Hunter X Hunter | manga, anime

Qualcuno mi può postare la rispettiva scena del manga?Sono curioso di vedere le differenze :rickds:

---------- Post added at 18:50:22 ---------- Previous post was at 18:27:23 ----------

Seeeeeeeeeeeeeeeeeeee ma che muscoli fintissimi ha? hahah oddio.

Ma è enorme :rickds::rickds::rickds: poi si mette la maglietta e ritorna come prima :rickds::rickds::rickds::rickds:

Comunque carina la puntata, lo scontro tra il tizio che ruba i poteri e l'uomo fumo è stato realizzato benissimo, le onde sono spettacolari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma più che altro mi chiedo perchè l'acqua è arancione :rickds:
Nel manga ha dei muscoli normalissimi, da ragazzo quale è

Guardate che differenza :rickds:

Killua.jpg

107_-_Killua

Hanno inventato qualche muscolo in più, suvvia :rickds:

Gli hanno dato steroidi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Considerando l'allenamento che ha fatto a casa zoldyck e che apre le porte di 3 tonnellate io lo considero anche troppo normale nell'anime :morristend:

Considerando l'allenamento che ha fatto a casa zoldyck e che apre le porte di 3 tonnellate io lo considero anche troppo normale nell'anime :morristend:
Cioè è normale avere muscoli che non esistono? :rickds:

Ma infatti la mia lamentela nasce perché nel manga, e in tutto l'anime anche, quei muscoli non esistono :rickds:

Non puoi farlo vedere con la maglietta (o anche senza come qualche puntata fa) normalissimo per poi aggiungergli muscoli all'improvviso e in una sola scena :rickds:

Che poi lamentela è esagerato, è solo una cosa che mi ha fatto ridere :rickds:

infinite / 10

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Komugi no Gungi, best series ever

infinite / 10
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Komugi no Gungi, best series ever
E per l' ita dovrò aspettare domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Quello dei nif ha detto che sembra un episodio per perdere tempo, spero che possa morire male con una rosa che gli esplode in **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif (Di solito loro sono i primi ad uppare hxh, una volta l'hanno uppato alle 24 :alone: )

Ma anche nel manga il Re faceva il salto per eliminare l'aquila? È bruttissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Altro episodio stupendo, sopratutto la seconda parte in cui c'è la scena dove il RE salva komugi, sempre bello vederlo :tragic:

Nelle anticipazioni dell'episodio successivo si vede che c'è Nobu con i capelli bianchi :morris82:

Ma anche nel manga il Re faceva il salto per eliminare l'aquila? È bruttissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, però nel manga quella scena l'ho trovata più bella, sarà perchè si passa direttamente da una scena all' altra e la cosa si nota di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si, però nel manga quella scena l'ho trovata più bella, sarà perchè si passa direttamente da una scena all' altra e la cosa si nota di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nel manga poi rende meglio anche la scena successiva dove hai ciò che dice il re ed i suoi pensieri sovrapposti.

Domandona ma secondo voi dopo la saga delle formichiere l'anime lo mettono in pausa?:wush:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro