Hunter X Hunter | manga, anime

Ora che è iniziata la saga ho un amico che vorrebbe riprendere la serie ma preferibilmente via streaming.Qualcuno ha qualche link da portermi passare via pm ?
Gli FTF hanno anche le puntate in streaming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Indovinate quale opening c'è nell'episodio 76? :tragic:

non volete saperlo. Però belle le nuove immagini.

Bella la puntata. Grafica stupenda.

Non ho mica capito il ragionamento di Kaito. Ripete "Ho dovuto uccidere un'altra vita" ogni volta che ammazza qualcuno? Se non gli piace ammazzare gli animali perchè poi mangia tutto contento il pesce? ò_ò

Non ho mica capito il ragionamento di Kaito. Ripete "Ho dovuto uccidere un'altra vita" ogni volta che ammazza qualcuno? Se non gli piace ammazzare gli animali perchè poi mangia tutto contento il pesce? ò_ò
Non so a cosa ti riferisci visto che non ho ancora visto la puntata ma nel primo volume del manga Kaito si incazza con Gon perchè la morte della volporsa poteva essere evitata.Penso che non si faccia problemi a mangiare il pesce visto che per la catena alimentare è indispensabile che gli umani mangino pesci e altri animali mentre invece ci sono casi in cui la morte è evitabile (come nel caso della volporsa).

Una cosa è ammazzare per sopravvivere e nutrirsi, un'altra è ammazzare per colpa di stupide azioni.

Certo che alla regina poteva dare una voce più "mostruosa".

Ultima modifica da un moderatore:
E' la stessa differenza che c'è tra uccidere un animale per mangiarlo ed uccidere un animale per fare una pelliccia

Ma quanto mi stanno sulle palle le pause infinite di Togashi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Una cosa è ammazzare per sopravvivere e nutrirsi, un'altra è ammazzare per colpa di stupide azioni.
Certo che alla regina poteva dare una voce più "mostruosa".
Secondo me non è male la voce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per me la voce non è molto adatta, troppo calma quasi gentile per il mostro che invece è.

Per me la voce non è molto adatta, troppo calma quasi gentile per il mostro che invece è.
Concordo, non mi ha convinto granchè

Aspettiamo di sentire le altre, ce ne sono di più importanti :kep88:

Concordo, non mi ha convinto granchè
Aspettiamo di sentire le altre, ce ne sono di più importanti :kep88:
Secondo me le formichimere più umane possono anche avere una voce normale. Invece la regina doveva sembrare più un mostro incazzoso :rickds:

Concordo, non è azzeccata la voce della regina

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Uhm, è una voce che ho già sentito. In effetti mi è parsa normalissima, non aveva nulla di mostruoso o angosciante.

Uhm, è una voce che ho già sentito. In effetti mi è parsa normalissima, non aveva nulla di mostruoso o angosciante.
un corrispettivo femminile di daisuke namikawa (hisoka) sarebbe stato il top //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

un corrispettivo femminile di daisuke namikawa (hisoka) sarebbe stato il top //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sai di chiedere l'impossibile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il doppiatore di Hisoka è lo stesso di Nord e Sud Italia in Hetalia :morris82:
mi dispiace per lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro