Hunter X Hunter | manga, anime

Ma poi nella saga di Yorkshin quando c'è il faccia a faccia con Kuroro lui dice a Kurapica (che è travestito da donna in quel momento) "non pensavo fossi una donna", e lui risponde qualcosa tipo "e infatti non lo sono"

Ma sul serio si discute ancora sul sesso di Kurapica e Pitou? Maschio il primo e neutro con aspetto femminile il secondo, stop:nev:

Ma poi nella saga di Yorkshin quando c'è il faccia a faccia con Kuroro lui dice a Kurapica (che è travestito da donna in quel momento) "non pensavo fossi una donna", e lui risponde qualcosa tipo "e infatti non lo sono"Ma sul serio si discute ancora sul sesso di Kurapica e Pitou? Maschio il primo e neutro con aspetto femminile il secondo, stop:nev:
"I don't remember telling you I was a female

don't rely on appearance"

Che vuol dire tutto e nulla

Però se c'è la conferma di Togashi beh, direi che non posso ignorarla.

( Nelle prime classifiche per la popolarità dei personaggi per dire, non solo il suo carattere ma proprio il suo genedere ambiguo gli valse molti punti )

Vista la puntata, non avevo mai visto il nuovo anime, è stato reso abbastanza simile al manga però è stato reso il tutto mooolto bambinesco, e sopratutto in una saga violenta come questa si nota, non vedo l' ora di vedere netero vs il re comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Vista la puntata, non avevo mai visto il nuovo anime, è stato reso abbastanza simile al manga però è stato reso il tutto mooolto bambinesco, e sopratutto in una saga violenta come questa si nota, non vedo l' ora di vedere netero vs il re comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Molto bambinesco??? A me non sembra...

Avranno censuarato parzialmente sì e no 4 scene. In compenso ne ho notate alcune addirittura più macabre del manga stesso.

capitolo caruccio per la superpotenza della gatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bell'episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Reso molto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

"Si, credo di essere abbastanza forte.................."

E poi ti parte quella sigla finale di mèrda

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Con questa settimana possiamo dire che l'introduzione della saga, circa un 10% si è concluso.

La parte in città sono curioso di vedere se ne cambieranno i ritmi visto che è molto più calma e lunga.

io aspetto ancora, magari mi guardo solo la saga delle formichimere o di yorkshin, ma chi è il miglior gruppo che lo subba?

è togashi? sto incominciando a pensare che non sia finito nella dimensione del the creata da kubo

Con questa settimana possiamo dire che l'introduzione della saga, circa un 10% si è concluso.
La parte in città sono curioso di vedere se ne cambieranno i ritmi visto che è molto più calma e lunga.
Spero che vadano un pelo più veloce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Bellissima la parte finale di questa puntata, fatta benissimo e senza censure :morris82:

Nella parte inizile hanno cercato (per la gioia di Legna) un pò di "recuperare" il rapporto che c'era tra Kaito e Gon nel manga.

E finalmente gli ha dato la licenza Hunter di suo padre!!! Quanto cavolo voleva aspettare?!?! Sono un imbecille non si rende conto di quello che ha nella tasca dei pantaloni da anni :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Bellissima la parte finale di questa puntata, fatta benissimo e senza censure :morris82:Nella parte inizile hanno cercato (per la gioia di Legna) un pò di "recuperare" il rapporto che c'era tra Kaito e Gon nel manga.

E finalmente gli ha dato la licenza Hunter di suo padre!!! Quanto cavolo voleva aspettare?!?! Sono un imbecille non si rende conto di quello che ha nella tasca dei pantaloni da anni :rickds:

Io ho provato a scaricare da due o tre gruppi, e mi son sempre trovato benissimo con i FansubBovino. Fanno delle traduzioni molto buone e fedeli, e hanno un bel font per i sottotitoli.

Se vuoi via PM ti passo la lista della cartella di download.
Meglio tardi che mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Diciamo che mettere quelle scene adesso ha contribuito a dedicargli la puntata... L'ho apprezzato

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Io ho provato a scaricare da due o tre gruppi, e mi son sempre trovato benissimo con i FansubBovino. Fanno delle traduzioni molto buone e fedeli, e hanno un bel font per i sottotitoli.

te ne sarei grato

Bellissima la parte finale di questa puntata, fatta benissimo e senza censure :morris82:Nella parte inizile hanno cercato (per la gioia di Legna) un pò di "recuperare" il rapporto che c'era tra Kaito e Gon nel manga.

Beh, non è che straveda per il rapporto Kaito / Gon, ma se dobbiamo considerare la saga maggiore è il legame più sensato è il tutto.

Però si è stata una bella puntata con una buona trasposizione ed assenza di censure.

Non li conoscevo, mi sono iscritto al loro sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro