Hunter X Hunter | manga, anime

io quando l'ho sentito mi aspettavo al massimo 2 capitoli speciali per il film the last mission, ormai ho perso tutte le speranze per la serializzazione

Domanda veloce sugli ultimi capitoli del manga, che non ricordo una cosa:

Killua sa fin dall'inizio che può esprimere i desideri ad Alluka/Nanika bypassando le sue richieste (dato che Alluka gli vuole bene), o se ne accorge solo verso la fine della saga quando ormai è quasi arrivato da Gon?

Domanda veloce sugli ultimi capitoli del manga, che non ricordo una cosa:
Killua sa fin dall'inizio che può esprimere i desideri ad Alluka/Nanika bypassando le sue richieste (dato che Alluka gli vuole bene), o se ne accorge solo verso la fine della saga quando ormai è quasi arrivato da Gon?

ho una pessima memoria ma se non sbaglio non lo sà

ma se non sbaglio aluka/nanika semplicemente

non ha bisogno di prezzo per curare qualcuno, o per fare qualcosa per qualcuno in maniera disitesserata per chi la richiede
mi pare che lo dice

quando fa curare il dito di tsubone
ma non mi ricordo se lo smentisce

quando arriva ilumi dopo che ha curato gon e lo fa teletrasportare dal padre

Morau <3 <3 <3

è uscito il 32 comunque, ed ha raggiunto finalmente il 340.

tra l'altro alla fine c'è scritto che a metà del 2014 uscirà il volume 33, ma mi sembra tanto una cazzàta visto che non si sà neanche quando riprenderà a scrivere.

Ultima modifica da un moderatore:
105
I primi 10 minuti con Komugi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Oddio, vado a vederla e poi vengo di gioia :hype:

Dai che un gruppo qui odiato dovrebbe dropparlo a memomenti :hype:

Ultima modifica:
Devo dire che nel manga questa saga mi aveva annoiato non poco, ma nell'anime è tutta un'altra cosa. Merito della OST, sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro