- Iscritto dal
- 29 Lug 2011
- Reazioni
- 4,411
Quanto scommettete che (di nuovo)
i "ripescaggi" delle saghe precedenti andranno a comporre la carna da macello per la saga attuale?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quanto scommettete che (di nuovo)i "ripescaggi" delle saghe precedenti andranno a comporre la carna da macello per la saga attuale?

Meglio scazzo che un caz....vedo le prime immagini circolare e già vedo la qualità da scazzo. Cominciamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Dipende, a quale incontro ti riferisci?Da quale capitolo devo leggere dopo l'incontro Gon e Gin?
Quello sull'albero, che è anche la fine dell'animeDipende, a quale incontro ti riferisci?
Ah, ero appunto indeciso fra i due ;pQuello sull'albero, che è anche la fine dell'animePs: in effetti si erano incontrati anche prima durante le elezioni XD

Ti ringrazio!Ah, ero appunto indeciso fra i due ;pLeggi dal capitolo 339 in poi![]()
Figurati, è un piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTi ringrazio!

Più che trovati, mi pare che un tempo non ne faceva affidamento per qualche ragione, ma dubito che se la qualità rimane questa sia ancora senza.E' qui, ed è pure disegnato abbastanza bene
, che abbia trovato dei collaboratori?Per chi è disorientato c'è questa:
Un pò di cose non le ricordavo.![]()

Basho e Hanzo primi parimerito, Inuzabi secondoApriamo ufficialmente il death pool, potete puntare su:Izunabi
Hanzo
Basho
Melody
Biscuit
Imho il primo che schiatta è Basho!
Non vedo l'ora di vedere che abominio sarà la bestia di Nen del bimbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io mi ero dimenticato della sua esistenza :sad2:Mi ero dimenticato quanto fosse bello leggere hxh![]()
Spero fosse per risparmiarti il trauma di come fosse fosse interrotto oramai da due anni, è sacrilegio dimenticare una tale serie! :l4gann:Io mi ero dimenticato della sua esistenza :sad2: