Hunter X Hunter | manga, anime

letto gli ultimi capitoli

disegni decenti maro :morris82:

ma è proprio togashi?

Ultima modifica da un moderatore:
Bello bello il combattimento, avanti così Togashi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Aspettaspettaspettaspetta....

Mi pare di aver capito che i sigilli esplosivi di "Sun and Moon" non solo rimangono attivi anche a libro chiuso, ma se applicati sui cloni di Gallery Fake fanno in modo che anche i cloni non scompaiano a libro chiuso (e senza segnalibro).

Ultra sgrava 'sta cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aspettaspettaspettaspetta....Mi pare di aver capito che i sigilli esplosivi di "Sun and Moon" non solo rimangono attivi anche a libro chiuso, ma se applicati sui cloni di Gallery Fake fanno in modo che anche i cloni non scompaiano a libro chiuso (e senza segnalibro).

Ultra sgrava 'sta cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se è così non ho capito perchè XD

perchè è morto il proprietario originale?

letto gli ultimi capitoli
disegni decenti maro :morris82:

ma è proprio togashi?
Guarda che Togashi è molto bravo a disegnare. Il problema è che non ha voglia di fare un *****. Poi giudicare i disegni dai capitoli in generale ha poco senso visto che vengono cambiati ( anche pesantemente) quando realizzano i volumetti.

Aspettaspettaspettaspetta....Mi pare di aver capito che i sigilli esplosivi di "Sun and Moon" non solo rimangono attivi anche a libro chiuso, ma se applicati sui cloni di Gallery Fake fanno in modo che anche i cloni non scompaiano a libro chiuso (e senza segnalibro).

E' proprio così, quindi Kuroro può sfruttare tre tecniche alla volta: decisamente sgrava come cosa :rickds:

Guarda che Togashi è molto bravo a disegnare. Il problema è che non ha voglia di fare un *****. Poi giudicare i disegni dai capitoli in generale ha poco senso visto che vengono cambiati ( anche pesantemente) quando realizzano i volumetti.
Parlando di disegni, io ho trovato che lo stile di Togashi sia cambiato, specie nei primi due capitoli dello scontro, come se non fosse sempre lui a disegnare...

E' proprio così, quindi Kuroro può sfruttare tre tecniche alla volta: decisamente sgrava come cosa :rickds:

Parlando di disegni, io ho trovato che lo stile di Togashi sia cambiato, specie nei primi due capitoli dello scontro, come se non fosse sempre lui a disegnare...
In realtà 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cloni + sole e luna combinati ---> rimangono attivi grazie al nen del defunto ex prossessore di sole e luna.

Un potere tenendo aperto il libro

Un potere con il segnalibro

In realtà 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCloni + sole e luna combinati ---> rimangono attivi grazie al nen del defunto ex prossessore di sole e luna.

Deavastante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, Chrollo è OP as f*ck //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, scontro stupendo comunque :hype:

Minchia che scontro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Unica perplessità:

Come ha fatto a mettere i marchi di sole/luna sulle copie senza farle sparire? Sole e luna richiede di avere entrambe le mani libere (quindi si deve per forza chiudere il libro ed usare il segnalibro sulla pagina apposita), ma tenere il libro chiuso senza tenere il segnalibro su gallery fake farebbe sparire immediatamente le copie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

La spiegazione che mi sono dato io è che basti apporre solo un simbolo (quello sulla mano sx, che è sempre libera) per evitare che le copie spariscano (quindi: metto segnalibro su gallery fake, chiudo il libro, creo le copie, apro il libro su sole/luna, con la mano libera appongo il simbolo su tutte le copie che voglio, sposto il segnalibro dove mi pare visto che tanto le mie marionette non spariranno più), non so se ci sia un'altra spiegazione più semplice

In realtà 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCloni + sole e luna combinati ---> rimangono attivi grazie al nen del defunto ex prossessore di sole e luna.

Li contavo come uno anche se forse potrebbe far esplodere i cloni, sebbene non mi sia ancora chiaro come si attivi il potere di sole e luna.

Quanto mi mancava HxH con tutti questi discorsi legati ai poteri e a loro utilizzo, con i vari combattimenti basati sulla strategia etc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma con le puntate tv rispetto al manga fin dove arrivano? è fedele al manga?

Ma con le puntate tv rispetto al manga fin dove arrivano? è fedele al manga?
Ti riferisci all'anime del 2011 prodotto da Madhouse? Se si, è fedelissimo al manga ed arriva fino

all'arco dell'elezione del nuovo presidente dell'Associazione degli Hunters incluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ti riferisci all'anime del 2011 prodotto da Madhouse? Se si, è fedelissimo al manga ed arriva fino
all'arco dell'elezione del nuovo presidente dell'Associazione degli Hunters incluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si esattamente quello, grazie mille. E nel manga invece sono molto avanti? e andranno avanti con l'anime tv?

Si esattamente quello, grazie mille. E nel manga invece sono molto avanti? e andranno avanti con l'anime tv?
Prima domanda: no, per nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Seconda domanda: direi di si, ma passerà un bel po' di tempo

Altro bellissimo capitolo. Questo scontro è fantastico e Quoll è una bestia :morris82:

E in più c'è questa vignetta che mi ha ucciso :rickds:

OdWjPfB.jpg

Fantastico, solo il tempo di metabolizzare bene le informazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

La cosa che può far rimanere le copie è terribile, tutte le copie esistenti ora sono bombe. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

In teoria potrebbe ordinare alle copie col timbro di scoppiarsi congiungendo i simboli

Li contavo come uno anche se forse potrebbe far esplodere i cloni, sebbene non mi sia ancora chiaro come si attivi il potere di sole e luna.
Quanto mi mancava HxH con tutti questi discorsi legati ai poteri e a loro utilizzo, con i vari combattimenti basati sulla strategia etc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Con una mano marchia con "il sole" con l'altra mano con "la luna". Se i due marchi si toccano, causano un'esplosione.

L'intensità dell'esplosione è direttamente proporzionare alla potenza dei marchi, cioè per quanto tempo Chrollo ha toccato la vittima per trasferire il marchio.

Se tocca per un secondo la vittima --> marchio che può generare una piccola esplosione

Se tocca per 6 secondi la vittima ---> marchio che può generare un'esplosione letale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro