Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ne avevano annunciato anche uno con netero se non erro, sai che figataIo voglio vedere il film su Kurapica :tragic::tragic:
Spettacolo O_One avevano annunciato anche uno con netero se non erro, sai che figata
E' proprio perché è alla fine che sono impaziente.Ti rendi conto che stai dicendo più o meno la fine di questo saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCome minimo minimo dovrai aspettare 5 mesi, visto la lentezza di questi episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come minimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngE' proprio perché è alla fine che sono impaziente.
Che poi... 5 mesi... facciamo anche 8/10
Oh, non ti preoccupare, visto l'andamento recente dovresti rivederlo ma in una vignetta entro... 10 anni.

Metto lo spoiler perchè non sono sicuro che tutti abbiano letto il manga.Riguarda il finale della saga delle formichimere
Ma solo io ci sono rimasto malissimo quando il Re ,dopo essere stato pompato all'inverosimile e aver ucciso SOLO 5 persone, viene ammazzato da una ***** di tossina?Cioè dai..che morte ad minchiam
C'era, mancava solo la spiegazione di come poi il Re ha lo scopo di creare nuove regine ( o c'era ma non era mostrata come nell'anime ).Bella puntata, ho apprezzato molto la spiegazione della gerarchia, non c'era nel manga o sbaglio?Nella prossima... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
SPOILER sulla fine del mangaMetto lo spoiler perchè non sono sicuro che tutti abbiano letto il manga.Riguarda il finale della saga delle formichimere
Ma solo io ci sono rimasto malissimo quando il Re ,dopo essere stato pompato all'inverosimile e aver ucciso SOLO 5 persone, viene ammazzato da una ***** di tossina?Cioè dai..che morte ad minchiam
Non mi ricordo però non è niente di complicato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBella puntata, ho apprezzato molto la spiegazione della gerarchia, non c'era nel manga o sbaglio?Nella prossima... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Io ci sono rimasto malissimo nel senso che mi è dispiaciuto per la sua morte in se assieme a Komugi ma... come dire... ha senso. Tecnicamente parlando è una delle migliori strategie che potessero mai utilizzare e farlo morire per mano di un altro personaggio sarebbe stato inverosimile. Dopotutto non so neanche se Gon potenziato avrebbe potuto tenergli testa ( e con entrambe le braccia ), magari prima della "rinascita" si, ma dopo aver ottenuto il potere delle altre due guardie era ad un livello quasi "divino", basti pensare come era diventato il suo En.
C'era, mancava solo la spiegazione di come poi il Re ha lo scopo di creare nuove regine ( o c'era ma non era mostrata come nell'anime ).
Se non l'hanno fatto durante G.I. non succderà, anche perché non so quante volti giochi ancora alla morra.Spiegheranno mai la tecnica segreta di Gon per vincere sempre a Morra Cinese?
wow, mi è piaciuto molto come puntata, è stata resa benissimo la falce che taglia tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa sopratutto quel senso di ansia che prova kaito, e noi sappiamo il motivo, per la mitica
Piutoe
Però per quello che ho capito nasce una piccola contradizzione per quello che succederà nel manga.
In questo episodio dicono che quando la regina muore, lei prende il controllo dei capitani e iniziare a fare altri re
Che ne pensate?Però per quello che io mi ricordo, pitoe dice che quando nasce il re, per loro la regina può anche morire, però dovrebbe aiutare i capitani e fare altri re.
Una spiegazione potrebbe essere che questa selezione avviene solamente per le formichiere, ma in questo caso sono un miscuglio tra umani/formiche per cui potrebbe nascere una nuova scala sociale.
No, l'avevano spiegata nel manga durante Greed Island, ma questa parte l'hanno saltata nel nuovo anime.Spiegheranno mai la tecnica segreta di Gon per vincere sempre a Morra Cinese?
Veramente? chinmi dice il segreto?No, l'avevano spiegata nel manga durante Greed Island, ma questa parte l'hanno saltata nel nuovo anime.

Capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe non l'hanno fatto durante G.I. non succderà, anche perché non so quante volti giochi ancora alla morra.
Il punto è che quando nasce il Re della regina alle guardie reali non importa nulla, quindi può vivere, morire ma non gli cambia. Per esempio nel manga è morta per la nascita prematura del Re, ma se così non fosse stato sarebbe rimasta in vita.
Praticamente Gon imbroglia utilizzando un leggerissimo ritardo. Aspetta che l'avversario inizi ad aprire la mano per capire cosa sceglie, per poi attuare la "contromossa" qualche millesimo di secondo dopoVeramente? chinmi dice il segreto?![]()

Millesimo di secondoPraticamente Gon imbroglia utilizzando un leggerissimo ritardo. Aspetta che l'avversario inizi ad aprire la mano per capire cosa sceglie, per poi attuare la "contromossa" qualche millesimo di secondo dopo![]()