allusione al primo ark e quindi di conclusione

Poi boh, magari togashi mi smentisce alla grande, guarda lo spero proprio

Certo ma chi ti dice che i personaggi non concluderanno tutte le loro rogne proprio in questa serie?
Non so se hai notato ma con il fatto delle votazioni li ha fatti riapparire quasi tutti nello stesso luogo.

Qualcuno se l'è tenuto per i colpi di scena (kurapika e il ragno ad esempio) e non credo che ci dedicherà un'altra serie visto che non sarebbe piu una novità

Una "york shin city" 2 sarebbe bella ma da una parte darebbe di già visto, cosa che togashi non ha mai fatto

Questa sorta di "esame" di pariston (almeno cosi l'ha chiamato ging) con le formichimere contro gli hunter mi puzza tanto di allusione al primo ark e quindi di conclusione

Poi boh, magari togashi mi smentisce alla grande, guarda lo spero proprio
E' più facile che ti smentisca, la sua imprevedibilità non è da sottovalutare.

Per Kurapica non deve essere per forza una "York Shin City 2" ora non mi vengono in mente idee ma è indubbio che possibilità ce ne sono.

Gon difficilmente concluderà i suoi problemi qui, suo padre non si è fatto trovare da Kaito e Gon ce la dovrebbe fare ? Improbabile. Killua per certi versi dovrebbe diventare il più forte della sua famiglia perché possa fare nei loro confronti ciò che vuole ecc, ecc

Ultima modifica da un moderatore:
la fine e ben lontana, in qualsiasi modo finisca questa saga la storia puo andare in qualsiasi direzione

E' più facile che ti smentisca, la sua imprevedibilità non è da sottovalutare.Per Kurapica non deve essere per forza una "York Shin City 2" ora non mi vengono in mente idee ma è indubbio che possibilità ce ne sono.

Gon difficilmente concluderà i suoi problemi qui, suo padre non si è fatto trovare da Ging e Gon ce la dovrebbe fare ? Improbabile. Killua per certi versi dovrebbe diventare il più forte della sua famiglia perché possa fare nei loro confronti ciò che vuole ecc, ecc
cosa? :rickds:

Grazie per l'osservazione.

Comunque Gon è ancora sotto il livello di Kaito quindi reputo improbabile quanto dicevo prima. Proprio Kaito col fatto che vengono accennate le formiche-chimera potrebbe "tornare" ma è ancora presto, intanto c'è da vedere cosa accade con la guarigione e Nanika.

Grazie per l'osservazione.
Comunque Gon è ancora sotto il livello di Kaito quindi reputo improbabile quanto dicevo prima. Proprio Kaito col fatto che vengono accennate le formiche-chimera potrebbe "tornare" ma è ancora presto, intanto c'è da vedere cosa accade con la guarigione e Nanika.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi sembrava strano che non si trovasse da solo Ging //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo voi questa "mossa" di Gon dove diventa grande si ripeterà? Per me, se la saga continua ancora per un bel pò, si addestra o qualcosa del genere per poterla ripetere

Insomma che si pompa tutto fino a diventare grande e spara un megapugno e poi torna piccolo con poche energie (ma non mezzo morto come adesso)

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi sembrava strano che non si trovasse da solo Ging //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo voi questa "mossa" di Gon dove diventa grande si ripeterà? Per me, se la saga continua ancora per un bel pò, si addestra o qualcosa del genere per poterla ripetere

Insomma che si pompa tutto fino a diventare grande e spara un megapugno e poi torna piccolo con poche energie (ma non mezzo morto come adesso)
Tipo la classica "trasformazione che dura 3 minuti e che non posso usare quando voglio"

Beh, le possibilità ci sono e dare a Gon qualcosa di nuovo non sarebbe male.

Tipo la classica "trasformazione che dura 3 minuti e che non posso usare quando voglio"Beh, le possibilità ci sono e dare a Gon qualcosa di nuovo non sarebbe male.
Già anche perchè essendo il protagonista trai protagonisti, cacchiarola deve avere qualcosa di figo e speciale.

Killua gli piscia in testa per quanto mi riguarda, cioè ha la velocità divina, crea elettricità, ti spacca la faccia con un yoyo, ti strappa il cuore con le mani , è immune a veleni ed elettricità :rickds:

Leorio sarà una pippa ma almeno sta per diventare presidente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E Kurapika ha tutta quella brodazza di catene ed ha avuto pure la saga dedicata figherrima.

Gon rimane sempre e l'unico scemo con sasso carta forbice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Tipo la classica "trasformazione che dura 3 minuti e che non posso usare quando voglio"Beh, le possibilità ci sono e dare a Gon qualcosa di nuovo non sarebbe male.
Gli dovrebbe trovare una giustificazione decente. Si è dovuto fare delle imposizioni peggiori di quelle di Kurapika per avere quel risultato...

