Hunter X Hunter | manga, anime

Secondo me intende 10 contando Kuroro, ma vedremo.

Non credo comunque avrebbe avuto molto senso mostrare il combattimento

contro Shalnark, visto che il suo potere in teoria era ancora in possesso di Kuroro (quindi il poveraccio si sarà trovato piuttosto indifeso contro Hysoka)
Una cosa interessante e secondo me positiva alla luce di questo scontro è che probabilmente di combattenti forti come Netero non se ne vedranno più. Kuroro che pure è considerato fortissimo - e ok che ha dismostrato di essere formidabile pur usando solo 3 abilità del suo libro - non credo si avvicini nemmeno alla potenza di Netero, che probabilmente malgrado la sua modestia era ancora il miglior utilizzare di Nen in vita.

- ora che shalnark e kotopi sono morti dovrebbero essere in 9, se hisoka dice che sono dieci probabilmente c'è ancora un altro nuovo membro della brigata

Quelle di Neon erano previsioni a breve termine,però quella di Shalnark è comunque incredibilmente adatta.

- - - Aggiornato - - -

Secondo me intende 10 contando Kuroro, ma vedremo.Non credo comunque avrebbe avuto molto senso mostrare il combattimento

contro Shalnark, visto che il suo potere in teoria era ancora in possesso di Kuroro (quindi il poveraccio si sarà trovato piuttosto indifeso contro Hysoka)
Una cosa interessante e secondo me positiva alla luce di questo scontro è che probabilmente di combattenti forti come Netero non se ne vedranno più. Kuroro che pure è considerato fortissimo - e ok che ha dismostrato di essere formidabile pur usando solo 3 abilità del suo libro - non credo si avvicini nemmeno alla potenza di Netero, che probabilmente malgrado la sua modestia era ancora il miglior utilizzare di Nen in vita.
Di umani probabilmente no,salvo Ging o Don Freecs magari (se è davvero ancora vivo).

Secondo me intende 10 contando Kuroro, ma vedremo.Non credo comunque avrebbe avuto molto senso mostrare il combattimento

Concordo con la parte in spoiler

vedere uno scontro più lungo tra uno dei migliori utilizzatori di nen al mondo vs un manipolatore privato dei suoi poteri sarebbe stato come guardare la primavera del Catanzaro contro la prima squadra del Real Madrid //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ricordiamoci che contro Silva e Zeno Kuroro non stava facendo sul serio:imnabbo:Kuroro pippone, certo:ryo:

Notare comunque che Hisoka ha ucciso i proprietari dei poteri conosciuti usati da kuroro nel combattimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Così toglie carte dalla mano di Kuroro facendolo allo stesso tempo incazzare:predicatore:

Kuroro è un pippone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif in fatto di forza fisica è al settimo posto nella brigata , mentre hisoka era al terzo LOL

Nel film phantom rouge quando hisoka combatte tutte le copie della brigata li uccide tutti in men che non si dica kuroro compreso , capisco che sono copie ma pure sempre della brigata

kuroro in uno scontro a viso aperto contro hisoka in un posto deserto facciamo le prenderebbe e di brutto hisoka in questo scontro era impossibilitato di combattere seriamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e tutto questo penso sia stato un suo piano fin dall' inizio un pò in stile aizen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

da notare che adesso hisoka sta facendo realmente sul serio , mai visto così violento e così rapido senza giocare con l' avversario come a suo solito

ha usato una freddezza disumana staccando la testa a kortopi e a shalnark ha riservato quella bellissima altalena è proprio un sadico :rickds:

è il mio pg preferito di hxh e con tutti i soldi che ha sono sicuro che si farà istallare delle protesi o comunque si farà curare da qualcuno esempio biscuit che con la sua massaggiatrice potrebbe rimetterlo a nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a mio parere adesso hisoka si aggrega a kurapika sicuramente o con il suo potere "sottile bugiardo" prende le sembianze di shalnark e incontra kuroro e gli altri membri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
mi son letto l'intera pagina pensando..."ma chi brazz è kuroro?" :rickds: poi ho connesso :rickds: comunque volevasi dimostrare hisoka tende all'immortalità e non è battibile :rickds: fino alla fine sarà il villain della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spoiler raga!
Ok se fossero anticipazioni sul capitolo, ma è il topic degli spoiler su hunter hunter, è anche normale non usare i tag //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque sto odiando Togashi. Sta mettendo sempre più carne al fuoco, potrebbe far andar avanti il manga di altri 200 e più capitoli volendo, ma sappiamo TUTTI che andrà di nuovo in pausa.. almeno si avvicinasse alla conclusione
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Anche Phinks non mi sembra affatto scarso.Per Lucifer... Era contro Zeno e Silva contemporaneamente, due dei killer più forti di tutto HXH. Grazie al cavolo che stava per perdere. Però in effetti sì, mi aspettavo un pò di più nello scontro con Hisoka, invece ha fatto il camperone...
Si ok era contro Silva e Zeno ok ma Silva non ha fatto nulla per tutto lo scontro se non sparare alla fine col final flash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

invece Zeno ha combattuto ma nemmeno impegnandosi e kuroro stesso gli dice vecchio non ti sei impegnato e zeno se ne va con un ghigno lol

a luce di ciò phinks non mi sembra nulla di speciale e del potenziamento e se gli ci vuole tutto quel tempo a caricare il colpo hisoka di certo non sta a guardare comunque i membri rimanenti sono :

Feitan

Bolenov

Phinks

Machi

Shizuku

Karuto

Nobunaga

L' esorcizzatore nero di greed island

Franklin

e Kuroro

Quindi 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io sono curioso di vedere nobunaga in azione a l' aria di essere veramente forte , comunque dubito che hisoka abbia sfoderato tutte le sue tecniche a disposizione in quello scontro crede ne fosse impossibilitato oltre all' ipergomma e sottile bugiardo deve avere altro è un utilizzatore di nen molto esperto potrebbe unire ten ,ren ecc per creare altro anche perchè per affrontare il rising sun di Feitan deve trovare qualcosa LOL

La Brigata ha 12 zampe, più la testa (Kuroro). Nell'immagine si vede chiaramente che rimangono 10 zampe.

L'esorcista non è confermato, ma è probabile che faccia parte del gruppo.

La Brigata ha 12 zampe, più la testa (Kuroro). Nell'immagine si vede chiaramente che rimangono 10 zampe.L'esorcista non è confermato, ma è probabile che faccia parte del gruppo.
beh allora sicuramente hanno uno nuovo , chissà secondo me è qualcuno che conosciamo magari Gentsuru :rickds:

Comunque ora penso togashi tornerà alla parte centrale della storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sono curioso di sapere quanto è forte isaac netero e pure ging e pariston //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Kuroro è un pippone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif in fatto di forza fisica è al settimo posto nella brigata , mentre hisoka era al terzo LOL

Nel film phantom rouge quando hisoka combatte tutte le copie della brigata li uccide tutti in men che non si dica kuroro compreso , capisco che sono copie ma pure sempre della brigata

kuroro in uno scontro a viso aperto contro hisoka in un posto deserto facciamo le prenderebbe e di brutto hisoka in questo scontro era impossibilitato di combattere seriamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e tutto questo penso sia stato un suo piano fin dall' inizio un pò in stile aizen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

da notare che adesso hisoka sta facendo realmente sul serio , mai visto così violento e così rapido senza giocare con l' avversario come a suo solito

ha usato una freddezza disumana staccando la testa a kortopi e a shalnark ha riservato quella bellissima altalena è proprio un sadico :rickds:

è il mio pg preferito di hxh e con tutti i soldi che ha sono sicuro che si farà istallare delle protesi o comunque si farà curare da qualcuno esempio biscuit che con la sua massaggiatrice potrebbe rimetterlo a nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a mio parere adesso hisoka si aggrega a kurapika sicuramente o con il suo potere "sottile bugiardo" prende le sembianze di shalnark e incontra kuroro e gli altri membri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In un 1vs1 usando il nen senza i poteri Hisoka stravincerebbe 1000 volte contro Kuroro, ma per fortuna i combattimenti in HxH non funzionano così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ricordo che dentro il libro kuroro ha un numero virtualmente infinito di poteri, kuroro evidentemente se li è studiati tutti nei minimi dettagli, visto come ha usato sole e luna con la mano destra di *** ed ha usato una strategia nel contesto dove si trovavano per il duello, non ho dubbi che in campo aperto avrebbe usato altri poteri per compensare lo svantaggio di forza con Hisoka:sisi:

Po Zeno dice esplicitamente che non sa come sarebbe finito il combattimento se Kuroro avesse iniziato a fare sul serio:ahsisi:

Ma solo Togashi sa quanto vorrei un rematch 1 contro 1 senza gente intorno per Hisoka e Kuroro:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

è vero, Hisoka che uccide senza neanche giocare l'avversario fa strano:morristend: Escludo che cerchi di reincontrare travestito da shalnark kuroro, quest'ultimo si sarà quasi sicuramente accorto della sparizione del potere dal libro:sisi:

Sarà Kuroro a cercare da Hisoka:sisi:

- - - Aggiornato - - -

beh allora sicuramente hanno uno nuovo , chissà secondo me è qualcuno che conosciamo magari Gentsuru :rickds:
Comunque ora penso togashi tornerà alla parte centrale della storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sono curioso di sapere quanto è forte isaac netero e pure ging e pariston //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Gentsuru: "Hey Hisoka hai mai sentito parlare del bomber?"

Hisoka: "Sì" taglia la mano a Gentsuru e la usa per ucciderlo:sisi:

- - - Aggiornato - - -

Si ok era contro Silva e Zeno ok ma Silva non ha fatto nulla per tutto lo scontro se non sparare alla fine col final flash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
invece Zeno ha combattuto ma nemmeno impegnandosi e kuroro stesso gli dice vecchio non ti sei impegnato e zeno se ne va con un ghigno lol

a luce di ciò phinks non mi sembra nulla di speciale e del potenziamento e se gli ci vuole tutto quel tempo a caricare il colpo hisoka di certo non sta a guardare comunque i membri rimanenti sono :

Feitan

Bolenov

Phinks

Machi

Shizuku

Karuto

Nobunaga

L' esorcizzatore nero di greed island

Franklin

e Kuroro

Quindi 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io sono curioso di vedere nobunaga in azione a l' aria di essere veramente forte , comunque dubito che hisoka abbia sfoderato tutte le sue tecniche a disposizione in quello scontro crede ne fosse impossibilitato oltre all' ipergomma e sottile bugiardo deve avere altro è un utilizzatore di nen molto esperto potrebbe unire ten ,ren ecc per creare altro anche perchè per affrontare il rising sun di Feitan deve trovare qualcosa LOL
Gli unici che potrebbero sostenere un combattimento contro Hisoka credo siano Faitan, Nobu e Kuroro. Foooooorse Franklin e

shalnark in modalità automatica, se non fosse morto ora:tristenev:
gente come Shizuku verrebbe polverizzata anche solo se Hisoka la guarda male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Tra lo zodiaco, Isaac netero e il gruppo di Gin/Pariston, di mostri c'è ne sono in abbondanza, anche se non come Netero:sisi:

Comunque Isaac Netero era il Presidente, mi sa che intendete Beyond Netero:asd:

E sì, anche lui sicuramente é una bestia per essere andato nel continente oscuro già 50 prima degli eventi attuali

fare scale e classifiche di potere non mi pare sia possibile per quanto visto fino ad ora ma è altrettanto vero che netero > tutti...e probabilmente ora che è morto suo figlio ha preso il suo posto...

Zombie Hisoka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mo voglio vedere i cosplay su di lui.

Comunque cosa sarebbe sottile bugiardo?

Non so voi ma io sono un po' deluso

da come è tornato in vita...dovrebbe essere qualcosa di eccezionale il nen che si rafforza dopo la morte e una cosa del genere dovrebbe essere raggiunta con un qualche scompenso o rinuncia pesantissimo. Invece è un banale richiesta al nen di fargli battere il cuore. :rickds:

da come è tornato in vita...dovrebbe essere qualcosa di eccezionale il nen che si rafforza dopo la morte e una cosa del genere dovrebbe essere raggiunta con un qualche scompenso o rinuncia pesantissimo. Invece è un banale richiesta al nen di fargli battere il cuore. :rickds:
cioè sarò scemo io ma non ho capito...è una richiesta che possono fare tutti? lo svantaggio dove sta

fare scale e classifiche di potere non mi pare sia possibile per quanto visto fino ad ora ma è altrettanto vero che netero > tutti...e probabilmente ora che è morto suo figlio ha preso il suo posto...
Poi c'è Meruem che giganteggia su Netero, per me qualcuno forte come Netero si vedrà ma Il Re sarà una vetta irraggiungibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Comunque Isaac Netero era il Presidente, mi sa che intendete Beyond Netero:asd:E sì, anche lui sicuramente é una bestia per essere andato nel continente oscuro già 50 prima degli eventi attuali
Oooooooooooooops:asd:

Presupponendo che sarà hisoka a trionfare...

Per me la brigata fantasma ha già detto tutto alla fine di York Shin City. La questione Kurapika sembrava implicitamente chiusa. Io non ce li vedo Kurapika, Gon e co che si scontrano uno ad uno contro i membri rimasti...

Francamente l'unico scenario che vedo possa andare avanti è quello che si trovino un altro capo (magari molto legato a Kurapika ), ma se questo non succederà... bah.

Sappiamo per certo che Machi e Nobunaga (sicuramente i 2 più forti assieme a phinks e feitan) andrebbero a fare la pelle a Hisoka se uccidesse chrollo... ma non vedo come questa cosa possa cambiare le cose. Il risultato sarebbe decisamente scontato.

Togashi non è uno che accontenta i fans, se i pg non hanno più senso li toglie dalla storia, uccidendoli o meno.

In toto, per me la presenza della brigata (se non tutti, quasi tutti i pg ) sarà irrilevante dopo questo scontro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quanto riguarda i livelli di forza non credo si incontreranno nemici forti come mureum e le guardie... anche nel nuovo mondo.

Alla fin fine gli unici candidati per essere accostati a Netero come forza sono solo Ging, il figlio di Netero (forse), Paritson (ma magari questo non è neanche bravo a combattere ), Hisoka (ma anche qui non credo che ci siamo) e magari i grandi degli Zodyak (idem).

Considerando che Netero ha dovuto ricorrere alle bombe per distruggere Mureum... non credo avrebbe molto senso portare avanti uno shonen a suon di bombe atomiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Probabilmente le minacce saranno più grandi ma non per la forza (tipo megaveleni pericolosissimi o cose del genere)...

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Zombie Hisoka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mo voglio vedere i cosplay su di lui.

Comunque cosa sarebbe sottile bugiardo?
L'abilità che in inglese è stata tradotta come "texture surprise" che gli permette di generare un foglietto sottilissimo di gomma del colore e dell'aspetto che vuole (ad esempio il falso tatuaggio del ragno che ha "indossato" fino alla fine di Yorkshin)

Non credo sia stato

"Nen dopo la morte" (secondo me quella è stata solo un'idea di Machi che le è venuta al momento quando ha visto riapparire l'aura). La spiegazione che mi sono dato è che abbia avvolto i polmoni e il cuore nella gomma in modo da bloccarli (fingendo di essere morto) dando poi "l'ordine" all'aura di contrarsi e rilasciarsi dopo un certo intervallo di tempo. Il problema è che, come hanno detto Voronwe e gli altri nella pagina precedente, un cervello senza ossigeno schiatta molto velocemente :morristend:

Quando quoll combatte contro gli zodiac il vecchietto a fine scontro dice apertamente che avrebbe vinto il combattimento ma solo perchè quoll non stava facendo sul serio stava solo guadagnando tempo per far ammazzare i dieci anziani, quoll è tra i personaggi più forti del manga ha poteri infiniti ed è astutissimo che è scarso non si può sentire, comunque ci sta davvero tanta carne al fuoco, ma quindi ormai gon è stato fatto fuori dal manga?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro