Hunter X Hunter | manga, anime

Io sto ancora aspettando di prendere il volume 30 e la ristampa del volume 26 che non mi permette di concludere sta bendetta saga delle formichimere.
maledetto 26 :FireZ: è introvabile ed è l'unico che mi manca... speriamo la ristampa arrivi presto!

Ok dai, è MATEMATICAMENTE impossibile....

Leorio ... presidente ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

io ho sempre pensato che l'idea della bomba fosse stata pensata dopo... Non sapendo più che inventarsi... Però non importa, alla fine è figoh e ti fa capire che era così forte che ha dovuto mettersi in gioco netero, uno dei pg più forti di tutto il mondo conosciuto e sacrificarsi perché non era neanche sufficiente

Cioè secondo me non è come dragon ball che gon diventerà più forte di netero o ai quei livelli, rimarrà sicuramente uno degli scontri più assurdi di Sempre

Anche se dagli ultimi capitoli si potrebbe intuire che togashi ha escogitato un modo per far raggiungere livelli più alti di quelli conosciuti e rimanere comunque credibile

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Per "dopo" quando intendi di preciso ?

Secondo me invece a grandi linee l'idea c'era già dall'inizio

basta vedere come la relazione del Re con Komugi si poteva intravedere fin da subito.

Mi son visto tutte le puntate dell'anime che avevo lasciato indietro. Devo dire che GI la stanno facendo molto bene, e la narrativa non mi sembra per niente veloce, ha il giusto ritmo.

Quanto sarebbe bello un MMORPG basato su Greed Island :rickds: L'autore in sta saga è riuscito a dare sfogo a tutta la sua creatività, non è da pochi riuscire ad inventare una cosa così complessa e dettagliata per una saga di 5 numeri.

Per adesso sono arrivati intorno all'ottava puntata degli OAV vecchi su Greed Island.

Se adesso decidono di procedere a pari passo ci dovrebbero essere ancora 14-15 puntate (e quindi si andrebbe a completare il book di 18 carte a fine puntata).

Ultima modifica da un moderatore:
Arrivato al cap. 320 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Si ma sto b4stardo di Togashi doveva sospendere tutto proprio al primo capitolo di una nuova saga ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Lo odio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
Arrivato al cap. 320 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Si ma sto b4stardo di Togashi doveva sospendere tutto proprio al primo capitolo di una nuova saga ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Lo odio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
te ne mancano 20?

La coas del Sasso,Carta e Forbice mi ha ricordato molto la tecnica usata da Goku in Dragon Ball da bambino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La coas del Sasso,Carta e Forbice mi ha ricordato molto la tecnica usata da Goku in Dragon Ball da bambino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sbaglio o Killua nel manga riusciva finalmente a vincere perché Gon gli spiegava il trucchetto che usava sempre?

Sbaglio o Killua nel manga riusciva finalmente a vincere perché Gon gli spiegava il trucchetto che usava sempre?
Si, nella saga di GI hanno vinto il primo e secondo premio di un torneo di carta, sasso forbice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 19:52:33 ---------- Previous post was at 19:52:18 ----------

C'è una certa attitudine in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque questa parte mi sta ricordando parecchio Dragon Ball con i suoi strani allenamenti per rafforzare i muscoli, spero non duri tante altre puntate. Interessante il risvolto di Boomer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Comunque questa parte mi sta ricordando parecchio Dragon Ball con i suoi strani allenamenti per rafforzare i muscoli, spero non duri tante altre puntate. Interessante il risvolto di Boomer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Il meglio arriva nella saga dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Scusa, ho sbagliato a scrivere.Intendevo dire 340 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Sì, ha sospeso tutto sul più bello.

Vedremo se l'anime andrà a concludere la storia al 339 o se andrà avanti con una serie filler. Dubito che Togashi avrà già fornito abbastanza materiale quando l'anime arriverà a quel punto. :tragic:

Goku bambino ne faceva il suo punto di forza perché era imprevedibile come attacco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Goku bambino ne faceva il suo punto di forza perché era imprevedibile come attacco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E perchè era l'unica tecnica di arti marziali che toriyama fosse riuscito ad inventare, infatti quando ha capito che non le sapeva fare ha iniziato a creare 1000 colpi di energia XD

Sì, ha sospeso tutto sul più bello.
Vedremo se l'anime andrà a concludere la storia al 339 o se andrà avanti con una serie filler. Dubito che Togashi avrà già fornito abbastanza materiale quando l'anime arriverà a quel punto. :tragic:
Ma dunque è confermato che la nuova serie anime coprirà anche la saga delle formichimere ?

Ma dunque è confermato che la nuova serie anime coprirà anche la saga delle formichimere ?
Secondo me si altrimenti non avrebbe senso sto Remake visto che queste saghe erano già state fatte ad anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Secondo me si altrimenti non avrebbe senso sto Remake visto che queste saghe erano già state fatte ad anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Una cosa è certa: se ci sarà la saga delle formichimere dovranno assolutamente cambiare la sigla :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro