Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dopo questa saga ci sarà un'altra saga che per ora è l'ultima, poi boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ci sono voci che potrebbe continuare solo l'anime.Sapete fino a che durerà l'anime ?? Finiranno le formichimere e poi stoppete ?? :wush:
Ma non era Morau?La vedo tragica per
Morel senza pipa, speriamo che Knov la ripigli, almeno si renderà utile come in questa puntata. Curioso di vedere come evolve la situazione di Gon con l'arrivo di Pouf
allora è iniziata la parte "filosofica"...bene, devo recuperare 3 mesi e mezzo di episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMmmm, visto ora la puntata nuova. Sta prendendo una piega strana la saga delle formichimere
aspetto con ansia le prossimedi certo qualche puntata fa non mi sarei mai aspettato uno Youpi misericordioso
ma infatti,mi ha fatto una penaTrovo un po' esagerata la condizione diNovu,ho capito che ha vissuto sulla sua pelle l'en di Shawapufu,però anche Gon si trova davanti a lui e pure Morau,ma non sono rimasti traumatizzati.Poi è un Hunter professionista che lavorava con Netero.
ma non ho capito,nella reggia c'è un bozzolo,sta nascendo una nuova formichimera (seguo solo l'anime)?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma infatti,mi ha fatto una penama non ho capito,nella reggia c'è un bozzolo,sta nascendo una nuova formichimera (seguo solo l'anime)?
senza farmi spoiler,è una cosa che verrà ripresa in questa saga?
allora aspetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma non era quello di Neferpitou??Trovo un po' esagerata la condizione diNovu,ho capito che ha vissuto sulla sua pelle l'en di Shawapufu,però anche Gon si trova davanti a lui e pure Morau,ma non sono rimasti traumatizzati.Poi è un Hunter professionista che lavorava con Netero.
E' un grande proprio perchè ha un cuore d'oro. E' uno dei miei personaggi preferiti.knuckle
Speravo avesse più sangue freddo
Uno dei personaggi migliori, il classico esempio di persona che sembra un insensibile ma è l'esatto oppostoE' un grande proprio perchè ha un cuore d'oro. E' uno dei miei personaggi preferiti.
Cuore d'oro che in una battaglia per l'umanità non serve, ma al massimo si può colpevolizzare chi l'ha scelto, da lui mi aspettavo quella scelta.E' un grande proprio perchè ha un cuore d'oro. E' uno dei miei personaggi preferiti.
Difatti se tutti fossero stati come lui tutta la faccenda si sarebbe risolta decisamente meglio rispetto a come andrà a finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCuore d'oro che in una battaglia per l'umanità non serve, ma al massimo si può colpevolizzare chi l'ha scelto, da lui mi aspettavo quella scelta.