Io penso che rimarrà una cosa unica, cioè almeno ha fatto qulacosa di diverso, una mossa che ti autodistrugge, almeno così non è un banale potenziamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io penso che rimarrà una cosa unica, cioè almeno ha fatto qulacosa di diverso, una mossa che ti autodistrugge, almeno così non è un banale potenziamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
che poi chissà che abilità ha jing per renderlo così forte e famoso .___________.

quella di kaito faceva un pò pena... cioè era carina, ma effettivamente non era molto forte... chissà se la nuova "Kaitina" prenderà le sue orme per quanto riguarda l'abilità nen

secondo me state ragionando troppo alla "classico manga di combatimento" cosa che hunter x hunter non è, i combatimenti non vivono di tecniche e powerup ma piu di tattica, ormai le tecniche di gon sono solo quelle 3 emisione manipolazione e irrobustimento e non puo sviluparne altre (come spiegato in greed island)

E' vero, ma ciò non toglie che Gon attualmente è debole rispetto a molti personaggi, se non migliora rischia di diventare quasi un intralcio. Killua con le sue abilità riusciva a difendersi da Pufu, scappare ( in parte ) da suo fratello, ecc ed è ancora in grado di migliorare. Creare un solco del genere tra i due protagonisti non la troverei una mossa molto saggia.
ma le tecniche di killua non lo rendono piu pericoloso di gon, il jaken pugno rimane una delle tecniche piu forti del manga, i problemma sono i suoi contro (lentezza e caricamento), gon e killua sono ben bilanciati perche gon e pura potenza killua e pura velocita, l'en di tipo trasformazione (killua) si presta a piu scopi (come hisoka insegna, con l'ipergoma fa qualsiasi cosa) killua trasforma solo eletricita con il suo en ma questa trasformazione la usa in piu modi, gon con l'irobustimento la tecnica migliore che puo fare e il jaken pugno, che sara la sua tecnica mortale sino alla fine, piu che altro bisogna vedere come gestisce il combatimenti e come affinera meglio la sua capacita di traformazione ed emisione

avete visto l'immagine spoiler del prossimo capitolo? pazzesca!

ve la metto sotto spoiler

2241251489.jpg

a quanto ne sò è uscito il capitolo in jap quindi manca poco che ci arriva

in ogni caso mi piace molto il fatto che togashi sia così duro con il protagonista

cioè goku moriva a manetta ma poi lo resuscitavano sempre come bere un bicchier d'acqua xD

Cap out....

Che càzzo ha in mente Pariston???
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Come càzzo è conciato Gon? :fear2:

E che càzzo sta succedendo con questa.. guarigione? :fear2::fear2:

Ultima modifica da un moderatore:
Cap out.... 

Che càzzo ha in mente Pariston???
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Come càzzo è conciato Gon? :fear2:

E che càzzo sta succedendo con questa.. guarigione? :fear2::fear2:
Dannato Togashi, non vedo l'ora di saperne di più!!!

Punto uno, le elezioni sono eccitanti. Leorio in finale. Pariston col piano diabolico delle formichimere. E se avesse progettato tutto sin dall'inizio della saga?

Punto due, Illumi vuole impadronirsi del potere di Alluka. NE VEDREMO DELLE BELLE :Q__________________________________________

Punto tre, ma che c. sta succedendo in quella stanza?! Ha sprigionato un'aura potentissima [junior .cit] che hanno sentito tutti... e Gon dovrebbe essere guarito... ma a quale prezzo? Alluka riuscirà a sopravvivere tranquillamente?

Chi ce la fa ad aspettare 1 settimana? Già da domani impazzisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Dannato Togashi, non vedo l'ora di saperne di più!!!
Punto uno, le elezioni sono eccitanti. Leorio in finale. Pariston col piano diabolico delle formichimere. E se avesse progettato tutto sin dall'inizio della saga?

Punto due, Illumi vuole impadronirsi del potere di Alluka. NE VEDREMO DELLE BELLE :Q__________________________________________

Punto tre, ma che c. sta succedendo in quella stanza?! Ha sprigionato un'aura potentissima [junior .cit] che hanno sentito tutti... e Gon dovrebbe essere guarito... ma a quale prezzo? Alluka riuscirà a sopravvivere tranquillamente?

Chi ce la fa ad aspettare 1 settimana? Già da domani impazzisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Io penso di aver capito il perchè pariston voglia far ripetere il discorso a Leorio. La prima volta Leorio l'ha detto cn un certo spirito conquistando molti voti che, magari non avevano neanche capito il senso di cosa Leorio intendesse, mo ripetendolo si perderà molto dell'effetto avuto e molti voti passeranno dall'altro lato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro