Hunter X Hunter | manga, anime

La vera cover del numero 32 è questa!!!
Yy8jg.jpg

Quindi l'altra immagine era un fake o una trollata di Togashi?
sistemato l'immagine perchè da mangaforever non si vedeva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
La vera cover del numero 32 è questa!!!
Quindi l'altra immagine era un fake o una trollata di Togashi?
Probabilmente è l'altra immagine di copertina, sotto la sovraccoperta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Probabilmente è l'altra immagine di copertina, sotto la sovraccoperta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Hxh non ha la sovraccoperta

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Hxh non ha la sovraccoperta
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
In Giappone, che io sappia, ce l'hanno tutti i Jump Comics //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prima fatemi vedere il primo, caxxo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

comprato il numero uno, vediamo se merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Attento che quì si parla delle scan jap, se hai paura degli spoiler meglio evitare questo topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

http://www.animenewsnetwork.com/news/2013-01-11/hunter-x-hunter-manga-inspires-2nd-film
:ivan::ivan::ivan:

Annunciato un secondo film per HxH !

Il teaser mostrato alla fine del primo film mostra Netero in qualche vicolo poco illuminato ed una enorme torre quindi non dovrebbe essere tratto dall'arco dellle Formichimere
Certo che ultimamente in Giappone HxH tira più della **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Cazzate a parte, felicissimo per Togashi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Si sbrighi però a tornare su Jump //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Togashi abbandona il manga e fa diventare HxH una serie cinematografica :ivan:
Considerando l'andamento del manga farebbe pure prima...

chissà se anche questo deriva da del suo materiale inutilizzato, immagino lo sapremo quando diranno qualcosa su questo film.

Prima fatemi vedere il primo, caxxo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
In giappone il film mi pare sia uscito proprio oggi, dovremo attendere qualche mese per il blu-ray.

Considerando l'andamento del manga farebbe pure prima...chissà se anche questo deriva da del suo materiale inutilizzato, immagino lo sapremo quando diranno qualcosa su questo film.
Si appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Considerando l'andamento del manga farebbe pure prima...
È già a metà dell'opera.. avendo già abbandonato il manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Speriamo che questa settimana riprenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

http://www.animenewsnetwork.com/news/2013-01-11/hunter-x-hunter-manga-inspires-2nd-film
:ivan::ivan::ivan:

Annunciato un secondo film per HxH !

Il teaser mostrato alla fine del primo film mostra Netero in qualche vicolo poco illuminato ed una enorme torre quindi non dovrebbe essere tratto dall'arco dellle Formichimere
Il fatto che hanno annunciato un altro film al termine del primo fa capire quanto l'anime stia avendo un grandissimo successo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Bella la nuova puntata, anche se mi sembra che questa saga manchi di mordente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A me la 62 è piaciuta poco, molto poco più che altro perché hanno tagliato un sacco di cose nella prima parte prima di uscire fuori città.

Sto facendo una corsa col manga in questo ultimo periodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono partito dal primo, ora sto più o meno al 150 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque mi dite che l'autore s'è fermato per l'ennesima volta ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro