Hunter X Hunter | manga, anime

Comunque adesso non hanno più scuse neanche per interrompere l'anime, daje che è la volta buona. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
secondo me la saga delle elezioni per ora non la fanno

Comunque adesso non hanno più scuse neanche per interrompere l'anime, daje che è la volta buona. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Secondo me l'anime lo interrompono comunque. Altrimenti saremmo invasi dai filler.

A meno che Togashi non racconti sul serio con pochi capitoli tutto quello che è successo nell'ultima saga. E a quel punto l'anime mostrerebbe per bene nello specifico tutte le vicende.

L'anime dovrebbe interrompersi verso il 150° episodio con la fine dell'attuale saga. L'ultima saga è confermato che non la fanno, almeno cosi mi sembra di aver letto :morristend:

Comunque lo pubblicano in contemporanea con viz media, quindi presumibilmente ci dovrebbe fare compagnia per un bel po', minimo minimo 30/40 capitoli li fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Speriamo lo faccia durare e non abbia fretta di concluderlo per sbarazzarsene definitivamente.
Se lo conclude tanto per sbarazzarsene può chiudere definitivamente la sua carriera di mangaka

:phraengo: :phraengo: :phraengo: :phraengo: :phraengo: :phraengo: :phraengo: :phraengo: :phraengo: :phraengo: :phraengo: :phraengo: :phraengo: :phraengo: :phraengo: :phraengo: :phraengo: :phraengo: :phraengo: :phraengo: :phraengo: :phraengo: :phraengo: :phraengo: :phraengo: :phraengo: :phraengo: :phraengo: :phraengo: :phraengo: :phraengo: :phraengo: :phraengo: :phraengo: :phraengo: :phraengo: :phraengo: :phraengo: :phraengo: :phraengo: :phraengo: :phraengo: :phraengo: :phraengo: :phraengo: :phraengo: :phraengo: :phraengo: :phraengo: v

---------- Post added at 14:51:52 ---------- Previous post was at 14:49:51 ----------

ibwQ6BjBFussBA.gif

Se lo conclude tanto per sbarazzarsene può chiudere definitivamente la sua carriera di mangaka
Non credo, in 2 anni e mezzo avrà finito i soldi e ora gli tocca ritornare a disegnare :rickds: Spero solo che mantenga la qualità originale e che non faccia fare al manga la fine di un certo manga del suo vecchio assistente Masashi Kishimoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non credo, in 2 anni e mezzo avrà finito i soldi e ora gli tocca ritornare a disegnare :rickds: Spero solo che mantenga la qualità originale e che non faccia fare al manga la fine di un certo manga del suo vecchio assistente Masashi Kishimoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Kishi non è stato allievo di Togashi, ma ha preso spunto dalla sua arte per intraprendere la creazione delle regole del mondo dei ninja\caratterizzazione dei poteri e personaggi, tributando il sommo Togashi con molte trovate (anche geniali a mio modo di vedere) all'interno di Naruto.

Per Kishimoto, Togashi è ***.

Kishi non è stato allievo di Togashi, ma ha preso spunto dalla sua arte per intraprendere la creazione delle regole del mondo dei ninja\caratterizzazione dei poteri e personaggi, tributando il sommo Togashi con molte trovate (anche geniali a mio modo di vedere) all'interno di Naruto.
I personaggi, regole del mondo e dei poteri di Naruto non hanno nulla a che fare con Togashi, ma proprio per nulla.

"Avrà finito i soldi" :rickds::rickds::rickds:

Ma hai idea di quale persona, includendo sua moglia stai parlando ? Non sarà Toriyama ma anche loro dai diritti prendono vagonate di soldi.

Infatti come un *** gli è impossibile raggiungere il suo livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non penso proprio che abbia finito i soldi, magari si sentiva una ***** vedendo la moglie tutta indaffarata e lui lì a grattarsi la pancia :rickds:

---------- Post added at 15:41:21 ---------- Previous post was at 15:37:10 ----------

"Avrà finito i soldi" :rickds::rickds::rickds:
Ma hai idea di quale persona, includendo sua moglia stai parlando ? Non sarà Toriyama ma anche loro dai diritti prendono vagonate di soldi.

Infatti come un *** gli è impossibile raggiungere il suo livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Toriyama rispetto a loro due avrà meno denaro, gli autori degli anno '90 grazie alla legislazione che favoriva l'autore rispetto alla casa editrice godono fortemente del merchandising tratto dalla loro opera. Contando che la Takeuchi, Oda e Kurumada ( ma questo secondo me è molto legato a clausole della Bandai) sono quelli che hanno beneficiato di più di questa legge Togashi grazie alla consorte si può pulire il sedere con bigliettoni da 100.

I personaggi, regole del mondo e dei poteri di Naruto non hanno nulla a che fare con Togashi, ma proprio per nulla.
Haters gonna hate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

O evidentemente non sai leggere un'opera fumettistica.

Haters gonna hate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifO evidentemente non sai leggere un'opera fumettistica.
Oh sì certo, il chakra e tecniche che seguono è proprio uguale al nen :rickds: o all'energia spirituale e territori di Yu Yu Hakusho. Chakra ed elementi di Naruto assomigliano più ad una versione semplificata di sasso-carta-forbici-lizard e Spock.

Infatti come un *** gli è impossibile raggiungere il suo livello
Vale per tutti quando si parla di Togashi (tranne che per la Othaka, che ha tirato fuori uno shonen con le cosiddette).

Sicuro? Io sapevo che era stato suo assistente :morristend:

Oh sì certo, il chakra e tecniche che seguono è proprio uguale al nen :rickds: o all'energia spirituale e territori di Yu Yu Hakusho. Chakra ed elementi di Naruto assomigliano più ad una versione semplificata di sasso-carta-forbici-lizard e Spock.
Ti dedico un mio sempiterno e ontologicamente perfetto: Go home, you're drunk.

1. Yusuke and Naruto both start off as loners with no one to guide them in life. Yusuke hangs out in the roof of his school, while Naruto sat on a swing all alone (detto anche da Kishimoto in un'intervista nrd). 2. Both Yusuke & Naruto possess hidden powers that were granted by their ancestors.

3. Early in the anime Keiko gets part of her hair burned; in the Chunin exams, sakura is forced to cut her hair.

4. The 9 tailed fox in Naruto is identical to how Kurama looked in his fox form.

5. Kishimoto copied the whole idea of having a tournament similar to Yuyu Hakusho's. The Chunin exams were very similar to the genkai tournament. The forest that the little Naruto characters went through is very similar to the Forest of Death in Yuyu Hakusho. Also, team Kakashi encounters Orochimaru in the center of the forest, likewise, Yusuke encounters and evil spider.

6. The whole shadow clone jutsu and the posture Naruto takes are identical to Susaku's technique "prism of seven".

7. Toguro's relationship with Yusuke is the same as the one between Itachi and Sasuke. Like Toguro cared for Yusuke, Itachi cared for Sasuke and he knew that one day he would grow strong and take his life.

8. Hiei and Sasuke are very similar. They're dark characters with irritating tempers, and layed back personalities.

9. In the Dark Tournament, Chu has special abilities when he's drunk. This is identical to how drunk Rock Lee behaved when he fought Kimimaru. Even the movements are the same (detto anche da Kishimoto in una intervista nrd).

10. The whole idea of barriers in Naruto (like the sound ninja 4 when they infiltrated Konoha) is the same as Shishiwakamaru's Cage of Hell.

11. (This is an ovbious one) Elder Toguro's immortality is the same as Hidan from Naruto. Both of them get trapped and destined to suffer for iternity.

12. Neji's gentle fist technique is identical to the Evil doctor's technique. The doctor's name is Minoru Kamiya, and he is seen with Sensui after the Dark Tournament.

13. Yusuke's ancestor (father) looks a lot like Jiraya from Naruto.

14. Deidara's bomb technique is similar to karasu's bomb technique that he used against Kurama.

15. When Yusuke fought Toguro, he took off handcuffs that hid his real power. Also Bui took his heavy armor to show his true strenght. Similarly, Rock Lee took weights that he had in his legs to increase his speed (detto anche da Kishimoto in una intervista nrd).
Prima ricerca sul web.

Che poi, di cosa stiamo parlando, Kishomoto l'ha ammesso milioni di volte di aver preso spunto da Togashi e di averlo riempito di "tributi" il proprio manga.

---------- Post added at 15:55:19 ---------- Previous post was at 15:54:40 ----------

Sicuro? Io sapevo che era stato suo assistente :morristend:
Sicuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Kishimoto ha studiato Togashi, questo si. Ed è lampante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ti dedico un mio sempiterno e ontologicamente perfetto: Go home, you're drunk.

Prima ricerca sul web.

Che poi, di cosa stiamo parlando, Kishomoto l'ha ammesso milioni di volte di aver preso spunto da Togashi e di averlo riempito di "tributi" il proprio manga.

---------- Post added at 15:55:19 ---------- Previous post was at 15:54:40 ----------

Sicuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Kishimoto ha studiato Togashi, questo si. Ed è lampante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma proprio lampante, metà delle cose in quella classifica sono shoenate random ( barriere, torneo,tizio che quando beve diventa più forte ) le altre sono assolutamente sbagliate. Hei uguale a Sasuke:rickds: Rapporto di Toguro minore con Yosuke uguale a quello tra Itachi e Sasuke :rickds:

Ma proprio lampante, metà delle cose in quella classifica sono shoenate random ( barriere, torneo,tizio che quando beve diventa più forte ) le altre sono assolutamente sbagliate. Hei uguale a Sasuke:rickds: Rapporto di Toguro minore con Yosuke uguale a quello tra Itachi e Sasuke :rickds:
Si ma è ovvio che non deve essere uguale (uguale in grassetto, la mia connessione penosa non mi carica i tag), svegliati. Altrimenti era plagio.

Porca di quella vacca, certe cose davvero non credevo di doverle addirittura specificare e invece...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Si ma è ovvio che non deve essere uguale (uguale in grassetto, la mia connessione penosa non mi carica i tag), svegliati. Altrimenti era plagio. Porca di quella vacca, certe cose davvero non credevo di doverle addirittura specificare e invece...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Tu hai detto che Kishimoto ha studiato Togashi ma tutti i punti scritti o sono cose random o sono completamente sbagliate. L'unica ispirazione plausibile può essere Sasuke/Kurapica, i punti che hai ripreso da chissà chi sono semplici fandonie. Svegliati.

Poi questa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono praticamente identici, sia lo studio del corpo che delle movenze. Ma per ***, ma perché parlate senza vedere le cose? Per non parlare di Kurama, la volpe è identica a lui rilasciato ma vabbé, sono balle perché si.

Non ho capito perché continui a negare che Togashi abbia avuto influenze su Naruto (cosa lampante) e la sua costruzione. Sono citazioni, non è assolutamente plagio. Se è per questo Kishimoto ha fatto citazioni anche a Toriyama (in minor parte, visto che non ha costruito personaggi con gli studi del sensei).

---------- Post added at 17:39:43 ---------- Previous post was at 17:36:29 ----------

Tu hai detto che Kishimoto ha studiato Togashi ma tutti i punti scritti o sono cose random o sono completamente sbagliate. L'unica ispirazione plausibile può essere Sasuke/Kurapica, i punti che hai ripreso da chissà chi sono semplici fandonie. Svegliati.
Si infatti, Kishimoto conferma tutto e sono sbagliate. Anche se lo conferma lui stesso, il creatore del manga.

Godwwhy. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ragazzi (e lettori, quelli seri) non credete a queste manfrine, anche perché auspico che voi abbiate un po' di spirito critico per vedere cose lampanti e confermate dall'autore stesso.

Poi questa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono praticamente identici, sia lo studio del corpo che delle movenze. Ma per ***, ma perché parlate senza vedere le cose? Per non parlare di Kurama, la volpe è identica a lui rilasciato ma vabbé, sono balle perché si.

Non ho capito perché continui a negare che Togashi abbia avuto influenze su Naruto (cosa lampante) e la sua costruzione. Sono citazioni, non è assolutamente plagio. Se è per questo Kishimoto ha fatto citazioni anche a Toriyama (in minor parte, visto che non ha costruito personaggi con gli studi del sensei).
Continuo a negare perchè porti esempi che non stanno nè in cielo nè in Terra. Allora, per i bevitori abbiamo anche Happosai che Kishimoto si è ispirato alla Togashi che a sua volta si è ispirato alla Takahashi?O forse semplicemente l'ubriaco combattente fa parte della cultura giapponese ( difatti è riscontrabile anche in diversi film di samurai ). Kurama identico a chi?:rickds: Non è altro che energia rilasciata sotto forma di animale, identica in tutti i manga in cui sono presenti gli spiriti.

---------- Post added at 17:43:14 ---------- Previous post was at 17:41:03 ----------

Poi questa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono praticamente identici, sia lo studio del corpo che delle movenze. Ma per ***, ma perché parlate senza vedere le cose? Per non parlare di Kurama, la volpe è identica a lui rilasciato ma vabbé, sono balle perché si.

---------- Post added at 17:39:43 ---------- Previous post was at 17:36:29 ----------

Si infatti, Kishimoto conferma tutto e sono sbagliate. Anche se lo conferma lui stesso, il creatore del manga.

Godwwhy. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ragazzi (e lettori, quelli seri) non credete a queste manfrine, anche perché auspico che voi abbiate un po' di spirito critico per vedere cose lampanti e confermate dall'autore stesso.
Conferma nella tua testa forse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l'unica intervista in cui Kishimoto parla di plagi è riguardo a suo fratello cosa che negò adducendo al fatto che essendo appunto parenti hanno avuto gli stessi modelli e che dunque è normale che il loro stile si assomigli. Ah, tra i modelli ha citato Dragon Ball e Akira, nessuna opera di Togashi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro