Hunter X Hunter | manga, anime

ma tornerai mai la pubblicazione del manga? Mi sono leggermente rotto di aspettare:bah!:

ma tornerai mai la pubblicazione del manga? Mi sono leggermente rotto di aspettare:bah!:
Aspetta e spera, io ci ho rinunciato.

Però sto pensando che magari la serie prosegue con l'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Bella puntata, ma mi sembra abbiano leggermente esagerato con i muscoli di Killua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scritta da chi?
Lui per me non ha voglia di disegnare, non di creare storie, basterebbe che fa solo dei bozzetti, giusto per capire la trama.

Che tra l'altro in certi momenti sembrava che disegnasse solo bozzetti :rickds:

Lui per me non ha voglia di disegnare, non di creare storie, basterebbe che fa solo dei bozzetti, giusto per capire la trama.Che tra l'altro in certi momenti sembrava che disegnasse solo bozzetti :rickds:
Ma infatti se volesse far continuare il manga non ci vorrebbe nulla, di modi ce ne sono diversi e sono già stati discussi, ma niente

Scritta da chi?
Lui per me non ha voglia di disegnare, non di creare storie, basterebbe che fa solo dei bozzetti, giusto per capire la trama.

Che tra l'altro in certi momenti sembrava che disegnasse solo bozzetti :rickds:

Tra l'altro lo ripeto, il prossimo anno entreranno nelle casse familiari altri fior fior di milioni, chi cacchio glielo fa fare di lavorare?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Bravo Morau, Killua body builder //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ho paura che Palm faccia una brutta fine.

Ma Nobu l'abbiamo perso?

Questa puntata è durata un attimo:tristenev:

Bravo Morau, Killua body builder //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ho paura che Palm faccia una brutta fine.
Ma Nobu l'abbiamo perso?

Questa puntata è durata un attimo:tristenev:
Praticamente è andato sì

Ironico sia "impazzito" proprio lui che aveva preso in giro Killua :pffs:

Killua lo ripeto, hanno esagerato :rickds:

Nel manga era comunque con muscoli a tutto, ma si adattavano a lui

Qui l'hanno fatto mega pompato, e quando si mette la maglietta torna magro magro :rickds:

Killua così, con quelle braccette e quegli addominali è inguradabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Praticamente è andato sìIronico sia "impazzito" proprio lui che aveva preso in giro Killua :pffs:

Killua lo ripeto, hanno esagerato :rickds:

Nel manga era comunque con muscoli a tutto, ma si adattavano a lui

Qui l'hanno fatto mega pompato, e quando si mette la maglietta torna magro magro :rickds:
Qualcuno mi può postare la rispettiva scena del manga?

Sono curioso di vedere le differenze :rickds:

---------- Post added at 18:50:22 ---------- Previous post was at 18:27:23 ----------

Seeeeeeeeeeeeeeeeeeee ma che muscoli fintissimi ha? hahah oddio.

Ma è enorme :rickds::rickds::rickds: poi si mette la maglietta e ritorna come prima :rickds::rickds::rickds::rickds:

Comunque carina la puntata, lo scontro tra il tizio che ruba i poteri e l'uomo fumo è stato realizzato benissimo, le onde sono spettacolari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma più che altro mi chiedo perchè l'acqua è arancione :rickds:

Qualcuno mi può postare la rispettiva scena del manga?Sono curioso di vedere le differenze :rickds:

---------- Post added at 18:50:22 ---------- Previous post was at 18:27:23 ----------

Ma è enorme :rickds::rickds::rickds: poi si mette la maglietta e ritorna come prima :rickds::rickds::rickds::rickds:

Comunque carina la puntata, lo scontro tra il tizio che ruba i poteri e l'uomo fumo è stato realizzato benissimo, le onde sono spettacolari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perchè è zozza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno mi può postare la rispettiva scena del manga?Sono curioso di vedere le differenze :rickds:

Riflesso durante il tramonto più probabilmente altre cose legate al sottoterra.

Hanno un po' esagerato probabilmente ma l'idea è corretta.

Killua ha la sindrome di Ned Flanders per quanto riguarda i muscoli,quando si leva la maglietta gli spuntano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro