Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Appunto, se SJ pressasse di meno gli autori avremmo fumetti decisamente migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif............boh, è IMBARAZZANTE il livello tra i capitoli di HXH e quello dei altri manga di SJ. Ok che Togashi ha avuto 1 anno e mezzo di pausa per programmare tutto con cura, but still....
Solo una cosa non mi è chiarissima: viene detto che l'umanità ha portato dal dark continent le 5 calamità: zobae (sotto forma di malattia, vediamo l'uomo nel laboratorio), ma le altre 4 stanno in laboratorio o stanno proprio nel continente principale di HXH a piede libero, ma in poche unità e dunque non pericolose? (brion, papu, ai ed hellbell)
E' una cosa che non ho capito, c'è da dire che le traduzioni da quando ha ripreso sono state un po' discutibili come qualità quindi non capisco se è un problema di traduzione o cosa.ma c'è un legame tra le 5 calamità che vengono chiamate chimere e le chimere dell' omonimo arco narrativo?
over 9000scusa maNotare poi il nome del'antenato di Gon e l'iniziale dell'Hunter di cui Kurapica aveva letto a riguardo "L'outside world"!

Già fatto, arrivi oldCapisco l'hype per il nuovo capitolo ma nessuno che commenta l'imminente conclusione della saga ***?

Perché sarebbe da escludere ?scusa ma
stai dicendo che il libro che leggeva kurapika da piccolo sarebbe la parte ovest di quello scritto da Don Freecss?
quindi l'ipotesi che Don sia ancora vivo e lo stia scrivendo ancora è da escludere
Già fattoCapisco l'hype per il nuovo capitolo ma nessuno che commenta l'imminente conclusione della saga ***?
Perché la parte est ce l'hanno gia...Perché sarebbe da escludere ?
Già fatto
Manca quella ovest, mi pare.Perché la parte est ce l'hanno gia...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk