Hunter X Hunter | manga, anime

L'Hao di HxH. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma i villain di questo arc allora come diamine dovrebbero essere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quanto mi piaceva anche lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif è un peccato che Shaman King abbia avuto così poco successo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Secondo me la prima parte della nuova saga sarà molto sul genere esplorativo ed i nemici saranno all'altezza degli Hunter ( che comunque dovrebbero essere tra i migliori in circolazione ) poi chissà quelli più avanti.

Ah, e come tematica la vedo collegata alla saga delle formichiere.

Ultima modifica da un moderatore:
è uscito il cap 341 in ita su animeprodestiny.

Aggiornate il titolo ;D

Mi sono messo a piangere,non so se per i disegni o perchè è tornato.Hype per sapere chi farà parte della spedizione.

Il genere umano ha portato indietro con se dal continente oscuro, le 5 più grandi calamità :gigio2::gigio2::gigio2::gigio2::gigio2::gigio2::gigio2::gigio2::gigio2::gigio2::gigio2::gigio2::gigio2::gigio2::gigio2::gigio2::gigio2::gigio2::gigio2::gigio2::gigio2::gigio2::gigio2::gigio2::gigio2:

ma chi è Kakin? Oppure ancora deve apparire?

Cmq bella l'ultima puntata, e sono contento che l'anime prosegue, avrei pensato che riprendeva a disegnare solo dopo la conclusione dell'anime, è sempre imprevedibile Togashi!

time skip di 10 anni.gon adulto versione ssj

killua nuovo capo della famiglia

kurapika capo del ragno

hisoka nuovo presidente dell'associazione degli hunter.

il tutto viene spiegato più avanti tramite flashback.

Jack+Nicholson+3.gif

best inizio ever.

ovviamente in realtà non succederà nulla e poi lo interrompe.
:rickds::rickds:

Capitolo non male,vediamo come si sviluppa il tutto.

Sono rimasto così quando entrano nel laboratorio.:morristend:

L'ultima pagina.:gigio2:

ma chi è Kakin? Oppure ancora deve apparire?
Cmq bella l'ultima puntata, e sono contento che l'anime prosegue, avrei pensato che riprendeva a disegnare solo dopo la conclusione dell'anime, è sempre imprevedibile Togashi!
Kakin è un paese. C'è scritto chiaramente nel capitolo 340 mi pare.

Sono curioso di capire come farà togashi ad inserire i personaggi protagonisti in questa saga. A parte Gon, ognuno ha le proprie cose da fare. Penso che ci sarà solo lui più i nuovi personaggi.
Un'altra voltab:sard:

Con tutto il rispetto, ora che ha ritrovato suo padre, lo accantonerei un attimo u.u

Un'altra voltab:sard:Con tutto il rispetto, ora che ha ritrovato suo padre, lo accantonerei un attimo u.u
appunto che si è riunito con gin dovrebbe essere presente nella nuova saga, visto che di certo gin partirà per il continente oscuro

Non ci ho capito molto, anche perchè non ricordavo nemmeno quel paio di premesse, qualcuno che mi renda le idee un po' più chiare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Confermato, settimana prossima Hunter x Hunter ASSENTE! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

appunto che si è riunito con gin dovrebbe essere presente nella nuova saga, visto che di certo gin partirà per il continente oscuro
Non ho detto che lo deve cancellare dall'opera e sicuramente ci sarà, ma se vuole rendere giustizia al suo plot originale deve dar molto piu spazio sia a Leorio che a Kurapika

Non ho detto che lo deve cancellare dall'opera e sicuramente ci sarà, ma se vuole rendere giustizia al suo plot originale deve dar molto piu spazio sia a Leorio che a Kurapika
Sin dall'inizio HxH è stato la storia di Gon a cui in seguito si sono aggiunti Leorio, Killua e Kurapika. I primi due poi non hanno praticamente più nulla in sospeso, Leorio studia per essere medico e Killua cacchio non trovo più il tasto spoiler dunque chi sa sa. Alla fine manca solo Kurapika, cosa che si può risolvere benissimo nella prossima saga quando Gon avrà concluso la scoperta del nuovo mondo oppure la storia di Kurapika potrà andare a collegarsi con il viaggio di Gon nel continente oscuro.

sicuro, è da troppo che non si sa niente di kurapika in particolare, e la spedizione dovrebbe accettare chiunque, secondo me li mette.

è uscito solo ieri il capitolo e già sono in fermento per il prossimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png speriamo almeno questa saga la faccia tutta filata

Confermato, settimana prossima Hunter x Hunter ASSENTE! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
ero più incredulo a quello che c'era sotto spoiler che altro :rickds:

Con il successo dell'anime e con il ritorno del manga,spero proprio che esca un gioco di Hunter x Hunter su ps4.

Nonostante sia un famoso manga,non è uscito nemmeno un gioco su ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Con il successo dell'anime e con il ritorno del manga,spero proprio che esca un gioco di Hunter x Hunter su ps4.Nonostante sia un famoso manga,non è uscito nemmeno un gioco su ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
puoi consolarti con quello della psx //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hunter+x+Hunter+Ubawareta+Aura+Stone.jpg

Oppure ammirare quest'altro gioco mai uscito dal Giappone (almeno stando alla mia conoscenza personale).

Hunter_X_Hunter_Hunter_no_Keifu.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro