Hunter X Hunter | manga, anime

Illumi Milluki Killua Alluka KallutoIlluMilluKilluAlluKalluto

illumi_milluki_killua_alluka_kalluto_by_ellishalorraine-d67vx7p.jpg
questo manga non finisce mai di stupirmi
lol mai notato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Illumi Milluki Killua Alluka KallutoIlluMilluKilluAlluKalluto
Grazie a questo trucchetto l'esistenza di Alluka era stata postulata molto tempo prima della sua apparizione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Naruto ha 69 numeri per adesso,One Piece ne ha 74, ed è ben lontano dal finale,

Jojo ne ha 157, e siamo ancora all'inizio della penultima serie,

adesso dimmi perché vuoi che un manga fantastico, che è appena al 32esimo volume, e che non hai ancora mai letto, finisca???

La storia è una figata, l'ultima saga appena iniziata è interessantissima, col cacchio che deve finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Mmmm perché? Perché visto che interrompe sempre c e il rischio che lo lasci in 13 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mmmm perché? Perché visto che interrompe sempre c e il rischio che lo lasci in 13 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io sono convinto che, anche con le sue frequentissime pause a tempo indeterminato, riuscirà a finire il suo manga prima di One Piece :rickds:

Questo e poco ma sicuro...anche se questa lunghezza mi sta stufando.....allungando il brodo si perde la qualità

La prossima settimana niente HxH

E' la seconda volta che si ferma una settimana dopo 4 capitoli, che sia davvero il ritmo a cui dobbiamo abituarci ?

Domanda,Phantom Rouge vale la pena di essere visto?
NO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

La prossima settimana niente HxH
E' la seconda volta che si ferma una settimana dopo 4 capitoli, che sia davvero il ritmo a cui dobbiamo abituarci ?
Firmerei con il sangue perchè tenesse questo ritmo fino alla fine.

Capitolo out,sviluppi decisamente interessanti in questo...

...e ovviamente pausa la settimana prossima :vigo:

ho letto il manga fino al capitolo 334, mi spiegate il potere di alluka ? cioè le prime 4 regole che conoscono tutta la famiglia le ho capite, ma non ho capito

quelle nascoste da killua e la differenza tra il desiderare e l'ordinare

Ultima modifica:
Mi è sembrato fin troppo facile scoprire chi fosse la talpa. Secondo me la talpa è molto astuta ed ha un potere utile per non farsi sgamare.

Mi è sembrato fin troppo facile scoprire chi fosse la talpa. Secondo me la talpa è molto astuta ed ha un potere utile per non farsi sgamare.
Forse concentrarsi sul "come gestire la talpa"

Rivelarla e creare un piccolo caos ? Tenere all'oscuro ma fare in modo abbia informazioni errate ? Ci sono varie possibilità

Dubbio che mi è venuto guardando l'ultimo episodio dell'anime...non è che magari c'è qualche legame tra sti cosi

hunter-x-hunter-4979425.jpg

e

le vittime dell'abilità di Alluka,rese così nell'anime (e in maniera più o meno uguale nel manga)

jDciGgt.png

?

Non dico che siano morte direttamente a causa di Alluka (anche se potrebbe pure essere),ma magari a causa di un potere simile.

Tra l'altro tutta la storia del "non sappiamo da dove sia venuta" è abbastanza sospetta ora che c'è in ballo il Dark continent //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dubbio che mi è venuto guardando l'ultimo episodio dell'anime...non è che magari c'è qualche legame tra sti cosi

hunter-x-hunter-4979425.jpg

e

le vittime dell'abilità di Alluka,rese così nell'anime (e in maniera più o meno uguale nel manga)

jDciGgt.png

?

Non dico che siano morte direttamente a causa di Alluka (anche se potrebbe pure essere),ma magari a causa di un potere simile.

Tra l'altro tutta la storia del "non sappiamo da dove sia venuta" è abbastanza sospetta ora che c'è in ballo il Dark continent //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sarebbe interessante ed inoltre potrebbe mettere in gioco Killua in questa nuova saga. Effettivamente mi pareva strano che i genitori continuassero a ripetere di non sapere da dove arriva Nanika visto che teoricamente sarebbe il potere nen di Alluka.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro