Hunter X Hunter | manga, anime

Ma guarda che la cosa che mi da fastidio, è che solamente questa saga per me ha delle sigle orrende.Le altre mi sono sempre piaciute //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vero, è la prima cosa che ho pensato.

Cavolo si vedono tutti i protagonisti della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 13:21:51 ---------- Previous post was at 13:16:34 ----------

Oddio :rickds::rickds::rickds:

https://www.youtube.com/watch?v=iLqTWrdjB8I
Oh signore :rickds::rickds::rickds:

Se non vanto troppo lenti sì :gouki:

Bellissimo l'episodio di oggi, l'ho trovato quasi perfetto!

Killua :ivan:

Era ora che vedessimo dei bei combattimenti!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Killua è stato spettacolare *_*

Ultima modifica da un moderatore:
Episodio magnifico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Killua al top!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Che animazioni stupende che ha questo anime!!! Sono troppo abituato a vedere combattimenti di pessima qualità in cartoni fatti con il **** :rickds:

Puntata parecchio bella!

Vedere HxH quinto tra le serie vendute nella prima metà di quest'anno in Giappone... non so se esserne felice o semplicemente rianimare la mia ira verso Togashi che ancora non fa nulla

Vedere HxH quinto tra le serie vendute nella prima metà di quest'anno in Giappone... non so se esserne felice o semplicemente rianimare la mia ira verso Togashi che ancora non fa nulla
Più che altro Togashi, se fosse un minimo furbo, dovrebbe sfruttare al massimo questo periodo in cui è in onda il nuovo anime pubblicando il più alto numero possibile di volumetti, per vendere un botto ed aumentare ancora di più il suo successo.

E invece niente, l'anime dovrà chiudere perché lui non avrà fatto ancora nuovi capitoli, e tra qualche anno HXH sarà un lontano ricordo :rickds:

Più che altro Togashi, se fosse un minimo furbo, dovrebbe sfruttare al massimo questo periodo in cui è in onda il nuovo anime pubblicando il più alto numero possibile di volumetti, per vendere un botto ed aumentare ancora di più il suo successo.E invece niente, l'anime dovrà chiudere perché lui non avrà fatto ancora nuovi capitoli, e tra qualche anno HXH sarà un lontano ricordo :rickds:
esattamente... è un idiota

Più che altro Togashi, se fosse un minimo furbo, dovrebbe sfruttare al massimo questo periodo in cui è in onda il nuovo anime pubblicando il più alto numero possibile di volumetti, per vendere un botto ed aumentare ancora di più il suo successo.E invece niente, l'anime dovrà chiudere perché lui non avrà fatto ancora nuovi capitoli, e tra qualche anno HXH sarà un lontano ricordo :rickds:
Ma già poco dopo che l'anime era iniziato ci fu una grande vendita per le ristampe e non erano neppure piccole cifre.

Oramai mi pare siamo oltre 1 anno e mezzo dall'ultimo capitolo ( esclusi gli speciali di Kurapika che non contano ovviamente ), io personalmente penso attenderò circa un anno per poi perdere ogni speranza, probabilmente in concomitanza con la fine dell'anime.

Ma già poco dopo che l'anime era iniziato ci fu una grande vendita per le ristampe e non erano neppure piccole cifre.Oramai mi pare siamo oltre 1 anno e mezzo dall'ultimo capitolo ( esclusi gli speciali di Kurapika che non contano ovviamente ), io personalmente penso attenderò circa un anno per poi perdere ogni speranza, probabilmente in concomitanza con la fine dell'anime.
Se non vuole continuare può fare un paio di capitoli che chiudono tutto e lasciare un finale aperto, su cui magari possono farci dei film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se non vuole continuare può fare un paio di capitoli che chiudono tutto e lasciare un finale aperto, su cui magari possono farci dei film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
L'ho già accennato in altre occasioni ma il problema è uno:

Avesse interrotto il manga 1 capitolo prima sarebbe tutto più accettabile. Invece no! L'ha interrotto proprio dopo averci annunciato la prossima saga che prometteva pure bene.

L'ho già accennato in altre occasioni ma il problema è uno:Avesse interrotto il manga 1 capitolo prima sarebbe tutto più accettabile. Invece no! L'ha interrotto proprio dopo averci annunciato la prossima saga che prometteva pure bene.
Già, ma come ho detto potrebbe chiudere il tutto e far fare dei film o magari fare una seconda serie disegnata da qualcun'altro :wush:

quasi quasi sarei contento di vedere Hunter x Hunter fallire,almeno Togashi si darebbe una svegliata senza riposare così tanto sugli allori :bah!:

L'attuale saga ha un pessimo effetto su di me.

Mi stà rendendo impaziente di vedere

Quando il Re inizia a riconoscere Komugi, in particolare quando la vuole uccidere ma appena la vede attaccata da corvi la difende istantaneamente ed ovviamente il capitolo in cui muoiono entrambi... ogni tanto mi viene voglia di rivedere quelle parti ed ogni volta non riesco a non avere qualche lacrima e son sicuro che animato renderà anche meglio

L'impazienza, che brutta cosa.

Già, ma come ho detto potrebbe chiudere il tutto e far fare dei film o magari fare una seconda serie disegnata da qualcun'altro :wush:
Odio i film sugli anime, quindi assolutamente no, al massimo può continuare solo l'anime e stoppare il manga.

L'attuale saga ha un pessimo effetto su di me.Mi stà rendendo impaziente di vedere

Quando il Re inizia a riconoscere Komugi, in particolare quando la vuole uccidere ma appena la vede attaccata da corvi la difende istantaneamente ed ovviamente il capitolo in cui muoiono entrambi... ogni tanto mi viene voglia di rivedere quelle parti ed ogni volta non riesco a non avere qualche lacrima e son sicuro che animato renderà anche meglio

L'impazienza, che brutta cosa.
Ti rendi conto che stai dicendo più o meno la fine di questo saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come minimo minimo dovrai aspettare 5 mesi, visto la lentezza di questi episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro