Hunter X Hunter | manga, anime

hunter x hunter è incominciato nel 1998, quasi 20 anni fa, il manga invece e al numero 34 al incirca, e lontano da un volume al'anno :asd: pero mi è venuta la curiosita e one piece e nato nel 1997 ma quello e al volume 85 :|

che poi non capisco la storia, cioè oda che e il mangaka di maggior successo del momento (credo) non ha pretese come togashi, come puo permetesi togashi un simile comportamente (almeno che non stia muorendo veramente), minimo sta facendo qualche magagna all'italiana :asd: tipo che gli devono dare 2000 euro al mese finche non finisce il manga, quindi non finendo il manga lo pagano a vita :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Avrà bisogno di soldi :asd:

Farà i numeri esatti per far uscire il volume e poi ciao.

Non secondo, è cosi, ormai sono anni che è la prassi. Se andiamo a vedere dal 2006 in poi (l'anno in cui sono iniziate la pause lunghe):
2006: 4 capitoli

2007: 8 capitoli

2008: 20 capitoli

2009: 2 capitoli

2010: 20 capitoli

2011: 16 capitoli

2012: 15 capitoli

2013: 2 capitoli

2014: 9 capitoli

2015: niente

2016: 11 capitoli
Fa male al cuore vedere questi numeri :tragic:

che poi non capisco la storia, cioè oda che e il mangaka di maggior successo del momento (credo) non ha pretese come togashi, come puo permetesi togashi un simile comportamente (almeno che non stia muorendo veramente), minimo sta facendo qualche magagna all'italiana :asd: tipo che gli devono dare 2000 euro al mese finche non finisce il manga, quindi non finendo il manga lo pagano a vita :asd:
Credo sia dovuto alla diversa esperienza. Dopotutto Oda era un novellino quando inizio One Piece, mentre Togashi agli inizi di Hunter x Hunter era gia navigato come autore e questo gli ha permesso di fare bello e cattivo tempo...

Il manga riprende il 26 giugno

Il manga riprende il 26 giugno
aspe aspe aspe, quant'è sicuro questo tizio?

E perché questo topic quando ci sono notizie non si popola e viceversa sì?:asd:

aspe aspe aspe, quant'è sicuro questo tizio?
E perché questo topic quando ci sono notizie non si popola e viceversa sì?:asd:
Nel tweet c'è il banner ufficiale di Jump che conferma la notizia :asd:

Col cazzò comunque che lo leggo stavolta, farò una rushata quando finirà totalmente l'opera :asd:

Nel tweet c'è il banner ufficiale di Jump che conferma la notizia :asd:
Chiedo, non reggerei ad una notizia finta :sad:

Sei alquanto ottimista, chissà con che tempistiche potrebbe rilasciare eventualmente dieci capitoli.
Magari gli ha già disegnati tutti o una buona parte i capitoli da pubblicare. Quando finiscono iniziano i problemi....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro