Hunter X Hunter | manga, anime

Sempre detto che il manga è ufficiosamente finito lì con quell'incontro e son "felice" che Togashi concordi, così non mi pesa più il fatto di averlo droppato :icebad:
This :icebad:

Comunque il succo della risposta finale è "Volevo davvero concluderlo al volume 32 ma ho pensato bene di continuare svogliatamente per fare altri money" :asd:

La storia di Gon è finita con il 32.

Ma mancano ancora delle sottotrame da risolvere per completare l'opera.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Dai su, sta navigando a vista.

L'elezione è stata improvvisazione assoluta con tanto di caterva di nuovi personaggi super convenientemente tirati fuori dall'ano, sempre dall'ano gon viene praticamente resuscitato da un deus ex super personaggio op parente, ma fermi tutti salta fuori che siamo nell'universo di toriko e c'è un nuovo mondo incantato pieno di mistero e magia, ma intanto siamo fermi da anni su una nave da crociera per un feudo tra principi del regno di chissenefrega puro filler inutile.

Ultima modifica da un moderatore:
41991173_1879912372043952_1234193070510047232_n.jpg

Disponibile questa settimana il volume 35​

382

Finalmente sembra che la trama stia andando avanti.

Poteri ultra sgravi come al solito :asd:

L'avete vista anche voi la Jojo's reference vero????

383

Ok Togashi è tornato  :sard:

Voi sapete cosa implica questo?

HarimaCaco ha detto:
383
Ok Togashi è tornato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Voi sapete cosa implica questo?
3/4 capitoli e si fermerà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Recuperati i capitoli 381, 382 e 383. Siamo ripartiti da dove avevamo lasciato, ma siamo andati in crescendo. Quest'ultimo capitolo è una bomba di feels.

Capirtolo 384

Ok, Tseriedinch è dannatamente mostruoso, assurdo, ho paura per Theta nel prossimo capitolo  :sadfrog:  

Recuperati i capitoli 381, 382 e 383. Siamo ripartiti da dove avevamo lasciato, ma siamo andati in crescendo. Quest'ultimo capitolo è una bomba di feels.
Me ne fregherei se riconoscessi almeno uno dei personaggi coinvolti.

Esatto, il bello di HXH al contrario del 99% degli shonen è che ogni personaggio ha qualcosa da raccontare, e non intendo roba da 3 volumetti e via. La sottotrama di Kurapika da sola potrebbe tenere un sacco di altri volumi, per non parlare di tutti gli altri personaggi.

Come se il signore degli anelli narrasse solo le gesta di Frodo perché la storia inizia con lui :asd:
Non sono d'accordo. 

La sottotrama di Kurpaika poi poteva dirsi conclusa con York Shin City, in fondo la sua vendetta l'ottiene, e impara a non vivere solo in funzione di essa.

Ormai è a tutti gli effetti uno spin-off di hxh, un'ottimo spin-off :sisi:

Capitolo 385

Capitolo strepitoso, nulla da dire, Tserriednich è troppo, troppo sgravo, ma troppo..., posso dire comunque che Theta è una dei personaggi che stanno piacendo di più in quetsa saga. :sisi:  , che segno gli ha lasciato in faccia comunque.

Personalmente a me questo quarto principe non piace proprio....voglio vedere che si inventerà Togashi per sbarazzarsi di lui.

Personalmente a me questo quarto principe non piace proprio....voglio vedere che si inventerà Togashi per sbarazzarsi di lui.
Quando un pg è troppo forte? 

Bomba atomica e passa la paura :sard:

Quando un pg è troppo forte? 

Bomba atomica e passa la paura :sard:
Vabbè per Meruem era quasi obbligato fare così, per quanto tutta la scena dell'esplosione e del terorre del re è stupenda, e mi ha fatto venire la pelle d'oca, è ovvio che sia stata una pensata quasi forzata :asd:  , ma ci sta a me è piaciuta; per quanto riguarda per il principe Tserriedich (o come si scrive, Togashi e i suoi nomi complessi :asd:  ), non dimentichiamo che sulla Nave c'è il padre di Gon :asd:  , sarà lui la Wild Card della saga vedrete. :ahsisi:  

Vabbè per Meruem era quasi obbligato fare così, per quanto tutta la scena dell'esplosione e del terorre del re è stupenda, e mi ha fatto venire la pelle d'oca, è ovvio che sia stata una pensata quasi forzata :asd:  , ma ci sta a me è piaciuta; per quanto riguarda per il principe Tserriedich (o come si scrive, Togashi e i suoi nomi complessi :asd:  ), non dimentichiamo che sulla Nave c'è il padre di Gon :asd:  , sarà lui la Wild Card della saga vedrete. :ahsisi:  
Davvero? 

C'è il papa di Gon sulla nave? Non me lo ricordavo più :sard:

Davvero? 

C'è il papa di Gon sulla nave? Non me lo ricordavo più :sard:
Se non sbaglio Ging si vedeva in un paio di capitoli, ora vado a controllare per sicurezza, mi hai fatto venire il dubbio. :asd:  

EDIT: ok ho controllato e si, dovrebbe esserci, intorno al capitolo 343 comincia a vedersi e fa accordi con Pariston per andare al continente oscuro, quindi si, anche se non si vede direttamente salire a bordo, secondo me c'è :asd:  , senza dimenticarsi dei menbri dello Zodiaco pure che secondo me sono fortissimi :asd:  

Sulla nave ci sta praticamente tutto il cast tranne i gm di Greed Island, Gon, Killua e sorella :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro