Hunter X Hunter | manga, anime

Quando qualche settimana fa scrissi che il re era il più forte dei forti, uno se ne uscì con una frase simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
ma non è scala di potenza di naruto. è così è basta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ha senso secondo me concludere la serie con

Gon morente.

Lascerebbero troppe trame aperte.

Se invece si fermassero al capitolo prima dell'ultimo bastardone che ci ha preparato Togashi, il finale non sarebbe male.

Se la saga delle formichimere finisce con la 135, hanno 15 puntate per fare 21 capitoli. Mi sembra fattibile.

mmm sarebbe perfetto o farlo con il capitolo "Solo con le scritte" o mi aspetto Killua che dice :"Sarò io a salvarlo" e si volta e stop schermata stile hxh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nn avevo voglia di usare lo spoiler, quindi ho virgolettato frasi che capirebbe solo chi ha seguito il manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma questo non è il topic "spoiler manga"? Non dovrebbero servire gli spoiler. O sbaglio?

Ma questo non è il topic "spoiler manga"? Non dovrebbero servire gli spoiler. O sbaglio?
In teoria qui nessuno impone di usare il tasto spoiler. Ma, per rispetto di chi sta seguendo l'anime, molti utenti li usano comunque.

Vista la differenza di materiale (oramai neanche più di tanto consistente) tra anime e manga generalmente li mettiamo per non rovinare al lettore o spettatore alcuni punti cruciali di una versione o dell'altra.

Fino a questo momento devo dire che la saga delle formichiere è quella trattata peggio in questa trasposizione anime. Troppo allungata con la conseguenza di fare anche errori madornali ( personaggi che si contraddicono, narratore che si inventa le cose ). Peccato.

Fino a questo momento devo dire che la saga delle formichiere è quella trattata peggio in questa trasposizione anime. Troppo allungata con la conseguenza di fare anche errori madornali ( personaggi che si contraddicono, narratore che si inventa le cose ). Peccato.
Esempi ?

Il re durante lo scontro con Netero si contraddice dicendo ( in merito al gesto di preghiera di Netero) che è un'arma che può consentirgli di sconfiggerlo, il che cade pesantemente in contraddizione con il fatto che giustamente il re per tutto lo scontro si è dimostrato decisamente superiore e con la consapevolezza di esserlo. Sul narratore ora non mi viene in mente nessun episodio però ricordo di essere rimasta perplessa in alcuni punti :rickds: Comunque queste cose sono relative all'allungamento eccessivo della saga, di base ci sono anche errori grossolani che non hanno nulla a che fare con questo punto ( esempio lampante, la completa omissione del termine malvagità dalle parole di Netero in relazione al potenziale umano )

Io sto seguendo l'anime e mi preme sapere solo una cosa, no spoiler possibilmente. HxH ha un finale allo stato attuale? Oppure siam nelle mani diddio e di Togashi e si rischia che l'anime resti incompiuto? :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Io sto seguendo l'anime e mi preme sapere solo una cosa, no spoiler possibilmente. HxH ha un finale allo stato attuale? Oppure siam nelle mani diddio e di Togashi e si rischia che l'anime resti incompiuto? :unsisi:
Se proprio vuoi, lo puoi considerare finito.

Ma in realtà si è aperto qualcosa di molto più grande e comunque rimangono un bel pò di questioni in sospeso che devono essere risolte.

Se proprio vuoi, lo puoi considerare finito.
Ma in realtà si è aperto qualcosa di molto più grande e comunque rimangono un bel pò di questioni in sospeso che devono essere risolte.
E si sa se c'è l'intenzione di continuare da parte del creatore? Ho letto che è una testa di ***** allucinante. :unsisi:

Ancora piu' hype per le future puntate. Killua godlike. :mah:

Ultima modifica da un moderatore:
E si sa se c'è l'intenzione di continuare da parte del creatore? Ho letto che è una testa di ***** allucinante. :unsisi:Ancora piu' hype per le future puntate. Killua godlike. :mah:
solitamente fa pause per anni e poi scrive 20 capitoli, massimo 30.

speriamo che grazie al successo dell'anime, la serializzazione di giugno segni una svolta nel suo modo di lavorare.

se c'è una minima speranza che questo accada, è questa volta.

Ci sono troppe questioni lasciate in sospeso... Ti ricordi del biondo Kurapika e della sua vendetta contro il ragno? O è passato troppo tempo? :rickds:

L'autore almeno avesse avuto la decenza di fermarsi alla fine di un cerco arco narrativo, che come "pausa a lungo termine" ci sarebbe anche potuta stare, e invece no, ha gettato le basi per una nuova saga per poi sparire dalla scena subito dopo e per parecchi anni. Sembra proprio lo abbia fatto apposta :rickds:

Morale allo stato attuale delle cose si, il manga rischia di rimanere incompiuto.

E si sa se c'è l'intenzione di continuare da parte del creatore? Ho letto che è una testa di ***** allucinante. :unsisi:Ancora piu' hype per le future puntate. Killua godlike. :mah:
Come ho scritto nel titolo l'autore pare voler ricominciare a disegnare con una certa frequenza (?) a partire da questo giugno, dunque c'è ancora una qualche possibilità di vederlo continuare (e finire si spera, perchè andando avanti così è una mera tortura).

http://www.mangaforever.net/147691/hunter-x-hunter-a-giugno-riprende-la-serializzazione

chi ti ha detto queste falsità?

yoshihiro-togashi-dragon-quest.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ci sono troppe questioni lasciate in sospeso... Ti ricordi del bionda Kurapika e della sua vendetta contro il ragno? O è passato troppo tempo? :rickds:
fixd

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fixd

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E fu così che dopo pagine di discussioni sul sesso di Pitou, cominciò la discussione sul sesso di Kurapika.

Comunque è detto chiaro e tondo che Kurapika è un maschio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro