Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, Gon ha da sempre considerato Kaito come un mentore e una figura da cui trarre esempio, anche perchè è l'allievo del padre, che lui stima tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmamma mia l'ultima puntata...Gon spaventoso :morristend: l'unica critica che posso fare è che magari sta facendo troppo rumore per un tizio che non gli veniva quasi nulla,va bene ok gli ha salvato la vita e dato qualche insegnamento,ma sta reagendo come se fosse stato il suo amico del cuore o un suo familiare,allora se Pitou uccideva Killua che succedeva? Spaccava in due il globo terrestre?![]()
Io dico che Kurapika ci sarà nella prossima saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, ricordati che il capo del ragno è chissà dove a cercare un modo per liberarsidella catena, e chi non ci dice che è proprio andato nel continente oscuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNon ho detto che lo deve cancellare dall'opera e sicuramente ci sarà, ma se vuole rendere giustizia al suo plot originale deve dar molto piu spazio sia a Leorio che a Kurapika
Nel remake non si è visto, ma proprio all'inizio del manga c'è kaito che aiuta gon in una certa situazione, venendo a sapere che era un allievo di suo padre.mamma mia l'ultima puntata...Gon spaventoso :morristend: l'unica critica che posso fare è che magari sta facendo troppo rumore per un tizio che non gli veniva quasi nulla,va bene ok gli ha salvato la vita e dato qualche insegnamento,ma sta reagendo come se fosse stato il suo amico del cuore o un suo familiare,allora se Pitou uccideva Killua che succedeva? Spaccava in due il globo terrestre?![]()
ho i primi volumi del manga,lo sò che Kaito ha fatto ben più che salvargli la vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNel remake non si è visto, ma proprio all'inizio del manga c'è kaito che aiuta gon in una certa situazione, venendo a sapere che era un allievo di suo padre.Poi ri-incontrandolo capisce che in un certo senso kaito trovando suo padre, è riuscito a fare ciò che anche lui dovrà fare, lo vede come un esempio da seguire.
Poi se pensi che il tuo mentore è morto per colpa del tuo egoismo è ovvio che succede qualcosa.
Se ci fosse stato killua al posto di kaito penso avrebbe agito nello stesso modo, ma gon non può diventare ancora più forte di quel che è diventato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Hisoka ed il ragno durante Greed Island hanno trovato un esorcista ( il tizio nero con la bambola woodoo ) in grado di eliminare il vincolo della catena dal capo.Io dico che Kurapika ci sarà nella prossima saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, ricordati che il capo del ragno è chissà dove a cercare un modo per liberarsidella catena, e chi non ci dice che è proprio andato nel continente oscuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Vero, me l'ero scordato :morris82:, comunque la 131 divina, hanno reso tutto da *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifHisoka ed il ragno durante Greed Island hanno trovato un esorcista ( il tizio nero con la bambola woodoo ) in grado di eliminare il vincolo della catena dal capo.
Secondo il tuo ragionamento, il manga doveva fermarsi prima della pausa, visto che Gon il suo scopo iniziale lo ha raggiunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSin dall'inizio HxH è stato la storia di Gon a cui in seguito si sono aggiunti Leorio, Killua e Kurapika. I primi due poi non hanno praticamente più nulla in sospeso, Leorio studia per essere medico e Killua cacchio non trovo più il tasto spoiler dunque chi sa sa. Alla fine manca solo Kurapika, cosa che si può risolvere benissimo nella prossima saga quando Gon avrà concluso la scoperta del nuovo mondo oppure la storia di Kurapika potrà andare a collegarsi con il viaggio di Gon nel continente oscuro.
Leorio lo posso capire che sia stato messo in disparte visto che aveva la "scusa" di voler diventare dottore e doveva studiare, ma Kurapika?, su lui non ha scusanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSecondo il tuo ragionamento, il manga doveva fermarsi prima della pausa, visto che Gon il suo scopo iniziale lo ha raggiunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa fai troppo facile, i protagonisti son 4 e son sempre stati così sino a Yorkshin City, se poi non sai gestire 4 personaggi principali nel corso dell'opera, hai sbagliato completamente le premesse..
Ho pensato esattamente la stesso cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMaaaaaaaaaaaaaa......... solo io penso che in realtà kurapikaabbia finito il suo lavoro? si vede che ha recuperato tutti gli occhi dei suoi compagni e quando se n'è andato da york shin city ne aveva abbastanza della vendetta e voleva solo avere un pò di pace. Certo, Kuroro sarà un pò incazzatò ma sappiamo che non è personaggio che se la prende per una cosa del genere, probabilmente si farà togliere il nen imposto e andrà a fare altro. Piuttosto non è ancora mai stato mostrato il vero potenziale di Hisoka, spero vivamente che parta anche lui in qualche modo
edit
kuroro lo vedo più collegato a gyro nella città delle stelle cadenti
Si, però la saga delle elezioni è stata abbastanza emblematica, poteva far ritornare in luce il personaggio Leorio e lo ha ricacciato volutamente nell'ombra con la scusa del dottore....Leorio lo posso capire che sia stato messo in disparte visto che aveva la "scusa" di voler diventare dottore e doveva studiare, ma Kurapika?, su lui non ha scusanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono belli?Oppure ammirare quest'altro gioco mai uscito dal Giappone (almeno stando alla mia conoscenza personale).![]()
praticamente niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mettiamo anche che è praticamente morto per colpa sua e che era convintissimo che si puoteva salvare fai te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmamma mia l'ultima puntata...Gon spaventoso :morristend: l'unica critica che posso fare è che magari sta facendo troppo rumore per un tizio che non gli veniva quasi nulla,va bene ok gli ha salvato la vita e dato qualche insegnamento,ma sta reagendo come se fosse stato il suo amico del cuore o un suo familiare,allora se Pitou uccideva Killua che succedeva? Spaccava in due il globo terrestre?![]()
Tra l'altro non solo Kaito gli ha salvato la vita ma è stato il primo a raccontargli del padre scomparso ed ad istruirlo sulla natura.Inoltre guardando la faccenda dall'ottica di un ragazzino cresciuto senza padre Kaito è stato la sua figura maschile di riferimento.mettiamo anche che è praticamente morto per colpa sua e che era convintissimo che si puoteva salvare fai te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
tra l'altro kaito per me e quello che ha risvegliato la natura di hunter di gon, prima era solo un bambino abbandonato dal padre dopo l'incontro con kaito ha capito come fosse meraviglioso essere un hunter e come il padre avvesse "dovuto" lasciarlo per scoprire tutte le cose che ha scopertoTra l'altro non solo Kaito gli ha salvato la vita ma è stato il primo a raccontargli del padre scomparso ed ad istruirlo sulla natura.Inoltre guardando la faccenda dall'ottica di un ragazzino cresciuto senza padre Kaito è stato la sua figura maschile di riferimento.