Hunter X Hunter | manga, anime

Sto facendo una corsa col manga in questo ultimo periodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono partito dal primo, ora sto più o meno al 150 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque mi dite che l'autore s'è fermato per l'ennesima volta ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ormai non le conto più........ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Sto facendo una corsa col manga in questo ultimo periodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono partito dal primo, ora sto più o meno al 150 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque mi dite che l'autore s'è fermato per l'ennesima volta ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inutile correre, te la puoi prende molto comoda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ma non è adorabile ? :rickds::rickds::rickds:

7zKhj.png

Vai avanti e poi mi dici se non è adorabile :nfox:

Sono arrivato oggi fino all'appuntamento con Gon :rickds::rickds:

Prima tutta fig@ e tirata e poi pazza scatenata :rickds:

La adoro, è un amore. Secondo me farà grandi cose :rickds::rickds:

O più probabile che scompaia del tutto forse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ma non è adorabile ? :rickds::rickds::rickds:

7zKhj.png
Adoro le vignette fatte di cacca assieme a quelle fighe dentro la stessa pagina :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
La saga delle formiche chimere mi sta piacendo davvero un sacco.

Ora sono al punto in cui Gon e compagni stanno preparando il piano per attaccare il re e farsi ammazzare.

Ottimo poi come vi siano molteplici fronti di interesse, tutti magistralmente orchestrati e concatenati : Palm che cerca di avvicinarsi al Re per vederlo in faccia così da per poter utilizzare la propria abilità, Killua salvato da un polipo (:rickds:), Gon con l'amico camaleonte, Netero in cima ad una montagna che spaventa le aquile col nen, il tipo che controlla il fumo e di cui non ricordo il nome che se la vede col leoncino capo di brigata, quell'altro quattrocchi maestro di Palm che piazza le porte di accesso alla sua abilità "villa" dove azzo gli pare e soprattutto la tipa col moccio al naso che fa il **** al Re degli insetti nel gioco del Gungi. :rickds:

Epico :rickds:

La saga delle formiche chimere mi sta piacendo davvero un sacco.
Ora sono al punto in cui Gon e compagni stanno preparando il piano per attaccare il re e farsi ammazzare.

Ottimo poi come vi siano molteplici fronti di interesse, tutti magistralmente orchestrati e concatenati : Palm che cerca di avvicinarsi al Re per vederlo in faccia così da per poter utilizzare la propria abilità, Killua salvato da un polipo (:rickds:), Gon con l'amico camaleonte, Netero in cima ad una montagna che spaventa le aquile col nen, il tipo che controlla il fumo e di cui non ricordo il nome che se la vede col leoncino capo di brigata, quell'altro quattrocchi maestro di Palm che piazza le porte di accesso alla sua abilità "villa" dove azzo gli pare e soprattutto la tipa col moccio al naso che fa il **** al Re degli insetti nel gioco del Gungi. :rickds:

Epico :rickds:
E imho il meglio viene dopo :stema:

Sono arrivato oggi fino all'appuntamento con Gon :rickds::rickds:

Prima tutta fig@ e tirata e poi pazza scatenata :rickds:

La adoro, è un amore. Secondo me farà grandi cose :rickds::rickds:

O più probabile che scompaia del tutto forse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io in fondo in fondo spero che questa "sottotrama" (se mi passate il termine) secondaria venga ripresa in futuro dall'autore, dopotutto è stata colpa di Killua la brusca interruzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quando si interrompe? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Nun me ce fa pensa' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica:
Visto l'episodio 63.

Dopo il precedente assai deludente in quanto a tagli questo è decisamente stato migliore sotto ogni aspetto.

Nota: vedendo che nel G.I. tutorial mostrano una carta a settimana e ci sono 18 slot ho il sospetto che questa saga la faranno durare 18 episodi.

Avrei una domanda per voi ragazzi: la nuova versione dell'anime fino a che punto è arrivata al momento rispetto al manga ?

Si sa inoltre fino a che saga intende giungere ?

Avrei una domanda per voi ragazzi: la nuova versione dell'anime fino a che punto è arrivata al momento rispetto al manga ?Si sa inoltre fino a che saga intende giungere ?
Per adesso è iniziata da poco Greed Island, e l'anime con certezza doveva arrivare fino alla conclusione di questa saga. Visto il successo penso che continueranno anche oltre.

Visto l'episodio 63.
Dopo il precedente assai deludente in quanto a tagli questo è decisamente stato migliore sotto ogni aspetto.

Nota: vedendo che nel G.I. tutorial mostrano una carta a settimana e ci sono 18 slot ho il sospetto che questa saga la faranno durare 18 episodi.
Solo 18?!?! Meno degli OAV di Greed Island... Ma rispetto a questi come sta andando la storia per adesso? Più veloce o più lenta?

Secondo me la saga durerà qualche puntata in più.

Per adesso è iniziata da poco Greed Island, e l'anime con certezza doveva arrivare fino alla conclusione di questa saga. Visto il successo penso che continueranno anche oltre.
Beh si lo penso anch'io

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Solo 18?!?! Meno degli OAV di Greed Island... Ma rispetto a questi come sta andando la storia per adesso? Più veloce o più lenta?Secondo me la saga durerà qualche puntata in più.
E' solo una supposizione infatti.

Però come ritmo è decisamente veloce, il 63 per esempio ha coperto 5 capitoli

Ok, grazie. Penso di darci un'occhiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:luluuuh:

è basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ogni volta che mi uppate il topic penso che riprenda il manga ed invece parlate dell'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro