Hunter X Hunter | manga, anime

A me non mi piace l'idea di Kurapika che va nel nuovo mondo, o almeno insieme ai Zodiaci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAvrei preferito se ci sarebbe andato per conto suo senza dire nulla :kep88:
Per il piacere della scoperta?:morris82:

Per il piacere della scoperta?:morris82:
Mi sarebbe ispirato di più, si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche se poi era ovvio che ci fosse andato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me non mi piace l'idea di Kurapika che va nel nuovo mondo, o almeno insieme ai Zodiaci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAvrei preferito se ci sarebbe andato per conto suo senza dire nulla :kep88:
Magari con la nana cessona fissata con la musica :rickds:

Magari con la nana cessona fissata con la musica :rickds:
in realtà senritsu è un support sgravato nelle missioni sneaky

davvero un bel personaggio, o almeno non esteticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Che disegno!!!!:ave::ave:

Ma il padre di Gon si chiama Ging o Gin??Alcuni scrivono Ging.
Penso sia uguale, i nomi di Hunter X Hunter hanno mille straslitterazioni diverse :rickds:

In Romaji il suo nome diventa JIN, quindi sarebbe più giusto Gin, però mi pare che nella versione americana è stato tradotto in Ging.

Kurapika nei data-book è CURARPIKT, cioè una roba impronunciabile; mentre Chrollo/Kuroro Lucilfer andrebbe scritto Quwrof Wrlccywrlir :bah!:

Non ho ancora letto i nuovi capitoli, in linea generale com'è il disegno?

Sempre uguale? Peggiorato? Migliorato?

Non ho ancora letto i nuovi capitoli, in linea generale com'è il disegno?Sempre uguale? Peggiorato? Migliorato?
Sono belli,e nell'ultimo capitolo ci sono due pagine veramente ben fatte.Non pensavo che disegnasse così dopo questa lunga pausa!!Questa saga mi sta piacendo,ovviamente ci sono sempre le spiegazioni di Togashi che non lascia niente al caso e ci spiega tutto.Pariston è un gran personaggio poi il dialogo con Gin!!:morris82:Gin deve essere fortissimo.Non vedo l'ora che entrino nel continente oscuro!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Togashi è veramente bravo,peccato sia un minchion*!!Hunter x Hunter è un manga fantastico.

- - - Aggiornato - - -

Penso sia uguale, i nomi di Hunter X Hunter hanno mille straslitterazioni diverse :rickds:In Romaji il suo nome diventa JIN, quindi sarebbe più giusto Gin, però mi pare che nella versione americana è stato tradotto in Ging.

Kurapika nei data-book è CURARPIKT, cioè una roba impronunciabile; mentre Chrollo/Kuroro Lucilfer andrebbe scritto Quwrof Wrlccywrlir :bah!:
Leggermente impronunciabili.:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Non ho ancora letto i nuovi capitoli, in linea generale com'è il disegno?Sempre uguale? Peggiorato? Migliorato?
Non ci sono schizzi, sono tutte tavole curate. E ci sono gli sfondi. Ed ogni tanto Togashi ci regala quelle sue bellissime tavole più dettagliate che fa di tanto in tanto. Cosa vuoi di più?

ottimo per i disegni allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Speriamo mantenga un ritmo costante ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se fa gioco di squadra con gli assistenti dovremmo avere questa qualità per sempre :morris82:

Che capitolo della madonna il 343,aspettavo con ansia questo momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Prossima settimana HxH anime del decennio.
ora che stanno arrivando alla fine della saga, che manca così poco, ho un pò di nostalgia di tutti questi mesi passati con le formichine...

ora che stanno arrivando alla fine della saga, che manca così poco, ho un pò di nostalgia di tutti questi mesi passati con le formichine...
Beh dai, ne abbiamo ancora 5000 nel caso

Già questo episodio è fantastico ed il re è cambiato nel finale :tragic:

Mi dispiace che la miglior saga mai vista stia giungendo al termine, mi macherà...

Avrei voluto vedere il re per altri 200 episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro