Branci
Divinità
- Iscritto dal
- 17 Mag 2009
- Reazioni
- 2,828
all'inizio del manga si spiegava che più sono restrittive le regole che si impongano i protagonisti + è efficace il potere nen, kurapika ha spiegato ad esempio il suo patto nel poter solo utilizzare contro i membri del ragno alcune armi materializzate, quindi gon per aver avuto un così grosso potenziamente deve aver stretto un patto enorme scommetendo la vita o quasi, d'altra parte il suo scopo primario è incontrare il padre ma + volte ha dimostrato di non aver paura di rischiare tutto...Letto il cap, devo dire che rimango spiazzato dal potenziamento di Gon, ha il corpo da culturista stra palestrato (che è una figata, ma se penso a com'era 5 minuti prima), e si ritrova col viso da top model bellissimo, cioè non riesco a concepirli come un unico corpo (anche se credo sia fatto apposta per enfatizzarne lo stato d'animo).Secondo voi cosa può essere il prezzo da pagare? Morire non può altrimenti fine manga, quindi?
Sinceramente io sono convinto che
sarà condannato a portare i capelli in quella maniera raccapricciante per il resto della vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif