Hunter X Hunter | manga, anime

Muore sicuramente un personaggio :tragic::tragic::tragic:

Ho pauraaaaa.

- - - Aggiornato - - -

Già me la vedo la scena, appena mettono piede nel Continente Oscuro, uno dei protagonisti muore di colpo attaccato da un mostro a caso.... Che ansia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica da un moderatore:
evil-grin-eccbc87e4b5ce2fe28308fd9f2a7baf3-572.gif

gimme Togashi

Ommioddio tra le prime TRE più scioccanti? Ma in che senso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif Hype per domani

Secondo me i momenti più shockanti sono stati

la morte di Kaito e la fine che fanno Pokkle e Ponzu

Secondo me i momenti più shockanti sono stati
la morte di Kaito e la fine che fanno Pokkle e Ponzu

Più che per la prima,ci sono rimasto di ***** per la seconda.

Povero Pokkle,prima cavia e poi macellato brutalmente ._.

da parte mia aggiungo anche

la vignetta in cui Killua prende la mano di Gon,prima che Alluka lo curi

Ultima modifica:
il capitolo potrebbe pure uscire oggi visto che sono in giro già gli spoiler e le immagini della raw(contando pure che naruto, bleach e toriko che solitamente escono leggermente prima di hxh sono già usciti)

Secondo me:

appena mettono piede nel Continente Oscuro subiscono un'imboscata, contro tutti i mostri più potenti, organizzata da Beyond e la talpa dello Zodiaco. Leorio muore, Kurapika perde gli occhi, gran parte dello Zodiaco viene sterminato.

E tutto questo mentre Gon diventa la tata di KaitA.

Ultima modifica da un moderatore:
Potrebbe andare come ipotesi anche

Ging ammazzato in maniera abbastanza crudele da Pariston (o chi per lui),dopo aver letto il 345 non mi sembra così impossibile.

Secondo me:
appena mettono piede nel Continente Oscuro subiscono un'imboscata, contro tutti i mostri più potenti, organizzata da Beyond e la talpa dello Zodiaco. Leorio muore, Kurapika perde gli occhi, gran parde dello Zodiaco viene sterminato.

E tutto questo mentre Gon diventa la tata di KaitA.
Genocidio totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro