Hunter X Hunter | manga, anime

Comunque 'sto/a bambino/a crescerà prima o poi, e sarà conscio/a dei suo poteri, a meno che non rimanga ritardato/a per sempre.
Alluka sa dell'esistenza di Nanika, e crescendo può pure imparare Ken, Kou e compagnia cantante ma il suo Hatsu rimarrà Nanika, al massimo potrà difendersi leggermente meglio ma non sarà mai un personaggio adatto al combattimento.

- - - Aggiornato - - -

Killua parlando con Illumi dice che per distruggere può essere fatto da distanza molto facilmente mentre è per "curare/guarire" che serve il tocco.
Però non è detto che Killua stia mentendo in merito ai poteri di Alluka come tra l'altro ha già fatto. Se i suoi sanno che Alluka può uccidere a distanza saranno molto più cauti mentre se è necessario che lei tocchi per uccidere è un altro paio di maniche.

Visto l'episodio. Ma...Ma... Alluka stava giocando con le bamboline di Sailor moon e Tuxedo Kamen :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
salve a tutti... volevo sapere se consigliate questo manga a chi ama Jojo, naruto e one piece... mi ricordo che un tempo facevano le puntate in tv e mi stava quasi appassionando..poi ho lasciato stare (aspettare la mediaset lasciamo stare va xD) in jap a quale volume è arrivato..in italia? Manca molto alla fine?

salve a tutti... volevo sapere se consigliate questo manga a chi ama Jojo, naruto e one piece... mi ricordo che un tempo facevano le puntate in tv e mi stava quasi appassionando..poi ho lasciato stare (aspettare la mediaset lasciamo stare va xD) in jap a quale volume è arrivato..in italia? Manca molto alla fine?
Con Naruto e One piece non centra tanto, il genere è lo stesso, ma non è soltanto un bottebotte come gli anime da te citati.

Con Naruto e One piece non centra tanto, il genere è lo stesso, ma non è soltanto un bottebotte come gli anime da te citati.
Intanto jojo non è solo botte botte e guai chi me lo tocca..volevo farvi capire i miei generi...pensate che mi possa piacere? con i volumi come siamo messi in jap e ita?

Intanto jojo non è solo botte botte e guai chi me lo tocca..volevo farvi capire i miei generi...pensate che mi possa piacere? con i volumi come siamo messi in jap e ita?
Vai tranquillo, guardati l'anime che è super fedele ed è fatto da ***!

ma nessuno ha risposto a quanti capitoli sono arrivati in jap... in italia e se pensate che manchi molto alla fine xD

ma nessuno ha risposto a quanti capitoli sono arrivati in jap... in italia e se pensate che manchi molto alla fine xD
Allora, per adesso il manga è fermo al numero 32 (sia in Giappone sia in Italia). Con le scan siamo arrivati al capitolo 347, è riniziato da poco dopo quasi 2 anni di inattività.

Comunque se vuoi seguire il manga ti sconsiglio vivamente di seguire le scan, perché l'autore soffre di depressione e svogliatezza, e spesso in alcuni momenti disegna tavole oscene, tipo bambino di 5 anni (anche se ogni tanto spuntano a caso tavole stupende) :rickds: Poi in volume molte tavole vengono ridisegnate e quindi il prodotto risulta più godibile.

In alternativa ti consiglio vivamente di recuperare l'anime che è iniziato nel 2011, davvero di OTTIMA qualità, dello studio Mad House (quelli di Death Note). Per adesso siamo alla puntata 138, e dovrebbe concludersi con la 150.

Se ti piace Jojo, questo è un MUST. L'autore ha preso tantissimo dal manga di Araki, ma ci ha messo molto del suo, e il risultato è qualcosa di incredibile, con applicazioni strategiche allo stato puro.

Quando l'autore è depresso poi, è capace di creare delle storie di una violenza incredibile (ma allo stesso tempo realistica) pur rimanendo nel genere shonen.

Inoltre in alcuni momenti la storia tocca davvero dei temi importanti (e anche pesanti) su come va il mondo, e di quanto sia crudele l'uomo. Fa riflette, commuovere, oltre che a gasarti a bestia nei combattimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
io a poco a poco sto recuperando il manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora, per adesso il manga è fermo al numero 32 (sia in Giappone sia in Italia). Con le scan siamo arrivati al capitolo 347, è riniziato da poco dopo quasi 2 anni di inattività.Comunque se vuoi seguire il manga ti sconsiglio vivamente di seguire le scan, perché l'autore soffre di depressione e svogliatezza, e spesso in alcuni momenti disegna tavole oscene, tipo bambino di 5 anni (anche se ogni tanto spuntano a caso tavole stupende) :rickds: Poi in volume molte tavole vengono ridisegnate e quindi il prodotto risulta più godibile.

In alternativa ti consiglio vivamente di recuperare l'anime che è iniziato nel 2011, davvero di OTTIMA qualità, dello studio Mad House (quelli di Death Note). Per adesso siamo alla puntata 138, e dovrebbe concludersi con la 150.

Se ti piace Jojo, questo è un MUST. L'autore ha preso tantissimo dal manga di Araki, ma ci ha messo molto del suo, e il risultato è qualcosa di incredibile, con applicazioni strategiche allo stato puro.

Quando l'autore è depresso poi, è capace di creare delle storie di una violenza incredibile (ma allo stesso tempo realistica) pur rimanendo nel genere shonen.

Inoltre in alcuni momenti la storia tocca davvero dei temi importanti (e anche pesanti) su come va il mondo, e di quanto sia crudele l'uomo. Fa riflette, commuovere, oltre che a gasarti a bestia nei combattimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Perfetto.... ma l'autore soffre veramente di depressione? :morristend::morristend::morristend: per questo è rimasto inattivo per 2 anni? :morris82::morris82::morris82::morris82: comunque perfetto mi sa che lo inizierò...manca molto alla fine? (per sapere a cosa vado incontro...specialmente se mi hai detto di questi anni di inattività...) non vorrei che il mangaka ci lascia l'opera a metà XD :morristend::morristend::morristend::morristend::morristend:

- - - Aggiornato - - -

Problemi di salute non specificati lo hanno costretto ad interrompere il lavoro su Hunter × Hunter da febbraio 2006 a ottobre 2007, tuttavia poco dopo ha interrotto di nuovo il suo lavoro, il 12 dicembre 2007. C'è stato in seguito un breve periodo di pubblicazione di nuovi capitoli tra l'8 marzo 2008 ed il 9 maggio 2008. L'opera di Togashi ha ripreso ad essere pubblicata il 3 ottobre 2008. Dal 1 dicembre 2008, Togashi ha nuovamente interrotto la pubblicazione di Hunter × Hunter, senza dare informazioni sul motivo di questa ennesima pausa. La pubblicazione è poi ripresa il 4 gennaio 2010[1] per essere nuovamente interrotta nel maggio 2010.[2]. Dopo oltre un anno di fermo, l'autore ha ripreso a disegnare nell'agosto 2011 interrompendo nuovamente a tempo indeterminato la serie a marzo 2012.Mentre il 2 giugno 2014 è ripresa la pubblicazione dell'opera sulla rivista giapponese Weekly Shonen Jump,come annunciato ufficialmente.
quante volte ha interrotto... :morristend::morristend::morristend: va bene tanto ho intenzione di leggere altre opere in quanto ho astinenza di jojo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Perfetto.... ma l'autore soffre veramente di depressione? :morristend::morristend::morristend: per questo è rimasto inattivo per 2 anni? :morris82::morris82::morris82::morris82: comunque perfetto mi sa che lo inizierò...manca molto alla fine? (per sapere a cosa vado incontro...specialmente se mi hai detto di questi anni di inattività...) non vorrei che il mangaka ci lascia l'opera a metà XD :morristend::morristend::morristend::morristend::morristend:
- - - Aggiornato - - -

quante volte ha interrotto... :morristend::morristend::morristend: va bene tanto ho intenzione di leggere altre opere in quanto ho astinenza di jojo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sì, depressione da mancanza di fregna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Comunque quando è così lavora dunque no problem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

chissà di sto passo quanto ci metterà a finirlo
Naruto ha 69 numeri per adesso,

One Piece ne ha 74, ed è ben lontano dal finale,

Jojo ne ha 157, e siamo ancora all'inizio della penultima serie,

adesso dimmi perché vuoi che un manga fantastico, che è appena al 32esimo volume, e che non hai ancora mai letto, finisca???

La storia è una figata, l'ultima saga appena iniziata è interessantissima, col cacchio che deve finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ricordo di aver letto da qualche parte, che mancavano solo 2 serie per la fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sì, depressione da mancanza di fregna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Comunque quando è così lavora dunque no problem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vedendo le tavole che disegna, ho la sensazione che non sia quella a mancargli. :pffs:

hunter-x-hunter-hisoka-ep68.jpg

shot0018.jpg

Detto questo per scherzare, Togashi è uno fra i miei autori preferiti, anch'io come HarimaCaco mi auguro che HxH duri ancora per altri dieci anni.

Naruto ha 69 numeri per adesso,One Piece ne ha 74, ed è ben lontano dal finale,

Jojo ne ha 157, e siamo ancora all'inizio della penultima serie,

adesso dimmi perché vuoi che un manga fantastico, che è appena al 32esimo volume, e che non hai ancora mai letto, finisca???

La storia è una figata, l'ultima saga appena iniziata è interessantissima, col cacchio che deve finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Io preferisco le opere complete a quelle incomplete o chiuse in fretta e furia per mancanza di voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e gradisco pure non dover aspettare la pensione per sapere come finisce una storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Illumi Milluki Killua Alluka Kalluto

IlluMilluKilluAlluKalluto

illumi_milluki_killua_alluka_kalluto_by_ellishalorraine-d67vx7p.jpg

questo manga non finisce mai di stupirmi

Illumi Milluki Killua Alluka KallutoIlluMilluKilluAlluKalluto

illumi_milluki_killua_alluka_kalluto_by_ellishalorraine-d67vx7p.jpg

questo manga non finisce mai di stupirmi
Le sorprese devono ancora arrivare siccome il fratello nascosto del padre di Killua sarà Killuma.

:darton:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro