Hunter X Hunter | manga, anime

Sapete fino a che durerà l'anime ?? Finiranno le formichimere e poi stoppete ?? :wush:

Sapete fino a che durerà l'anime ?? Finiranno le formichimere e poi stoppete ?? :wush:
Dopo questa saga ci sarà un'altra saga che per ora è l'ultima, poi boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ci sono voci che potrebbe continuare solo l'anime.

Inviato dal mio STX ULTRA utilizzando Tapatalk

La vedo tragica per

Morel senza pipa, speriamo che Knov la ripigli, almeno si renderà utile come in questa puntata. Curioso di vedere come evolve la situazione di Gon con l'arrivo di Pouf

La vedo tragica per
Morel senza pipa, speriamo che Knov la ripigli, almeno si renderà utile come in questa puntata. Curioso di vedere come evolve la situazione di Gon con l'arrivo di Pouf
Ma non era Morau?

Sono curioso anche io, e voglio vedere cosa fara Killu

Mmmm, visto ora la puntata nuova. Sta prendendo una piega strana la saga delle formichimere

di certo qualche puntata fa non mi sarei mai aspettato uno Youpi misericordioso
aspetto con ansia le prossime

la scena del cambiamento morale di youpi e la scelta di knuckle mi aveva emozionato di più nel manga

Mmmm, visto ora la puntata nuova. Sta prendendo una piega strana la saga delle formichimere
di certo qualche puntata fa non mi sarei mai aspettato uno Youpi misericordioso
aspetto con ansia le prossime
allora è iniziata la parte "filosofica"...bene, devo recuperare 3 mesi e mezzo di episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Trovo un po' esagerata la condizione di

Novu,ho capito che ha vissuto sulla sua pelle l'en di Shawapufu,però anche Gon si trova davanti a lui e pure Morau,ma non sono rimasti traumatizzati.Poi è un Hunter professionista che lavorava con Netero.

Ultima modifica da un moderatore:
Novu,ho capito che ha vissuto sulla sua pelle l'en di Shawapufu,però anche Gon si trova davanti a lui e pure Morau,ma non sono rimasti traumatizzati.Poi è un Hunter professionista che lavorava con Netero.
ma infatti,mi ha fatto una pena :rickds: ma non ho capito,nella reggia c'è un bozzolo,sta nascendo una nuova formichimera (seguo solo l'anime)?

senza farmi spoiler,è una cosa che verrà ripresa in questa saga?

Ultima modifica da un moderatore:
ma infatti,mi ha fatto una pena :rickds: ma non ho capito,nella reggia c'è un bozzolo,sta nascendo una nuova formichimera (seguo solo l'anime)?
senza farmi spoiler,è una cosa che verrà ripresa in questa saga?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma non era quello di Neferpitou??

No, non lo ha mai percepito quello di Pitou in quanto sempre a curare mentre lui andava a zonzo.

E' un grande proprio perchè ha un cuore d'oro. E' uno dei miei personaggi preferiti.
Uno dei personaggi migliori, il classico esempio di persona che sembra un insensibile ma è l'esatto opposto

Inviato dal mio Stonex STX Ultra tramite Tapatalk.

Cuore d'oro che in una battaglia per l'umanità non serve, ma al massimo si può colpevolizzare chi l'ha scelto, da lui mi aspettavo quella scelta.
Difatti se tutti fossero stati come lui tutta la faccenda si sarebbe risolta decisamente meglio rispetto a come andrà a finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro