Hunter X Hunter | manga, anime

Ma solo io ho notato i disegni diversi confronto all'anime? C'è un motivo?
Di solito hanno più budget a disposizione nei film e possono proporre animazioni migliori (framerate maggiore, magari più tempo dedicato alla post-produzione). Tuttavia, non sempre vengono fuori dei lavori eccellenti anche con più soldi, ricordo un film di One Piece con uno stile grafico differente che per me era inadatto per l'ambientazione ed i personaggi.

Ultima modifica:
Di solito hanno più budget a disposizione nei film e possono proporre animazioni migliori (framerate maggiore, magari più tempo dedicato alla post-produzione). Tuttavia, non sempre vengono fuori dei lavori eccellenti anche con più soldi, ricordo un film di One Piece con uno stile grafico differente che per me era inadatto per l'ambientazione ed i personaggi.
Quello del barone Omatsuri kratos?

Devo ancora vedere il 1 di HxH invece, e qui da mesi sul mio Pc :rickds:

Se fosse dell'emissione non avrebbe motivo di usare le monetine,basta lanciare l'aura visto che la forza della categoria è proprio quella di mantenere la propria aura al di fuori del proprio corpo senza contatto diretto. Gli altri per farlo invece han sempre necessitato di un oggetto ( vedasi Nobunaga con la spada, ma anche lo stesso Hisoka che essendo della trasformazione usa il potenziamento per lanciare le carte )
E' del potenziamento.

Ma le monete che lancia hanno l'aura attorno, per questo mi è venuto in mente che potesse esserci almeno un minimo di emissione.

Gotoh_nen.JPG
Deve usarla per forza, altrimenti non rimarrebbe l'aura sulle monete dopo averle lanciate.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma le monete che lancia hanno l'aura attorno, per questo mi è venuto in mente che potesse esserci almeno un minimo di emissione.
Gotoh_nen.JPG
Deve usarla per forza, altrimenti non rimarrebbe l'aura sulle monete dopo averle lanciate.
Si ok, però Gon è un pò Emissione(Jajanke carta) e Manipolazione (Jajanken Forbici), quindi non sarebbe una cosa sbagliata se li usasse entrambi, magari Gotoh è del potenziamento, ma mette un pò di Emissione nelle monete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si ok, però Gon è un pò Emissione(Jajanke carta) e Manipolazione (Jajanken Forbici), quindi non sarebbe una cosa sbagliata se li usa entrambi, magari Gotoh è del potenziamento, ma mette un pò di Emissione nelle monete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Esatto, è la tesi che sto cercando di sostenere. Usa sia potenziamento, sia emissione.

Di base potrebbe essere l'uno o l'altro, anche se, con il carattere che ha, direi che è più propenso all'emissione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gotoh_nen.JPG
Essendo del potenziamento la velocità con cui lancia le monetine è tale che non è necessario che l'aura stia troppo su di esse visto che il danno lo da la potenza di lancio. Piuttosto

come si vede poi,l'aura è impiegata a dare effetti diversi al lancio delle monetine
Magari giusto un pelino di emissione ( nel manga non penso ma magari Gotoh nel caso di un nemico debole potrebbe sostituire il potenziamento delle monete con il semplice lancio dell'aura ) c'è ma è più credibile di no visto che anche gente come Hisoka che è della trasformazione, che lancia oggetti potenziati pur avendo lui poca propensione all'utilizzo dell'emissione.

Per Gon è diverso, si vede chiaramente che lancia la propria aura mentre per il maggiordomo no.

Esatto, è la tesi che sto cercando di sostenere. Usa sia potenziamento, sia emissione.Di base potrebbe essere l'uno o l'altro, anche se, con il carattere che ha, direi che è più propenso all'emissione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma è sicuramente così, sennò non si spiegherebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma è sicuramente così, sennò non si spiegherebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cosa non si spiegherebbe? L'aura può essere estesa agli oggetti da qualunque persona dotata di nen, poi uno del potenziamento avendo più forza di tutti può lanciare l'oggetto con più forza o imprimendo diversi effetti.

Cosa non si spiegherebbe? L'aura può essere estesa agli oggetti da qualunque persona dotata di nen, poi uno del potenziamento avendo più forza di tutti può lanciare l'oggetto con più forza o imprimendo diversi effetti.
Si quello è vero, ma secondo me un minimo di emissione lo imprime nelle monete, o al massimo manipolazione, perchè magari le monete potrobbero rompersi quando impatterebbero.

Però una volta che l'oggetto si separa dal corpo, non dovrebbe più esserci l'aura attorno.

EDIT: anche se, ho appena visto che anche quando Gon tirava il super pugno al pallone di dodgeball rimaneva l'aura attorno, e in quel caso siamo sicuri che non usasse l'emissione.

Si quello è vero, ma secondo me un minimo di emissione lo imprime nelle monete, o al massimo manipolazione, perchè magari le monete potrobbero rompersi quando impatterebbero.
Sono monete potenziate quindi più forti del normale ( come le carte di Hisoka che tagliano la carne pur essendo fatte di carta )

- - - Aggiornato - - -

Però una volta che l'oggetto si separa dal corpo, non dovrebbe più esserci l'aura attorno.
EDIT: anche se, ho appena visto che anche quando Gon tirava il super pugno al pallone di dodgeball rimaneva l'aura attorno, e in quel caso siamo sicuri che non usasse l'emissione.
Infatti non dovrebbe ma essendo sia Gon che Gotoh del potenziamento la forza di lancio è superiore alla dispersione del nen

Infatti quando Gotoh vuole imprimere un effetto alle monete queste perdono di potenza perchè usa meno forza per lanciarle dunque nen su di esse perde forza in relazione alla velocità

Giusto, non ci avevo pensate :morris82:

Sono monete potenziate quindi più forti del normale ( come le carte di Hisoka che tagliano la carne pur essendo fatte di carta )
- - - Aggiornato - - -

Infatti non dovrebbe ma essendo sia Gon che Gotoh del potenziamento la forza di lancio è superiore alla dispersione del nen

Infatti quando Gotoh vuole imprimere un effetto alle monete queste perdono di potenza perchè usa meno forza per lanciarle dunque nen su di esse perde forza in relazione alla velocità
Vero :rickds:, non avevo pensato manco a questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok, finito il secondo film e spero davvero che non facciano più altri film se questo dev'essere il risultato.

Per giunta, hanno usato elementi della saga delle elezioni ma Killua non ha usato il Kanmuri ?! Gon una persona dal cuore puro che può perdonare tutto ?! Lol

In realtà la lista delle lamentele sarebbe lunga ma davvero, dovrei commentare praticamente tutto.

Ok, finito il secondo film e spero davvero che non facciano più altri film se questo dev'essere il risultato.

Per giunta, hanno usato elementi della saga delle elezioni ma Killua non ha usato il Kanmuri ?! Gon una persona dal cuore puro che può perdonare tutto ?! Lol

In realtà la lista delle lamentele sarebbe lunga ma davvero, dovrei commentare praticamente tutto.
Infatti..Gon è bravo,bello e caro ma se gli amazzi un conoscente

fa fuori te, la tua famiglia,i tuoi amici,il tuo medico curante e l'ultima persona a cui hai detto ciao

Più che altro a Gon non frega niente se altri ammazzano gente che non conosce :rickds:

Il Boomer, Killua e Hisoka non li ha mai condannati.

- - - Aggiornato - - -

ma se gli fai fuori un amico.....

Io sto finendo e mi metto in pari con voi..avrei diverse domande

la sfida mortale gon vs hisoka è sparita come se niente fosse...non se ne è più parlato...quoll vs hisoka... la stessa cosa... l'autore lascia molte questione in 13... gon per aver scatenato tutto quel potere che "limitazion" nen ha fatto? nel senso..il potere di kurapika si manifesta al massima potenza contro il ragno e se lo fa contro un non ragno muore ecc...e gon..?.... che si era imposto? alla fine della sagra di greed island si è vista una figura vicino al boomer (l'eliminatore di nen)... e da li non se ne saputo piu niente...e quindi?

Ultima modifica:
Io sto finendo e mi metto in pari con voi..avrei diverse domande
la sfida mortale gon vs hisoka è sparita come se niente fosse...non se ne è più parlato...quoll vs hisoka... la stessa cosa... l'autore lascia molte questione in 13... gon per aver scatenato tutto quel potere che "limitazion" nen ha fatto? nel senso..il potere di kurapika si manifesta al massima potenza contro il ragno e se lo fa contro un non ragno muore ecc...e gon..?.... che si era imposto? alla fine della sagra di greed island si è vista una figura vicino al boomer (l'eliminatore di nen)... e da li non se ne saputo piu niente...e quindi?

Hisoka vuole combattere ed uccidere Gon quando sarà abbastanza forte, Chrollo dovrebbe aver recuperato il nen dopo Greed Island ma in base a quanto detto da Illumi ad Hisoka durante le elezioni non è più risciuto a ritrovarlo.

Le limitazioni di Gon che si era imposto era qualcosa del tipo "se anche sopravvivo non mi importa di non poter usare più il nen per il resto della vita".

Il tipo accanto a Bommer, intendi l'esorcista nen è appunto colui che potrebbe aver liberato Chrollo ma non lo sappiamo, semplicemente non c'è stato ancora il momento per mostrare sviluppi

Hisoka vuole combattere ed uccidere Gon quando sarà abbastanza forte, Chrollo dovrebbe aver recuperato il nen dopo Greed Island ma in base a quanto detto da Illumi ad Hisoka durante le elezioni non è più risciuto a ritrovarlo.

Le limitazioni di Gon che si era imposto era qualcosa del tipo "se anche sopravvivo non mi importa di non poter usare più il nen per il resto della vita".

Il tipo accanto a Bommer, intendi l'esorcista nen è appunto colui che potrebbe aver liberato Chrollo ma non lo sappiamo, semplicemente non c'è stato ancora il momento per mostrare sviluppi
Il giuramento di Gon è " non mi importa più di niente, voglio sconfiggere Pitou, do tutto me stesso " il che comprende vita, nen, praticamente tutto. Senza Alluka Gon sarebbe morto dopo atroci sofferenze.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro