Hunter X Hunter | manga, anime

E' vero che non è detto sia il "più forte" a vincere.

Ma

Pouf stesso dopo la rinascita del Re dice che chiunque l'abbia detto non ha mai avuto una tale creatura come avversario. Ed ha senso, Meruem a quel punto era dotato tra intelletto, abilità e forza di essere in grado di battere credo chiunque anche se nel peggio delle sue condizioni.

E' chiaro che più aumenta il distacco di forza tra due pg, meno è importante il loro tipo di potere (anche se non è mai detto, come ci insegna kurapika)

Il distacco di forza tra Uvo e Kurapika sarebbe stato enorme se questo non avesse avuto le catene da utilizzare esclusivamente con il ragno. Una persona con la forza di Uvo non appartenente al ragno avrebbe sconfitto Kurapika. Di base tra i due era Kurapika quello in vantaggio.

Preferivo la vecchia voce di Netero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Preferivo la vecchia voce di Netero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Mi ero dimenticato della morte del doppiatore di netero, ho visto la puntata e non ho notato alcuna differenza.

Questo è un buon segno della bravura del doppiatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

visto l'ep 123.

la stanno tirando troppo per le lunghe, però che cavolo è successo a pahm?:morris82:

:rickds::rickds::rickds:

Siamo usciti dalla fase in cui gli episodi coprivano se andava bene un paio di minuti reali, uno copriva per dire una decina di secondi.

Chiariamo, per me non è il pacing ad essere lento, è semplicemente realistico e che diversamente da altre serie ti mostra ciò che ogni personaggio senza dare il 90% dello spazio ai protagonisti.

:rickds::rickds::rickds:
Siamo usciti dalla fase in cui gli episodi coprivano se andava bene un paio di minuti reali, uno copriva per dire una decina di secondi.

Chiariamo, per me non è il pacing ad essere lento, è semplicemente realistico e che diversamente da altre serie ti mostra ciò che ogni personaggio senza dare il 90% dello spazio ai protagonisti.
A me non dispiace, almeno rende per bene tutto il pezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualcuno saprebbe dirmi

Cosa significano i simboli sulle due pedine di Gun-Gi che si vedono nell'ultima pagina del capitolo 339?

Avete sentito del rumor del ritorno di Hunter x Hunter? :morristend: Sarà vero o no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Avete sentito del rumor del ritorno di Hunter x Hunter? :morristend: Sarà vero o no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Dove hai letto?

Ma ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOO! :ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro