Hunter X Hunter | manga, anime

Togashi.. :sadfrog:, per favore concludi questa tortura, per pietà :sadfrog:
Concludere? Io essendo fermo alla fine dell'anime del 2013 non ho idea di quanti eventi siano capitati nei successivi 21 capitoli non adattati ma almeno alla fine dell'anime mi dava l'idea di essere sempre a metà storia se va bene:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Concludere? Io essendo fermo alla fine dell'anime del 2013 non ho idea di quanti eventi siano capitati nei successivi 21 capitoli non adattati ma almeno alla fine dell'anime mi dava l'idea di essere sempre a metà storia se va bene:asd:
Non è successo niente... a parte aver messo le pretese per una saga spettacolare ed enorme :sard: In cui tra l'altro, in teoria, dovrebbero riunirsi, o quanto meno reincontrarsi Gon, Leorio e Kurapika

Non è successo niente... a parte aver messo le pretese per una saga spettacolare ed enorme :sard: In cui tra l'altro dovrebbero riunirsi, o quanto meno reincontrarsi Gon, Leorio e Kurapika
Secondo me si è reso conto, in ritardo, di quanto potenziale ha la nuova saga in termini di longevità e durata (quindi tantissimi capitoli da far uscire) e gli è passata definitivamente la voglia di sgobbare. :rickds:

Non è successo niente... a parte aver messo le pretese per una saga spettacolare ed enorme :sard: In cui tra l'altro dovrebbero riunirsi, o quanto meno reincontrarsi Gon, Leorio e Kurapika
Ecco appunto:asd:. Io comunque ho deciso di concludere direttamente con la fine dell'anime e metterci una pietra sopra. Non oso neanche lontanamente iniziare il nuovo arco col manga. Anche se in futuro riprendesse a disegnare non riuscirei a provare il minimo entusiasmo tanto come con Berserk so già che non arriverà mai alla fine:cry2:

Secondo me si è reso conto, in ritardo, di quanto potenziale ha la nuova saga in termini di longevità e durata (quindi tantissimi capitoli da far uscire) e gli è passata definitivamente la voglia di sgobbare. :rickds:
Ecco, appunto, ma dico io, ma invece di fare il manga, passare direttamente all'anime no? fa lui la storia e gli altri fanno il resto.. :morris82::morris82:

Ecco appunto:asd:. Io comunque ho deciso di concludere direttamente con la fine dell'anime e metterci una pietra sopra. Non oso neanche lontanamente iniziare il nuovo arco col manga. Anche se in futuro riprendesse a disegnare non riuscirei a provare il minimo entusiasmo tanto come con Berserk so già che non arriverà mai alla fine:cry2:
Almeno Berser sta andando avanti, poco fa è uscito un capitolo e tra poco ne uscirà un altro

This :rickds:

Sicuramente :rickds::rickds:

Ad ogni modo non si può uppare il topic così gente, ci sono persone a cui viene un coccolone pensando che ci sono novità :rickds:

Secondo ma fa altri 10 capitoli per il prossimo volume e si prende un altro anno di pausa :asd:

Mi bastano 2 capitoli all'anno :bruniii:

Mah ...., avrà finito i soldi...., fossi in Jump gli metterei delle deadline pesanti almeno lo spronano, troppi favoritismi e lui se ne approfitta. TOGASHIIIIII!!!!!!!! :onicazziata: :banhammer:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Tra lui e sua moglie i soldi credo non gli manchino :asd: comunque è scandaloso il trattamento di favore che gli riservano quelli di Shonen Jump, chissà che contratto ha stipulato...

Mi bastano 2 capitoli all'anno :bruniii:
Ma anche no, altrimenti finisce nel duemilamai :rickds::rickds: Scherzi a parte se sapessi che uscissero, con sicurezza, diciamo 4 capitoli all'anno sarei ben più che contento rispetto all'andamento attuale :sisi:

Ma anche no, altrimenti finisce nel duemilamai :rickds::rickds: Scherzi a parte se sapessi che uscissero, con sicurezza, diciamo 4 capitoli all'anno sarei ben più che contento rispetto all'andamento attuale :sisi:
Tanto finirà lo stesso nel duemilamai :asd::sad:

stavo già per sparare una bestemmia potentissima pensando "di sicuro è il solito up ******** tanto per farmi saltare"

se rilascia un nuovo volume sono contento... può anche fare così per quanto mi riguarda, 1 volume all'anno, ma anche ogni 2, basta che si sappia che sarà così e non ci tenga nel limbo per sempre :bruniii:

Secondo ma fa altri 10 capitoli per il prossimo volume e si prende un altro anno di pausa :asd:

Non secondo, è cosi, ormai sono anni che è la prassi. Se andiamo a vedere dal 2006 in poi (l'anno in cui sono iniziate la pause lunghe):

2006: 4 capitoli

2007: 8 capitoli

2008: 20 capitoli

2009: 2 capitoli

2010: 20 capitoli

2011: 16 capitoli

2012: 15 capitoli

2013: 2 capitoli

2014: 9 capitoli

2015: niente

2016: 11 capitoli

Tra lui e sua moglie i soldi credo non gli manchino :asd: comunque è scandaloso il trattamento di favore che gli riservano quelli di Shonen Jump, chissà che contratto ha stipulato...

Roba assurda, chiunque altro sarebbe già stato blastato da tempo.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro