Hunter X Hunter | manga, anime

Comunque gin

È stato nel continente oscuro giusto? Ecco perché era introvabile da gon :rickds:

E ve la butto lì, secondo me una parte del potere nen suo riguarda il movimento. Anche se effettivamente c'è gia Novu a riguardo e togashi tende a variare

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Comunque gin
È stato nel continente oscuro giusto? Ecco perché era introvabile da gon :rickds:

E ve la butto lì, secondo me una parte del potere nen suo riguarda il movimento. Anche se effettivamente c'è gia Novu a riguardo e togashi tende a variare

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Forse

Gin, come quell'altro Hunter tornato dal continente oscuro, ha portato con se una delle calamità?

Forse
Gin, come quell'altro Hunter tornato dal continente oscuro, ha portato con se una delle calamità?

Un'altro che è stato la è Netero, 2 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, quindi al massimo nel caso c'è un'altra persona che ci è stato :wush:

Mi pare che Gin dica espressamente di non essere mai andato nel continente oscuro. Se non sbaglio lo dice nel terzultimo capitolo o qualcosa del genere.

Ma a quanto ho capito io le 5 piaghe sono state portate nel corso della storia a causa delle varie spedizioni. Non credo che singole persone che abbiano fatto una capatina nel continente oscuro come Netero si siano portate dietro qualcosa.

mi perdonate se vado un attimo off dai capitoli attuali per parlare dei vecchi capitoli, non mi ricordo neanche se lo avevo gia chiesto

ma voi vi ricordate come funzionava hotel reflesia di shoot? non puoteva "rubare" parti del corpo avversario senza staccarle da lui? se si non puoteva andare in combo con il potere di knukle?

Stai chiedendo se le parti del corpo rubate da Shoot potevano poi essere colpite da Knukle?Non credo comunque, perché le parti del corpo vengono come risucchiate in quella gabbia da quel che ricordo.
Sì,le parti del corpo colpite finiscono nella gabbia.

mi son ricordato che avevo pensato a questa cosa durante una pausa (essatamente quando parte l'attaco) aggiugendo anche il kamaleonte c'erano per la squadra di hunter tutti gli elementi per fare i cheater

puotevano sia usare meleoron con shoot per rubare una parte del corpo ad un nemico e poi farla colpire da knukle oppure colpire con knukle + meleoron e rubare con shoot, non mi e chiara la questione dovrei recuperare i capitoli e rileggermi la saga (anche perche mi devo sempre rifrescare la memoria su yaiko che secondo me sara il baddass supremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ) forse la spiegazione si trova durante il loro scontro con gon e killua

Ho letto un volume della saga delle formichimere giusto per vedere la differenza con l'anime, mamma mia che disegni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un volume cartaceo o le scan? Perché la differenza nei disegni c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

tumblr_n6jwcisthS1qbxqfpo1_1280.png

Togashi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Vabbè, sempre pietà fanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma non direi proprio. Non metto scans per mostrare i disegni perchè già pubblicato il volume in Italia, Magna hai visto che brava?

Ultima modifica da un moderatore:
e soppratutto c'è scritta differenza fra cm solo personaggio e cm solo capelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
C'è scritto nell'articolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La statua, preordinabile sul sito ufficiale, vanta un’altezza di 43cm ma buona parte della sua statura è da attribuirsi alla incredibile misura della sua chioma, lunga da sola ben 30cm!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro