Hunter X Hunter | manga, anime

Il pezzo di Hagya non c'era infatti, è stato aggiunto.

La presentazione nel manga è leggerente meglio, ma in parte lo attribuisco al fatto che il design iniziale di Pitou era più minaccioso, nell'anime invece che lo/la si vede già più curato non da la stessa paura per quanto sappiamo che è invece lo è

Questa puntata mi ha deluso un pochino...

Hanno saltato la spiegazione delle polpette, ed hanno censurato il cervello di quello che è stato catturato. In compenso hanno aggiunto una scena filler completamente inutile... Dai, quante probabilità c'erano che Kaito sorteggiasse di nuovo la falce??? Proprio mal fatto...

Ah, vero, quella è un'altra cosa che non mi piace

Per forzarsi a mostrare Kaito, continuano a riciclare le uniche armi che ha mostrato, già 2 volte la falce e 2 volte il fucile (numero 2 e 4)

E' praticamente impossibile, devi essere sfigato per davvero :rickds:

Considerando poi (uber spoiler manga)

che contro Pitou gli esce il numero 3 :rickds:

Avrei preferito mostrassero un'arma nuova, tipo la 5, ma capisco che senza il permesso dell'autore non possono fare troppe aggiunte a cavolo

a me è piaciuto molto come è stata mostrata la guardia reale :morris82:

eh cmq per

il re, al capo caposo viene detto che nn sarebbe stato in grado NEMMENO di sconfiggere una guardia reale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a me è piaciuto molto come è stata mostrata la guardia reale :morris82:eh cmq per

il re, al capo caposo viene detto che nn sarebbe stato in grado NEMMENO di sconfiggere una guardia reale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma a chi ti riferisci? A Netero??? Io mi ricordo che Pitou se l'era piuttosto fatta addosso vedendolo.

Tutte le guardie reali lo sono.
ANCHE IL TIZIO

CHE SI DIVIDE IN MILLE FATINE? :phraengo:

---------- Post added at 09:43:08 ---------- Previous post was at 09:42:20 ----------

Avrei preferito se fosse femmina :kep88:

ANCHE IL TIZIO
CHE SI DIVIDE IN MILLE FATINE? :phraengo:

---------- Post added at 09:43:08 ---------- Previous post was at 09:42:20 ----------

Avrei preferito se fosse femmina :kep88:
Tutti e tre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma a chi ti riferisci? A Netero??? Io mi ricordo che Pitou se l'era piuttosto fatta addosso vedendolo.
prima dell' attacco il vecchio chiede ( al capo delle formiche mi pare) quanto lui fosse forte rispetto al re ed alle guerdie reali, e la formica gli risponde che una sola guardia reale sarebbe più potente di lui.

Lei cmq si era distratta/era stata presa di sorpresa cmq.

PITOE è MASCHIO :phraengo:
No, per me è e resterà femmina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

prima dell' attacco il vecchio chiede ( al capo delle formiche mi pare) quanto lui fosse forte rispetto al re ed alle guerdie reali, e la formica gli risponde che una sola guardia reale sarebbe più potente di lui.

Lei cmq si era distratta/era stata presa di sorpresa cmq.
E chi sarebbe??? Pitou per quanto sia velocissima, come resistenza non è proprio il massimo (altrimenti non veniva spappolata con tanta facilità da Gon); secondo me in pura forza fisica e resistenza il più forte delle guardie è il mostrone di cui non mi ricordo il nome.

No, per me è e resterà femmina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche per me :rickds:

Ritengo le formichimere esseri assessuati. C'è chi assomiglia ad una femmina e c'è chi assomiglia ad un maschio, ma in teoria tutti

sono in grado di ingravidare esseri di altre specie.
L'unica variante è la regina.

Ultima modifica da un moderatore:
Non mi è piacuto molto il capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

---------- Post added at 11:54:26 ---------- Previous post was at 11:53:37 ----------

E chi sarebbe??? Pitou per quanto sia velocissima, come resistenza non è proprio il massimo (altrimenti non veniva spappolata con tanta facilità da Gon); secondo me in pura forza fisica e resistenza il più forte delle guardie è il mostrone di cui non mi ricordo il nome.

Anche per me :rickds:

Ritengo le formichimere esseri assessuati. C'è chi assomiglia ad una femmina e c'è chi assomiglia ad un maschio, ma in teoria tutti

sono in grado di ingravidare esseri di altre specie.
L'unica variante è la regina.
Cosa centra.

Gon pompato in quella maniera probabilmente era forte quanto il mostrone, anche in versione 2 braccia in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

nn riesco a trovare il capitolo i

n cui c'era l' incontro tra netero e le formiche "più deboli"

Va bhe, cmq già dice che quando netero ed il vecchio videro l' attivarsi dell' abilità di pitou si cagarono sotto, quindi tanto basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 19:23:13 ---------- Previous post was at 19:22:25 ----------

nn riesco a trovare il capitolo i

n cui c'era l' incontro tra netero e le formiche "più deboli"

Va bhe, cmq già dice che quando netero ed il vecchio videro l' attivarsi dell' abilità di pitou si cagarono sotto, quindi tanto basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sul sesso di Nerferpitou non è ben chiaro, c'è chi dice che in una intervista Togashi avrebbe affermato sia maschio ma non trovo nulla, inoltre ha sempre avuto quella specie di seno che trae in inganno e nell'anime si vede molto bene.

Per me sono comunque assessuati.

Di sicuro il fatto che usi "boku" non è abbastanza per pensare sia maschio.

In quanto a potenza è sicuramente almeno la seconda guardia più potente, ma potrebbe anche essere la più forte.

No, era rimasta totalmente spiazzata dall'attacco di Netero che era comparso dal nulla e con una velocità estremamente elevata ma non aveva subito neanche danni.

cmq mi sono riletto

la morte del re T_T mamma mia, una delle parti più belle che io abbia mai visto T_T

Vabe secondo me era una donna umana o una gatta ma rinasce formica asessuata diciamo.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Il prossimo che mette le parole "Pitou" e "maschio" nella stessa frase lo percuoto. Avvisati :l4gann:

Secondo me Pitou è ovviamente un maschio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro