Hunter X Hunter | manga, anime

Verissimo, in parte sembra che la soluzione adattata sia abbastanza classica per il genere ma a quanto pare è stato suggerito come in realtà questo potenziamento di Gon abbia un costo non indifferente e cioè la perdita del Nen, ovviamente in qualche modo questo dovrà essere risolto.

I prossimi capitoli saranno particolarmente interessanti
aspetto fiducioso l'evolversi....

se questo non è un potenziamento "alla dragonball" non so cosa sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se questo non è un potenziamento "alla dragonball" non so cosa sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Kurapica con i suoi potenziamenti si ritrova fortemente depotenziato contro i non-membri del ryodan ed è stato non poco male.

Kilua è una batteria che si deve ricaricare.

Gon, l'ha detto Pitou, per avere un potenziamento del genere deve aver sacrificato una gran parte della sua vita o l'uso del Nen per tutto il resto della sua vita.

Insomma, ogni cosa ha un suo prezzo.

Ma solo a me il re coso ricorda cell //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ma solo a me il re coso ricorda cell //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif infatti non è il massimo come personaggio, molto meglio le 3 guardie per me.

Anche Cell era una sorta di insetto, la base insomma è simile ma tanto il re è un personaggio con un interessante sviluppo, Cell è un semplice cattivo di Dragon Ball.

Kurapica con i suoi potenziamenti si ritrova fortemente depotenziato contro i non-membri del ryodan ed è stato non poco male.

Kilua è una batteria che si deve ricaricare.

Gon, l'ha detto Pitou, per avere un potenziamento del genere deve aver sacrificato una gran parte della sua vita o l'uso del Nen per tutto il resto della sua vita.

Insomma, ogni cosa ha un suo prezzo.

Anche Cell era una sorta di insetto, la base insomma è simile ma tanto il re è un personaggio con un interessante sviluppo, Cell è un semplice cattivo di Dragon Ball.
esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, quotone ad entrame le frasi

in HXH di miracoli ne accadono pochi, ogni potere per quanto strano possa apparire è minuziosamente spiegato anche il piu inspiegabile ed impossibile, comunque GON nonostante questo spirzzo di energia deve dimostrare di cosa è capace perchè il combattimento và visto per tutta l'interezza prima di giudicare e non credo che Gon vincerà tanto facilmente...

il re è la copia spudorata di cel, ha la stessa forma e gli stessi poteri ovvero quello di inglobare energia dagli umani, è solo che il re assorbe anche esperienze e altro da chi assimila...

E uscito un nuovo capitolo?

E uscito un nuovo capitolo?
Se non ricordo male dal lunedì sera si hanno di solito le prime scan spoiler ma per la raw completo solo il martedì/mercoledì e mercoledì sera / giovedì / venerdì per la traduzione.

Ooooh, finalmente mi sono rimesso al passo con le scan. Ho letto capitolo 306, ma quindi

Pitou dopo il colpo di Gon è morta/o? Comunque questo potenziamento è davvero orrendo. -_-

l'irrobustimento non ha upgrade spettacolari come gli altri due tipi di poteri nen...

già nell'autocarro prima di arrivare al castello gon aveva dato dimostrazione di dove erano arrivati suoi poteri alimentati dalla rabbia quindi di che ci stupiamo

Non so nulla ragazzi.Io son che si erano fermati al 24 volume. Io ho seguito fino a li.Poi si è fermato una vita l'autore.Intendevo dire se ha ripreso...

Non so nulla ragazzi.Io son che si erano fermati al 24 volume. Io ho seguito fino a li.Poi si è fermato una vita l'autore.Intendevo dire se ha ripreso...
Si, ha ripreso miracolosamente sono già 16 capitoli di fila che escono senza nuovi blocchi, questa settimana non è uscito solo perché la rivista stessa non c'era.

proabilmente prossimamente avremo un nuovo volume ita

nefers.jpg

Si, ha ripreso miracolosamente sono già 16 capitoli di fila che escono senza nuovi blocchi, questa settimana non è uscito solo perché la rivista stessa non c'era.
OMG. Non ci credo.Speriamo che continui cosi.

Uscito il nuovo capitolo, anche se forse per chi non lo ha già letto è meglio aspetti direttamente il prossimo.

Letto il cap, devo dire che rimango spiazzato dal potenziamento di Gon, ha il corpo da culturista stra palestrato (che è una figata, ma se penso a com'era 5 minuti prima), e si ritrova col viso da top model bellissimo, cioè non riesco a concepirli come un unico corpo (anche se credo sia fatto apposta per enfatizzarne lo stato d'animo).

Secondo voi cosa può essere il prezzo da pagare? Morire non può altrimenti fine manga, quindi?

Sinceramente io sono convinto che

sarà condannato a portare i capelli in quella maniera raccapricciante per il resto della vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro