Hunter X Hunter | manga, anime

Ripeto, se Togashi si interrompe nel bel mezzo di questo combattimento ha ufficialmente firmato la sua condanna a morte, si ritrova a casa sua tutti i lettori di HxH non del Giappone, ma del mondo intero, che reclamano il suo scalpo.
Con gli utenti del topic in prima linea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

Ragazzi tranquilli, il "Toga", prima delle ultime due pause, ha fatto più degli attuali sette capitoli, altrimenti come fa a pubblicare il volumetto che tiene a bada i fan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd: ? Poi deve sicuramente finire lo scontro, altrimenti lo andiamo a prendere a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

That Chapter 357 :phraengo:

E' tornato il Togashi malvagio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

O-mio-*** Hisoka.

fitta di dispiacere per non aver visto combattere Kurotopi e Shalnark come si deve

E il ragno si getta nella royal rumble dei principi di Kakin :ivan:

Piccola considerazione

dopo pochi minuti di mancata ossigenazione il cervello dovrebbe essere bello che andato

ma vabbè...

Ultima modifica da un moderatore:
Piccola considerazione

dopo pochi minuti di mancata ossigenazione il cervello dovrebbe essere bello che andato

ma vabbè...
Ho pensato la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rubber Power //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

Comunque sembra proprio che

il Ragno abbia due nuovi membri. Uno potrebbe essere "l'esorcista" di Greed Island.

Sempre più carne al fuoco :phraengo:

dispiace anche a me non aver visto combattere Kurotopi e Shalnark //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png ora Kuroro non dovrebbe accorgersi che nel libro sono spariti i poteri del regista del destino e la mano sinistra di ***?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

I disegni mi sembrano peggiorati, ma quanto fa paura Hisoka, se fossi stato in kuroro avrei ordinato di staccargli la testa, non si può mai stare sicuro con Hisoka :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Piccola considerazione

ma vabbè...
Vabbè Hisoka:asd:

Ho pensato la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Rubber Power //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

Comunque sembra proprio che

il Ragno abbia due nuovi membri. Uno potrebbe essere "l'esorcista" di Greed Island.
Contando anche

Karuto? Oddio, si chiamava così il fratello effemminato di Killua? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque vabbè, questo è il Togashi che secondo alcuni non aveva più voglia di scrivere e voleva rushare il finale... che invece tira fuori uno dei suoi capitoli migliori a parer mio:morris82:

Come al solito, se noi alla fine di un capitolo siamo in dubbio tra A e B, Togashi tira fuori la C //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sempre meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque anche io avrei voluto veder combattere almeno

Shalnark

Contando anche
Karuto? Oddio, si chiamava così il fratello effemminato di Killua? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì contando anche lui/lei.

Erano in 12 + Chrollo. Poi è morto il tank, la nasona si è suicidata e Hisoka ha abbandonato il gruppo. Quindi erano in 9, ma si è aggiunto Kalluto, quindi 10. Ora ne sono morti altri 2, ma Hisoka dice che mancano 10 zampe su 12.

Comunque

Shalnark aveva già mostrato il suo massimo potenziale nella saga delle Formichimere. Non aveva molto altro da dire in combattimento.

Comunque
Shalnark aveva già mostrato il suo massimo potenziale nella saga delle Formichimere. Non aveva molto altro da dire in combattimento.
Ma poi per favore Hisoka è nettamente superiore ad ogni membro del ragno forse gli unici che potranno mai impegnarlo sono Feitan e Nobunaga , per il resto sono tutti carne da macello :rickds: anche Lucifer è un pippone se fossero stati in un deserto hisoka lo avrebbe arato , li si è trovato molto avvantaggiato visto tutto il pubblico , ricordo bene che zeno senza nemmeno impegnarsi lo pesta a lucifer LOL , se illumi non avesse ucciso i capi della mafia per cessare l' attacco di Silva e Zeno lucifer sarebbe tutt' uno con l' asfalto , Zeno gli fa i complimenti ma nulla di che è solo un ladro di poteri da solo vale meno di zero

Ma poi per favore Hisoka è nettamente superiore ad ogni membro del ragno forse gli unici che potranno mai impegnarlo sono Feitan e Nobunaga , per il resto sono tutti carne da macello :rickds: anche Lucifer è un pippone se fossero stati in un deserto hisoka lo avrebbe arato , li si è trovato molto avvantaggiato visto tutto il pubblico , ricordo bene che zeno senza nemmeno impegnarsi lo pesta a lucifer LOL , se illumi non avesse ucciso i capi della mafia per cessare l' attacco di Silva e Zeno lucifer sarebbe tutt' uno con l' asfalto , Zeno gli fa i complimenti ma nulla di che è solo un ladro di poteri da solo vale meno di zero
Anche Phinks non mi sembra affatto scarso.

Per Lucifer... Era contro Zeno e Silva contemporaneamente, due dei killer più forti di tutto HXH. Grazie al cavolo che stava per perdere. Però in effetti sì, mi aspettavo un pò di più nello scontro con Hisoka, invece ha fatto il camperone...

Ricordiamoci che contro Silva e Zeno Kuroro non stava facendo sul serio:imnabbo:

Kuroro pippone, certo:ryo:

Notare comunque che Hisoka ha ucciso i proprietari dei poteri conosciuti usati da kuroro nel combattimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Così toglie carte dalla mano di Kuroro facendolo allo stesso tempo incazzare:predicatore:

Ricordiamoci che contro Silva e Zeno Kuroro non stava facendo sul serio:imnabbo:Kuroro pippone, certo:ryo:

Notare comunque che Hisoka ha ucciso i proprietari dei poteri conosciuti usati da kuroro nel combattimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Così toglie carte dalla mano di Kuroro facendolo allo stesso tempo incazzare:predicatore:
Stessa cosa che ho notato io

A parte Feitan e Phinks, nel confronto tra il ragno e Hiso-Hiso mi aspetto grandi cose da Franklin.

Comunque Hisoka vuole uccidere il lavoro di Kurapika. Non va bene :kaname:

HOLY SHIT .___.

rip Shalnark,mi stava simpatico.

Korutopi non mi pareva chissà quale combattente,quindi me ne farò una ragione.

- - - Aggiornato - - -

Ah,che sia questo il momento shock anticipato tempo fa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

un paio di cose

- come sospetato i poteri erano in prestito, quindi chi lo sa che non ci siano magagne di nen in mezzo con cui, il prestito se voluto rimanga anche dopo la morte

- sbaglio o sia shalnack che kortopi dovevano muorire nella previsione di yorkshin?

- perche non ha ucciso maki? (per avvisare? per il love love? boh?)

per la questione dei membri della brigata

- i membri erano 12 a yorkshin, come muore ubor e pukunoa rimangono in dieci

- hisoka se ne va e rimangono in 9

- durante greed island la sorella di killua sostituisce hisoka e diventano di nuovo 10, oltre a quello si unisce anche l'annulatore di nen

- ora che shalnark e kotopi sono morti dovrebbero essere in 9, se hisoka dice che sono dieci probabilmente c'è ancora un altro nuovo membro della brigata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro